Ciao ragazzi, ho la possibilità di rimediare un po di portachiavi "Remove Before Flight" a un ottimo prezzo.
http://www.airshow.com/Merchant2/gra...001/EE7642.jpg
Che dite, li faccio fare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, ho la possibilità di rimediare un po di portachiavi "Remove Before Flight" a un ottimo prezzo.
http://www.airshow.com/Merchant2/gra...001/EE7642.jpg
Che dite, li faccio fare?
Ioooooooooooooooooo ....
Spedisci subito ...
L'ho cercavo.... trovato in rete ma mai ordinato ....
Dai, dai facci il prezzo giusto !!!
;-)
Ci sto!
Siiii!
Lo sto cercando da un sacco di tempo!
A palla !!!! Fantastico....se lo fai lo prendo.... :wink_:Citazione:
Scusate la mia ignoranza ma cosa significa,
"rimuovere prima di volare", rimuovere cosa:wacko::wacko::wacko:
Rimuovere prima di volare.Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
Si tratta del promemoria che viene messo sulle parti che i piloti di caccia (o aerei) DEVONO rimuovere prima di volare.
E' la riproduzione delle banderuole che sono attaccate ai vari "tappi"/protezioni che vengono applicate a parti degli aerei (tubi di pitot, motori, sensori vari), quando sono parcheggiati.Citazione:
Le banderuole servono a rendere più visibili gli stessi per evitare dimenticanze pericolose, anche fatali.
P.S. io naturalmente il portachiavi già l'ho.
esatto....si mettono sugli aerei militari dopo averli ispezionati.....tipo sistema d'arma,carburante ecc.ecc.significa ke quell'aereo e'ok ed e'pronto a volare.....ne so qualc xche'dove lavoro io e'1cosa interforze.....e di portachiavi cosi in aeronautica ne hanno a buttare......Citazione:
Non solo militari, tutti gli aerei elicotteri ecc., civili e militari.Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
E non significano che l'aereo è pronto a volare(o che è a posto), significano che la parte a cui sono attaccate (tappo, spinetta, ecc)deve essere rimossa prima del volo.
L'aereo è pronto a volare quando non ci sono più banderuole!!
Questo contrasta un po con l' uso portachiavi che ne vorremmo fare noi: in teoria prima di partire dovremmo rimuovere la chiave... :rolleyes: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
Ma chissene frega...:fisch:
mmmmmm.......a me quelli dell'aeroporto milit avevano detto cosi......evidentem mi hanno pres x il c..o......
No, non ti hanno preso per il c..o, è solo una diversa interpretazione, i meccanici militari quando l'aereo di cui sono incaricati torna da un volo fanno i vari controlli rifornimenti e poi applicano i vari tappi ecc. con le banderuole, per loro significa che il loro lavoro è terminato, per loro l'aereo è pronto a volare.Citazione:
Poi prima del volo chi si occupa dei controlli pre-volo ha anche come compito di rimuovere le stesse, il pilota controllerà anche personalmente che ciò sia stato fatto, una dimenticanza qui può essere fatale.
capito.thanks della spiegazione.....cmq portare 1caccia milit dev'essere i figata pazzesca.......
Grazie per le spiegazioni:wink_:
Beh..è un pò come guidare una moto, più velocemente e che piega fino a mettersi a testa sotto senza scivolare. A volte quando tiro in moto tra le curve, mi sembra di pilotare uno spitfire dell II guerra mondiale:w00t:Citazione:
Ci sto.
a me piace procedi x quanto mi riguarda:ph34r: :ph34r:
ci sto anch'io
Marco...ma perch'è non li fai fare cosi in tessuto ma con la scritta "Triumph che passione"...almeno ci differenziamo dagli altri!!!:wink_:
Oh!! ma questo ragazo ha avuto un'idea da 10 e lode !!!!Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
:wink_:
Priam trovo chi me li fa, poi magari li faccio entrambi.
...ohhhh così mi piaci Marco!!!...tanto a colore è quasi uguale e alla fine l'abbiamo solo noi!!!:wink_:
Ciao a tutti e farne uno con la doppia scritta una da un lato e una dall'atro ?
;)
Buona idea, peccato che essendo cucita la scritta passa anche dall' altra parte.Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
...ma il portachiavi originale dovrebbe averne due...una parte "Remove before flight"...l'altra "Rimuovere prima del volo"
Bisognerebbe farlo a doppio strato, adesso sento con chi li fa e ti dico.
mooooooolto bello. prenotato
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
guarda quest i pensavo cosi ma in stoffa:
http://img100.imageshack.us/img100/4...tac15wj.th.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/7...tac28iu.th.jpg
http://img115.imageshack.us/img115/2...55062db.th.jpg
;)
io lo voglio
Ma questi sembrano quelli che ti danno insieme alla Punto ...:sick: :sick:Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Si può fare, ma a quando il portachiavi TRIPLE INSIDE???
bello ...c'e l'ho!
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
non lo so non ho mai comprato una punto :laugh2: :laugh2: :laugh2:
comunque era per far capire il doppio strato come poteva farlo naturalmente in stoffa.
;)
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
quoto
manila guarda che a roma c'è la ditta Orioli che li fà mentre fuori dall'aeroporto di verona dovrebbe esserci MACH2
Oppure dovreste fare una gita con me al negozio del museo di vigna di valle vicino roma.
io l'ho comprato sia rosso che blu con il motto dell'A.M.I.
ci sono anche io appena li hai fra le mani mandami una mail e lo vengo a prendere
MARCO...io lavoro nell'aeroporto militare.....in AM ne hanno a bizzeffe(me ne hanno regalati2)posso provare a chiedere.............
mmm su ebay li vendono a una stupidata... dipo 2 euro luno e spedizioni gratis!!!! vediamno di far eemglio dai.... ehheeh