vorrei comprare una cosa da questo sito, qualcuno sa come si fa x ordinare e x pagare?
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Tiger 1050
Visualizzazione Stampabile
vorrei comprare una cosa da questo sito, qualcuno sa come si fa x ordinare e x pagare?
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Tiger 1050
.......Ti devi registrare.....e poi.........pagare.......
ciao........vito
Io acquistai presso di loro diverso tempo fa.Per Quanto mi riguarda ho effettuato un bonifico( 5 euro) previa registrazione,ovviamente ,presso il loro sito.I pezzo ordinati sono arrivati con puntualità.
Comunque chiama e senti se possono effettuare spedizione con contrassegno,cosi almeno eviti spese bancarie
grazie x le risposte, x il pagamento va bene un bonifico
io fin'ora mi sono registrato e ho messo l'articolo nella shopping card, e poi che devo fare?
grazie, mo ce provo
ok dovrei esserci riuscito, grazie a tutti!!
ho preso questo
T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Carbon Chain Guard Y8993
si beh xò è della catena non del forcellone, anzi in realtà non ho ancora capito bene a cosa serve :tongue:
ho fatto il bonifico giovedì scorso (10 giorni fa) e non mi è arrivato ancora niente, speriamo bene...
...a me nn sembra che abbiano questi gran pezzi?
Cari, non direi, però è vero che alcuni articoli li puoi trovare in giro a meno.....
il bonifico trattandosi di uno stato della comunità europea costa come farlo in italiaCitazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;517063][SIZE="4
si ma avete visto i prezzi?
e poi io compro in germania i pezzi della rizoma? semmai cerco un aggancio qui in italy per pagarli di meno e con la spedizione a 9 euro non a 18 .... mi spiego se fosse un accessorio da 400 500 euro e vado a risparmiare 100 150 euro allora si... io per l'harley prendevo i pezzi dalla california,dal colorado ecc. ma risparmiavo!!!
se un sermatoio lo pago 50 e poi ci spendo 18 di spedizione..... poi mi rode se sotto casa lo trovo a 55.... no?
questo è abbastanza caro, xò ce ne sono anche di molto convenienti, tipo questo austriaco www.louis.de - Motorrad & Freizeit
dovrebbero avere negozi sia in austria che in germania
Spostato nel bar da "compro e vendo" in quanto discussione generica su come acquistare e non di reale compravendita di un articolo tramite il forum.
ma comprare dai paesi dell'est?
Quindi Bastard hai anche una 1050???
penso siano uguali T.M.-Accessories - Zubehör für Triumph-Motorräder - Speed Triple 97-01