Visualizzazione Stampabile
-
Padova e dintorni
Ciao
non da tantissimo a Padova. Vorrei sapere chi c'è in zona per qualche uscita tra fighissimi.. ;)
maro
DATA
in fase di definizione
LOCALITA'
Padova e dintorni - itinerario in fase di definizione
AGGIORNAMENTO PARTECIPANTI
T333
HighVoltage
Valez
Giakolrz
Maro
Brus_colino
Fitzcarraldo (special guest from "lontano")
Antares81
Speedtwin
-
Se non mi sbaglio, da quelle parti c'è Giakolrz.
Auguri:biggrin3:
-
Si si! C'è Giakorlz, ma bisogna prenotare l'uscita con larghissimo anticipo.
Forse per il 12 settembre si può fare, ma solo nel pomeriggio, e non oltre le 22.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
HighVoltage
quoto tutti :D
:biggrin3:
-
bene.. allora dove ci si puo' prenotare per un'uscita? :biggrin3:
scherzi a parte Giakorlz dimostriamo loro che si sbagliano... gran giro dei colli euganei e servizio fotografico annesso. anzi io ho anche la gopro, e facciamoli rosicare! :slayer:
-
Ahahah aggiungo che deve essere libera anche sua moglie altrimenti raduno rinviato :biggrin3:
-
I T ' S C L O B B E R I N ' T I M E ! ! ! !
-
Io sto in riviera del Brenta e per una birra sono sempre disponibile! Ah, però non ho una MC...
-
riviera dove? abito a vigonovo e lavoro a stra\fiesso
avete fatto il mio nome troppe volte causando la mia invocazione........
-
dai che stò anno ci troviamo, ci sarà qualche occasione ;)
-
Citazione:
GIAKOLRZ
ma sei tarantino a vigonovo... io leccese a padova :biggrin3: a questo punto l'incontro è d'obbligo...
e sarà uno schiaffo morale :)
Citazione:
T333
Io sto in riviera del Brenta e per una birra sono sempre disponibile! Ah, però non ho una MC...
birra in moto a prescindere dal modello è super benvenuta... poi la tua zona con il bel tempo è bellissima... ;)
ti aggiungo!
-
Se doveste avere qualche difficoltà nell'organizzazione, io, Fitzcarraldo e Pepi siamo a disposizione.
-
Citazione:
GIAKOLRZ
Io abito a Mira!
-
Allora quando ci si trova?
-
Citazione:
mic56
Se doveste avere qualche difficoltà nell'organizzazione, io, Fitzcarraldo e Pepi siamo a disposizione.
Mic allerta le tue sorelle...
-
Citazione:
Maro
ma sei tarantino a vigonovo... io leccese a padova :biggrin3: a questo punto l'incontro è d'obbligo...
e sarà uno schiaffo morale :)
birra in moto a prescindere dal modello è super benvenuta... poi la tua zona con il bel tempo è bellissima... ;)
ti aggiungo!
mc,cccp,pdl,msi,pd,m5s non importa...basta avere una moto...chetene una cosa importante prima che me ne dimentichi: SUUUUUUUUCAAAAAA!!!!!!!!! Mic56 piacere di rivederti. HighVoltage grazie dell'invito, dobbiam assolutamente organizzare qualcosa. Maro l'incontro è d'obbligo, quasi come una scoreggia dopo aver mangiato pizza con gorgonzola e mortadella.......t333 bello essere in tanti in zona...tanto locali in riviera ce ne sono tanti di carini i ci spostiamo un pò (consiglio l'AMERICA GRAFFITI a due carrare vicino al cineplex)....
-
-
Citazione:
GIAKOLRZ
mc,cccp,pdl,msi,pd,m5s non importa...basta avere una moto...chetene una cosa importante prima che me ne dimentichi: SUUUUUUUUCAAAAAA!!!!!!!!! Mic56 piacere di rivederti. HighVoltage grazie dell'invito, dobbiam assolutamente organizzare qualcosa. Maro l'incontro è d'obbligo, quasi come una scoreggia dopo aver mangiato pizza con gorgonzola e mortadella.......t333 bello essere in tanti in zona...tanto locali in riviera ce ne sono tanti di carini i ci spostiamo un pò (consiglio l'AMERICA GRAFFITI a due carrare vicino al cineplex)....
basta mettersi d'accordo
-
Ragazzi mi prenoto anch'io..
son di padova NORD..ah ah ah..bando alle ciance abito a Campo San Martino, tra Piazzola sul Brenta e Cittadella..ovviamente se qualcuno li conosce..:biggrin3:
-
Citazione:
antares81
Mic allerta le tue sorelle...
Cugine, sono cugine, che le sorelle cose sacre sono.
-
Citazione:
brus_colino
son di padova NORD..ah ah ah..bando alle ciance abito a Campo San Martino, tra Piazzola sul Brenta e Cittadella..ovviamente se qualcuno li conosce..:biggrin3:
spettacolo! il gruppo aumenta
allora che gli autoctoni propongano un itineraro e poi ci si mette daccordo per la data
per me un giro dei colli andrebbe più che bene ;)
-
Allegati: 1
Allegato 112693
ragazzi vi piace? l'ho disegnato con il mio artista-tatuatore e me lo son fatto "incidere" addosso....presto lo metto anche sulle fianchette della mia bonnie.....
Citazione:
Maro
spettacolo! il gruppo aumenta
allora che gli autoctoni propongano un itineraro e poi ci si mette daccordo per la data
per me un giro dei colli andrebbe più che bene ;)
autoctono a chi...a me autoctono non l'ha mai detto nessuno!!!! :-)
-
Citazione:
GIAKOLRZ
Allegato 112693
ragazzi vi piace? l'ho disegnato con il mio artista-tatuatore e me lo son fatto "incidere" addosso....presto lo metto anche sulle fianchette della mia bonnie.....
autoctono a chi...a me autoctono non l'ha mai detto nessuno!!!! :-)
caro mio
se hai superato i 10 anni di permanenza ti sei guadagnato il titolo.... :)
PS figo il tatuaggio dove lo fai? (sia in che parte del corpo che in che luogo/chi te lo fa)
-
voodootattooclub di padova, riviera ponti romani a padova centro alle spalle di H&M, c'è più di un tatuatore, ma è il secondo che mi faccio fare da Cesare "CECE". l'ho fatto giovedì pomeriggio. parte dall'attaccatura della spalla con il braccio sinistro fino metà bicipite, una mezzamanica insomma.....autoctono lo divento tra due anni allora, sono arrivato in veneto a gennaio 2005.....:biggrin3:
-
bello, anche io stesso posto.
tornando :ontopicplease:direi che ad oggi siamo:
T333
HighVoltage
Valez
Giakolrz
Maro
bhe bhe bhe... inizia ad essere un bel gruppetto...
-
Mi aggiungo anch'io!!!
Grande CECE ha tatuato anche me..!!!
L'avete mai sentito quando suona con il suo gruppo!?Cover ZZ TOP!!!
-
sapevo che cece era un grande appassionato di musica e di moto ma non sapevo avesse una band.....quante cose si scoprono in questo forum.....:-)
-
Se iniziaste a proporre qualche data non sarebbe male!Cercate di capire chi, come me, parte da lontano....
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.............fitzcarraldo sembre con questa storia....e la vuole vedere e la vuole toccherehttp://www.youtube.com/watch?v=404Y-kEswvU
-
Oh yes...!!! il Cece suona e canta con gli ZZ hot..e sono pure bravi!!!
Io direi colli..bella destinazione..ed è pure ricca di posti dove andare a mangiare..e bene..:oook:
la data la lascio a voi.. :biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Se iniziaste a proporre qualche data non sarebbe male!Cercate di capire chi, come me, parte da lontano....
io propongo il weekend del 20/21 Aprile
oppure se vogliamo esagerare proprio il ponte del 25 :oook:
Fitz io ho 2/3 posti letto a casa
e vivo solo
e non sono gay (nulla in contrario alla tendenza ma patti chiari amicizia lunga)
Citazione:
brus_colino
Mi aggiungo anch'io!!!
Grande CECE ha tatuato anche me..!!!
L'avete mai sentito quando suona con il suo gruppo!?Cover ZZ TOP!!!
Brus aggiunto anche te
ho aggiornato il primo messaggio del 3d
-
Ragazzi..!!!io vi propongo na cosa: dal 25 di aprile a tramonte (frazione di teolo sui colli euganei) c'è la festa del gnocco..NO DELLA GNOCCA!!! però di gnocca ve ne è un mucchio!!!:w00t:...son fatti a mano..c'è pure la grigliata e altre buone cose da gustare..ovviamente io sono là a lavorare..:cool: ma se vi và di venire...
-
Citazione:
brus_colino
Ragazzi..!!!io vi propongo na cosa: dal 25 di aprile a tramonte (frazione di teolo sui colli euganei) c'è la festa del gnocco..NO DELLA GNOCCA!!! però di gnocca ve ne è un mucchio!!!:w00t:...son fatti a mano..c'è pure la grigliata e altre buone cose da gustare..ovviamente io sono là a lavorare..:cool: ma se vi và di venire...
io ci sarò
più che allo stand degli gnocchi, spero tu sia a quello della birra..
o al massimo della gnocca...
ma poi scusa.. se lavori non puoi girare in moto con noi...
-
Citazione:
Maro
io ci sarò
più che allo stand degli gnocchi, spero tu sia a quello della birra..
Io sono di solito ai polli..!!!!
o al massimo della gnocca...
ma poi scusa.. se lavori non puoi girare in moto con noi...
Con la festa sono impegnato fino al 05 maggio!!!! ed aprile tra matrimoni e altre cazzate tutto il mese.. :incaz:
-
Citazione:
brus_colino
A Piazzola ci sono ogni ultima domenica del mese, ma mai in moto perchè altrimenti non so dove mettere i vinili! ;)
-
Citazione:
T333
A Piazzola ci sono ogni ultima domenica del mese, ma mai in moto perchè altrimenti non so dove mettere i vinili! ;)
ma stai scherzando???
sono tre ultime domeniche di fila che compro vinili jazz a piazzola
sei uno dei due sulla strada prima del piazzale di villa contarini? (io conosco nicola e da lunedì scorso anche i ragazzi accanto...)
-
Carramba che sorpresa questo 3D !!!
Io vi do conferma se mi date una data potabile.
Mic perdona la mia memoria misera ma non avendole conosciute mi sono confuso....
-
Citazione:
antares81
Carramba che sorpresa questo 3D !!!
Io vi do conferma se mi date una data potabile.
Mic perdona la mia memoria misera ma non avendole conosciute mi sono confuso....
antares io ti aggiungo
poi la data la si decide insieme..
-