Ciao a tutti,
credo sia giunto il momento di presentarvi la mia bimba.
Per ora è completamente originale dato che ce l'ho da un mese circa, ma metto una foto comunque...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
credo sia giunto il momento di presentarvi la mia bimba.
Per ora è completamente originale dato che ce l'ho da un mese circa, ma metto una foto comunque...
complimenti ma vai di spippoli ora!!!
mamma mia anche tu vittima di rapina?
il problema dei 25 anni e della classe 14... assicurazione di m***a
Però uno scarichetto conto di montarlo per l'estate... Magari me lo faccio regalare per il compleanno dalla morosa :lingua:
Non hai provato a fare un preventivo online in quella assicurazione riservata a proprietari di Triumph ??
Dovrebbe chiamarsi safewheels credo !
il sito è questo qui e l'assicurazione è ottima. Tra l'altro fa parte della ROYAL SUN ASSURANCE. Qui spendevi sicuramente meno
Assicurazione Triumph - Safe Wheels Program
bella
grazie
bè, ma safewheels non è interrompibile, e con incendio e furto e assicuraziomne conducente alla fine non è che risparmio... nei 900 euro ho incluso tutto e posso interromperla, quindi me la faccio durare due anni....
con le stesse clausole della mia assicurazione safewheels mi esce 578.50 € .... Quindi meglio ancora i miei 900 € che faccio durare due anni interrompendo
BELLA!
Tu sei fortunato... a brindisi avrai sicuramente inverni più miti rispetto a noi qui al freddo e nebbioso nord :biggrin3: ... Io con meno 5, neve, ghiaccio, quintali di sabbia e sale, e buche come quelle della discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...tte-buche.html
non me la sento di andare in giro in moto, quindi per sei mesi all'anno sta sotto la coperta la bambina...
sicuramente il fattore meteo è dalla mia parte, ma se poi vado a fare un conto dei km percorsi l'anno e delle volte che io e la mia bella facciamo un giretto, direi che tenere l'assicurazione per tutto l'anno è più un non volersi precludere la possibilità di un'uscita una delle rare volte che oramai se ne presenta l'occasione...
Bella è bella. Poi l'importante è divertirsi a girare :oook:
ottima scelta welcome
bella! caspita mezzo da polso pesante!
fianchetti, puntale, cupolino.
per lo scarico leggo che hai già idea e... specchietti subito: le padelle son proprio uno sfregio
(mi sà che ho dimenticato il portatarga infatti la fotografi di fronte)
Bene bene :oook:
Si bene...bello il colore!!!:oook:
Bella.
Adesso è ora di spippolare un po'!!
Complimenti per l'acquisto :oook:
Allegato 112991
:laugh2: