alcune foto scattate oggi dopo una passeggiata di 250km.....Allegato 2378
Allegato 2379
Allegato 2380
Allegato 2381
Visualizzazione Stampabile
alcune foto scattate oggi dopo una passeggiata di 250km.....Allegato 2378
Allegato 2379
Allegato 2380
Allegato 2381
Meravigliosa Rocket. Il casco é un Multitec?
si è un multitec e mi sto trovando davvero bene lo consiglio al 100%.
Moolto bella!
Mi dici se il porto e' quello di cervia?
bella
stupenda, black is black!!!
ma che bella
...la rocket è sempre la rocket!!!...stupenda!!!
Dove sei andato di bello?
gran bella moto!
....ehh!..è nera!....stupeendaaa!:bounce: Mi togli una curiosità? L'olio,lo controlli a caldo o a freddo?..perchè,a caldo sembra ce ne sia troppo e a freddo,normale..come funziona sulla Triumph? ciao! Chelito
Il modo descritto dal manuale è:
Lasciar girare il motore al minimo per 1 minuto
Spegnere il motore
togliere l'astina e pulirla
reinserire l'astina, toglierla e controllare il livello.
IMPORTANTE: il livello va controllato con la moto dritta, non appoggiata al cavalletto!
...grazie!!!..Sai com'è;quando hai da poco una moto nuova (e questa è la mia prima..)..sei come rinc@@@@onito,al punto che anche le cose più semplici,diventano dubbi e paranoie...pensavo che troppo olio creasse troppa pressione all'interno del serbatoio e di conseguenza,creasse danni al motore,almeno quelli a carter umido patiscono una situazione del genere..a carter secco non lo sò...grazie comunque per i suggerimenti!!:senzaundente:
che bestiasa di moto!!
è mostruosa....veramente grande....viste le dimensioni sai quanto sarà la spesa per il cambio gomme?
veramente io ho pagato 300 euro davanti e dietro presso un comune gommista nella mia citta'...e comunque non e' verp che dura 3000o 4000km...la prima e' durata 6500 km avendola sfruttata al massimo...la seconda 9.000km...mentre il davanti e' stato sostiuito a 15.500km in occasione del terzo montaggio sul posteriore..:wink_:
ciao panzer io non ho detto che la gomma dura 3.000/4.000 km ma ho detto che devo cambiarla dopo aver fatto altri 3.000/4.000km, per il prezzo credo che hai fatto un affare avendole pagate tutte due 300€ spero di trovare la stessa occasione ! :coool: