A voi non capita mai che il minimo si alzi a circa 2000 rpm e non si riesca a farlo tornare normale se non spegnendo e riaccendendo ?
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A voi non capita mai che il minimo si alzi a circa 2000 rpm e non si riesca a farlo tornare normale se non spegnendo e riaccendendo ?
Spero di no!!!:biggrin3:
2000???:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
urgente!! portala dal meccanico!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
eh eh.... il bello e' che l'ho ritirata tre giorni fa dalla Triumph Milano..., candela bruciata e tanto che c'ero... tagliando....
no comment:mad:
Ciao Hannibal,
ho letto tempo fa una comparativa su Tuttomoto in cui tra i difetti della Speed elencavano innalzamenti del minimo a caldo...comunque non so dirti se i 2000 giri rientrino nella " normalità"
Non è che devi fare un aggiornamento alla centralina?
ciao Gold, ma a te risulta che ci siano stati aggiornamenti?Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Io non ne ho sentito parlare fin'ora
hannibal, a quanto pare si....ne ho parlato sabato anche con mcbart, in quanto ho avuto un piccolo problema di accensione a caldo....
la mia la ho da circa 700 km e devo dire che anche a me il minimo sembra un pò alto non so a quanti giri ma controllerò!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
I realtà non lo fa sempre, ma a volte, dopo un po' che vado anche a regimi costanti, chiudo la manopola e il motore resta... sui 2000.
Apro chiudo apro chiudo etc, e resta sempre li...,
poi spengo riaccendo e torna normale (sui 1000 la mia)
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
TACCI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa mi mancava... evvai... problemi su problemi... in compenso la mia stenta sempre a tenere il minimo... dicesi legge del compenso! ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
dovremmo "miscelarle"....:wink_::wink_::wink_:
Hannibal non va bene, la mia sta ferma a 1000 giri.
Citazione:
Originariamente Scritto da ANTOSPEED
normalmente.... anche la mia,
ma ogni tanto.... zac resta a 2000:mad:
anche sulla mia stesso problema dopo la mappatura della centralina, ogni tanto il minimo resta a 1500, devo riportarla in officina ma al momento sembra che non abbiano idea di come risolvere :sick:
Se qualcuno scopre qualcosa lo faccia sapere!
Citazione:
Originariamente Scritto da far cry
Scusa Far,
ma perche' hai rimappato ?
Ho montato gli scarichi mivv e il filtro bmc.
Con la mappatura per i silenziatori aperti originali (che in officina chiamano step1) la moto andava male e scoppiettava di brutto.
Con la mappatura per scarichi completi la moto và bene(:w00t: ), però ogni tanto il minimo resta fisso a 1500(:cry: ) e in officina non sanno che pesci pigliare(:sick: )
Appena posso devo fargliela vedere, e se potessi dargli qualche dritta non sarebbe male
ps: tu hai la mappatura originale? sono mai intervenuti sulla tua centralina?
perchè in questo caso potrebbe essere che il problema non dipenda dalla mappatura.
Fammi sapere!
A me ultimamente mi ha fatto una cosa strana a caldo stentava a partire....poi è partita con una bella accellerata......boh..... strano
Citazione:
Originariamente Scritto da far cry
ciao FarCry
Io non ho mai rimappato, ho ancora scarichi e filtri originali.
E in officina cosa ti hanno detto?Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
Nessuna novità?
ciao FarCitazione:
Originariamente Scritto da far cry
in realta' ho i muratori in casa e non tocco la Speed da una settimana,
quindi niente meccanico ne ulteriori prove...
La riprendo se riesco sto week end... spero....