Salve
Ragazzi vi presentò la mia legend nella nuova veste café racer. Manca ancora qualche ritocchino.Allegato 110804Allegato 110805Allegato 110805Allegato 110806Allegato 110805
Accetto i vostri pareri fare i sapere come e' venuta
Visualizzazione Stampabile
Salve
Ragazzi vi presentò la mia legend nella nuova veste café racer. Manca ancora qualche ritocchino.Allegato 110804Allegato 110805Allegato 110805Allegato 110806Allegato 110805
Accetto i vostri pareri fare i sapere come e' venuta
Colarazione singolare..non male.ti boccio(a mio gusto)il cupolino (troppo monster) e il faro posteriore (piu adatto a parafango)...per il resto buona partenza...semmai finirai!!:oook:
Molto bella
molto molto bella..
:oook:
Molto bella :oook:
Concordo sul fatto che il cupolino non c'azzecca tanto :dubbio:
Mi piace! Colorazione originale. Il Cupolino pure mi garba! Non mi piacciono invece gli scarichi bicolore. Li avrei fatti completamente neri e poi forse sono un po' troppo smilzi, a me personalmente piacciono i terminali un po' cicciotti. Il posteriore anche è un po' disordinato con quel fanalino fissato apparentemente in modo un po' posticcio. Nel complesso comunque complimenti, bell'attrezzo!
:homer:mitico !
Colore molto bello e particolare, il cupolino è ambivalente: visto davanti mi piace, visto laterale no.
Bella :oook:
m piasc
mi sa che son l'unico a cui non piace
Bella, mi piace molto la colorazione, sembra pronta per altre personalizzazioni, non ti fermerai....
Non mi convince molto il colore, lo vedrei su una scrambler ma meno su una cafe racer...
Cambierei gli scarichi con qualcosa di più massiccio e con una bella inclinazione verso l'alto...
Toglierei il paraserbatoio, il cupolino e farei risaltare maggiormente i fregi del serba...
E cambiarei anche il fanalino post con qualcosa di più adatto a quel portatarga...
Per il resto mi piace:biggrin3:
molto bella!il colore è verde o marrone?sono un po' daltonico sto periodo!i loghi triumph sul serbatoio li hai fatti tu?
Colarazione singolare..non male
bella, a me non dispiace quel cupolino....
a me non piace...ma tutte le volte che vedo una legend mi prudono le mani :dubbio:
non mi fa impazzire, il monoposto e la targa non si accoppiano, e il cupolino non ce lo vedo. Secondo me ci manca qualcosa
La parte del serbatoio davanti la sella e sotto il parapalle di gomma, è verniciata di nero o è nastro adesivo? In ogni caso sarei curioso della motivazione...
Sent from my iPhone using Tapatalk
non male..... ma toglierei il cupolino e cambierei il fanale posteriore con un sottocoda tipo mass engineering
Ciao
Il colore e' un marrone opaco, il logo sul serbatoio e' quello originale l' ho solo dipinto in nero opaco.
Grazie ragazzi dei consigli.
Le prossime modifiche.
Cambio scarichi
Colorazione cerchi nero opaco
Colorazione leve e pedali sempre nero opaco
Striscia a scacchi sul serbatoio e parafanghi.
Comunque visto che nessuno se ne accorto, vi svelo che la colorazione e' stata fatta tutta con vernice plastidip.
Il bello di questa pittura , e' che in qualsiasi momento posso tornare alla colorazione precedente.
Vi posto com' e' la colorazione che c'è sotto.
Allegato 110987
Allegato 110988
Allegato 110994
Allegato 110995
Yesss...:oook:
in foto è impossibile vederlo, se non facendo vedre il serbatoio un po' più da vicino.
Secondo me è meglio la sua colorazione..
poi per carità..
Quel tipo di vernice è utile per il tutning fai da te,soprattutto su Hyundai o qualche vecchia Toyota..:) e stop...parere personalissimo
Bella.
La preferisco senza cupolino però.
Bel lavoro.
è sicuramente un bel lavoro,non mi convince il colore e il cupolino
quanto mi piace la colorazione!
7 per il colore
Bella! :oook:
colorazione davvero singolare
direi bella :oook:
Salve aggiungo qualche foto delle ultime modifiche.
Allegato 113312
Allegato 113313
Allegato 113312
Colorazione cerchi neri opachi verniciati a polvere e colorazione leve e pedali sempre neri.
Allegato 115702Allegato 115702Allegato 115703
Ecco aggiungo qualche altra foto
Bellissima!pero preferivo quella delle penultime foto con parafango colorato e gli altri dettagli,ora forse è troppo nera!
Allegato 124000Allegato 124001Allegato 124002
Ecco qualche latra modifica.
Bella e aggressiva...complimenti.
Ma hai montato parafango slim anteriore in vetroresina? Ci stavo pensando anche io per la mia legend...magari ti contatto in privato per chiederti info. Non voglio uscire fuori tema.
A presto:oook:
bellissima :oook:
Salve.
È un parafanghi di una buell che ho modificato.
Bella
Mi piace!