Sto facendo il grande salto, comprare finalmente la speed triple!!
Qualcuno conosce la concessionaria di BG? è affidabile?
Altre conce nelle vicinanze?
Grazie a tutti e buona giornata!
Visualizzazione Stampabile
Sto facendo il grande salto, comprare finalmente la speed triple!!
Qualcuno conosce la concessionaria di BG? è affidabile?
Altre conce nelle vicinanze?
Grazie a tutti e buona giornata!
complimenti per l'acquisto, purtroppo di bg non so, comunque congratulazioni!!
Ottima scelta!
Spostati fino a MI, e vai dal Petti, qui sul forum penso che pochi conoscano la concessionaria di BG, cmq magari qualche opinione te la danno
io ho appena comprato la speed. sono stato a brescia e a bergamo. alla fine ho scelto brescia: l'ho trovato più disponibile nei confronti del mio usato per il quale mi ha trovato un acquirente e mi ha fatto risparmiare (rispetto a bergamo) 500 euri
Grazie mille, domani pomeriggio valuto la conce di BG, poi sett. prox proverò a passare da pettinari, se non sbaglio è a cinisello, vero?
chiedi se ti danno la limited edition color nero opaco, costa ugale e ce ne sono solo 50.... :D
L'idea è decisamente interessante! il solito nero mi sembra troppo delicato ma il black matt mi aggrada parecchio!!! compreso il fascino della serie limitata!!!
EVITA BERGAMO!!!
Piuttosto vai a comprarla direttamente in Inghilterra.
ciao,
com'è andata l'esperienza dell'acquisto?...sei stato a bg?....hai scelto per altro conce?
io sto facendo la stessa cosa, passando da una hornet a una street....solo che in questo momento sto facendo un po' fatica a vendere la mia hornet e speravo di trovare un concessionario disponibile che me la ritirasse ad una cifra onesta (per ora l'unico che mi ha risposto positivamente e con molta disponibilità è il concessionario di aosta - un po' fuori mano per me)
ciao e grazie mille
ciao ragazzi!! qualcuno mi dare info sul concessionario di bergamo??devo andare a trovarli perchè oggi sono stato a quello di brescia ma non sono stato per niente soddisfatto da come sono stato trattato! al contrario invece(telefonicamente) mi sembravano piu disponibili quelli di BG!! grazie mille
A bergamo ci sono 2 concessionari, uno e' a Colognola ed a me sta sulle palle (hanno la puzza sotto il naso) :tongue:
A giugno di quest'anno ha aperto invece un nuovo conce ad Albano Sant Alessandro che a differenza del primo sono disponibili e simpatici, che moto vorresti vedere? :rolleyes:
ciao io ho sentito quelli di vicino ad Azzano! e almeno per telefono la tipa mi è sembrata disponibile e gentile!! sono pronto a prendere la Street!
Questo per intenderci!
Pages - aboutUs
Ok. e' quello che a me sta sulle palle, vabbhe gia' che ci sei passa anche da questo che e' piu o meno di strada se sei di Brescia :D
Triumph Albano
Io ho preso la tiger dal conce di colognola e mi son sempre trovato bene e anche a disponibilità nulla da dire anzi!:wink_:
Anche io ho dato dentro la mia vecchia hornet 900!:wink_:
Ad Albano S.Paolo D'Argon chiedi di Andrea :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://img517.imageshack.us/img517/4...605e5fe2de.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Concessionaria Albano S. Alessandro ottima valutazione del mio usato e molto disponibili.
Qualche pecca perdonabile sulla consegna della moto, comunque tra quelli che ho girato e telefonato sono stati i migliori. :rolleyes::rolleyes:
auguri......
quella è la ragazza alla reception:wub::wub::wub:...se non ricordo male ha una sorella che è pure meglio:wink_:...non son sicuro era anni che non la incontravo:biggrin3:
ogni riferimento a colognola è puramente casuale:wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue:
:laugh2:
anche Andrea merita ,purtroppo non ho foto
Per me è un bel posto appena posso ci torno,anzi mi sa che vado in fiera a trovarlo-li:wub: