... Che figurone de m..... La rappresentante dei grillini non ha saputo rispondere a queste due semplicissime domande..... E per fortuna che Grillo li aveva presentati come dei luminari.... Mah :sad:
Visualizzazione Stampabile
... Che figurone de m..... La rappresentante dei grillini non ha saputo rispondere a queste due semplicissime domande..... E per fortuna che Grillo li aveva presentati come dei luminari.... Mah :sad:
Era emozionata....:dubbio:
Siii????...questi invece..
Lo straordinario giornalismo di Repubblica - Cadoinpiedi
:biggrin3:
beh ma se ti candidi a mandar a casa i ladroni ignoranti ecc..ecc sarebbe meglio che lo sai chi è draghi e cos'è la bce....se no tanto vale lasciarci quelli di prima!:cool:
lo dico sempre io...il problema non è la classe politica ....ma gli italiani! son gli italiani ignoranti.....questa non fa mica parte della classe politica è ignorante e basta....un'italiana come tante....
mavalà..:biggrin3:
anche quello dei microchip?:senzaundente:
mi sa che la media è uguale.......diciamo che magari sono onesti di sicuro ecco......sulla preparazione non mi farei alcuna illusione.....ve la immaginate questa a discutere con un dirigente del Ministero della finanze sulla politica economica che il governo deve intraprendere?:fisch:
vabbè france....te sei di quelli che pensano che son tutti incapaci......gli unici capaci saremo noi che scriviamo sui forum?:fisch:
ma ti capiscoo...del rsto se vedi tanta ignoranza in un parlamentare.....tu puoi pensare che son tutti ignoranti .......
peccato che i cinque stelle contribuiscano a dare questa impressione anche loro....
siate buoni. può capitare a chi non è abituato al clamore di una intervista
mi rifiuto di credere che una persona (non un eletto al parlamento) minimamente informata non sappia cos'è la BCE o chi è draghi
vabbè che voi siete accanitamente antigrillini :biggrin3:, ma ricordatevi che appartenete ad un partito di grande tradizione di tolleranza :dubbio:
oppure vogliamo ricordare che il vostro partito :cool: ha tollerato che gente del genere rappresentasse l'italia nel mondo. lui si che è uno preparato
Rainews24.it
OK. Sono stato troppo provocatorio ma, dal momento che ormai son passati diversi anni da quando è passato tutto in mano alla BCE, di persone qualificate con esperienza ce ne sono rimaste ben poche. Del resto basta pensare a cosa fanno e cosa dovrebbero fare Banca Italia e tutti gli organi di controllo ....
Inoltre, c'è un altro problema: i nuovi funzionari/dirigenti che tipo di esperienza faranno?
a chi ti riferisci tb con il vostro? se dici a me mi offendo seriamente!:senzaundente:
non lo so.....spero solo che questa simpatica signora di esperienza ne faccia quanto prima! per ora si è distinta solo per nona ver dato la mano a rosy bindi in senso di disprezzo (sulla sua pagina facebook la stan massacrando dopo che ha scritto un post per vatnarsene) e per questa intervista poco felice......insomma speravo in qualcosa di meglio da chi si presentava per fa pulizia ecco.....:cool:
la cosa più triste è che prima del loro nome c'è scritto Onorevole.......
Io sono convinto che se chiedete a 100 italiani cos'è la BCE e chi è Draghi 95 non vi sanno rispondere....:dubbio:
Pero' se non lo sa' un parlamentare c'è di che scandalizzarsi!:incaz:
non avete capito.
i grillini da anni rifiutano il potere precostituito
mandano in vaffa i politici
promettono di mandare tutti a casa
pulizia, aria nuova...
a forza di negare il potere, è normale che poi si dimenticano chi lo detiene!
http://youtu.be/Lp2uDyzxP6gCitazione:
We cudd not nou uot is bissiì... We cudd not nou uis draghi....
We cudd ev a puscier es minister.... We cudd ev mafia end pizza in congress...
Bat plis visit de uebsait... Bat plis visit Itali...
Uer de best cantri in de uorld in terms of calcia, lanscheips, arts, istori, sitis, villigis,
biutiful... cauntrisaid, sisaid, maunteins, dat is Itali.
Iu nou pereps, iu drimin ebaut bat plis visit auar cauntri.
Ui uil uelcom iu uormli end uit de better organaisescion.
Diciamo che onorevoli che in parlamento ci stanno da anni non hanno saputo che cosa fosse la Perestrojka ... giovani del PD e del PDL che hanno fatto figure simili a quella della grillina, ma mi sembra che il 360° in questo post non siano contemplati ...
Penso che tra i grillini ci sia un po' di tutto ... persone per bene, ma anche dei grand rincoglioniti :D
... io continuo a sperare che la dentro ci possa essere "il rinnovamento" ... ma comincio a credere sempre più che un po' di pulizia interna prima o poi sarà necessaria, e non obbligatoriamente saranno da estromettere coloro che rischiano di esserlo oggi.
Si può pensare di criticare una scelta politica attraverso simpatie o senso di appartenenza, o peggio ancora attraverso meccanismi d'invidia? :cipenso:
Serenella Fucksia, senatrice del Movimento 5 Stelle, oggi al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' si è così espressa nei confronti del Presidente della Camera: "A me Laura Boldrini non piace perché ne parlano tutti bene ed è fin troppo facile parlarne bene (?). Lei ha un curriculum fin troppo bello, con questi incarichi troppo veloci e troppo facili. E' figlia di una famiglia che sicuramente l'ha sostenuta e gli ha permesso di fare quello che ha fatto. E a me le persone che si fan belle......"
Dove voleva andare a parare la senatrice con un discorso così sgangherato? Signora, lei ha perso un'ottima occasione per stare zitta!
ecco quando dico che di quanto prende un parlamentare non me ne frega nulla! invece mi importa di quanto sia competente! perchè a noi conviene di più pagare 10 mla euro un deputato e sapere che sia capace di lavorare o dargli 2.500 euro con la certezza che non capisce nulla???
la questione ovviamente non riguarda solo la simpatica deputata grillina, riguarda anche tanti prlamentari di altri partiti! il vero problema per me non è quanto guadagna un deputato, ma come si seleziona un deputato......questa chi l'ha scelta? come è stata scelta? solo perchè per due o tre anni ha passato il sabato e la domenica dietro un banchetto in piazza a far propaganda??? a dire via tutti.....la casta a casa? beh non basta.....evidentemente non basta!
anche questo è naturalmente un problema che non riguarda solo i grillini......ma se anche loro han selezionato così i loro candidati beh....sinceramente non andremo da nessuna parte......salvo risparmiare qualche spicciolo del bilancio dello stato!:oook:
https://twitter.com/cadoinpiedi/stat...713216/photo/1
Le scuse... un pò troppo grossolana come dimenticanza ma se l'ha fatta entrare nel pallone probabilmente non avrebbe saputo dire neanche la sua via di residenza.
Bisogna dire che capisco chi fa una politica di parte e cerca di non scoprire le ceneri di casa propria ... siete come sciacalli :D ... subito a dire cose che avreste potuto, in questi giorni, dire della più parte dei partiti :dubbio:
Continuo a pensare che l'unica vera alternativa, e gli stimoli nel toccare certi temi lo confermano, é il M5s, ed é forse per questo che vorrei denunciare tutte quelle persone che ne fanno parte ma senza essere all'altezza di una responsabilità di questo tipo. Penso piuttosto che bisognerebbe riuscire a decifrare tali individui, sia in casa che fuori casa, farne un bel partito di partenti, e chi li ha visti li ha visti, tutti gli altri non ci avranno perso nulla ... ;)
sciacallo sarà qualcun'altro natan.....visto che nel mio post faccio chiaro riferimento ai parlamentari di tutti i partiti! per il merito quel che dico lo sostengo da sempre e i miei post sui compensi ai parlamanetari lo testimoniano! sempre detto che mi frega un cass di quanto guadagnano!:oook:
insisto...la vera rivoluzione sarebbe premiare il merito.......questa signorina per ora si è solo coperta di ridicolo al pari di tanti altri parlamentari di tanti altri partiti? qual è la novità? che ci costa meno?? beh vedremo se non farà più danni di quel che risparmiamo!:oook:
p.s. e non accusare gli altri di esser di parte ...non è un male essere di parte, forse è peggio voler sembrare sempre sopra le parti e invece essere assolutamente faziosi!
basta che pur essendo di parte si tenga sempre acceso il cervello....e non perdere un sano spirito di critica e autocritica!
Belle cose....
Non si può pretendere tutto. Un tempo, prima di arrivare in parlamento si facevano anni di scuola di partito, gavetta, mandati nelle amministrazioni locali. Si può sostenere che imparavano a diventare delinquenti al servizio dei partiti. Può darsi, ma sono pochi i mestieri di un minimo di specializzazione per cui si scelgono i candidati su internet senza alcuna selezione.
Sarebbe stato interessante che dopo le parlamentarie fossero stati sottoposti ad un test di minima conoscenza costituzionale e di funzionamento dello stato. Spero che due-tre persone in grado di giudicare dei candidati il mov. 5 st. le avesse...
Dopo il tunnel Gelmini non mi stupisco più di nulla....
fan paura i grillini....
tranquilli, tutto democraticamente risolto: ci sono 2 portavoce del portavoce
dei portavoce al quadrato, insomma...........
DUE BLOGGER PER LA COMUNICAZIONE - Mentre i grillini si parlano, si confrontano, e in alcuni casi si disperano, da Genova arriva il Twitter di Grillo: «Daniele Martinelli e Claudio Messora sono da oggi i due coordinatori dei due gruppi di comunicazione per la Camera e il Senato del M5S». Martinelli e Messora sono due blogger, da tempo vicini ai Cinque Stelle e Grillo li ha nominati facendo pesare il suo ruolo. L'atto di imperio non manca di suscitare critiche sul web. «Chi l'ha deciso? In base a quale cv?», protestano in molti.
corriere della sera