Aprite il PDF e andate a Pagina 31
Per colpa di sta' gente questa bellissima strada e' diventata off-limits :mad: :mad: :mad:
Visualizzazione Stampabile
Aprite il PDF e andate a Pagina 31
Per colpa di sta' gente questa bellissima strada e' diventata off-limits :mad: :mad: :mad:
Che bella notizia.........
Comunque è a pagina 32......:tongue: :tongue:
I soliti teste di cazzo... :sick: :sick: :sick:
Chiamarli imbecilli è forse riduttivo...
:no: roba da matti...:mad:
:sick:
un po' OT ma ••••••••• Palio del Recioto 2007 ••••••• centra con il vino :w00t:
azz..e per un attimo pensavo che ero io.......ehm....
:mad: Deficienti.......coppole di min**ia.......ma come si può??
:biggrin3: ...è a pagina 31 del documento pdf e a pagina 32 del giornale, avete ragione entrambi. :ph34r: :ph34r: Comunque avete appena confessato che eravate ubriachi fradici...:ph34r: :all_coholic: :all_coholic: :drunks:
Non dai ubriachi no , diciamo belli allegri :biggrin3:
Ciao Mut,
Se ho letto bene, il tipo è di Cerea!
Io c'ho fatto il liceo lì... Paesotto arricchito dal mobile d'arte, ma fondamentalmente molto agricolo e poco istruito (senza voler offendere nessuno).
Ricordo di un tipo dell'epoca (parlo ormai di 20anni fa) che si vantava di aver saltato con il suo 50ino da cross la fabbrica della Knor
:risate2: :risate2: :risate2:
purtroppo quella strada è così bella e così veloce che d'estate diventa terra di caccia per le forze dell'ordine..come la caprino spiazzi...
ragazzi...reduce da una tregiorni in agriturismo non posso ancora sentir parlare di vino...hic!
comunque , se va avanti cosi' ci ritroviamo a girare in moto nei ns. cortili...
mah...
non capisco cosa abbiano alcune persone nel cranio...
targa coperta - ok
superare i limiti - ok
fare slalom tra le macchine a tutta velocità però no... perchè questo vuol dire voler essere proprio un pericolo!!!
e soprattutto cosa speravano di fare
1 scappando al blocco
2 nascondendo la moto
ahah con la 2° hanno proprio fatto la figura dei fessi :D
Ci sono strade che per colpa di pochi imbecilli ormai sono diventate off limit
Ogni giro è una rulette russa per la patente :ph34r:
io la evito come la peste...quella strada...
ho già versato il mio obolo alle casse comunali di Dolcè e francamente mi secca fare la parte del piccione quando la caccia è aperta...:ph34r:
il problema comunque sembra non riguardare il resto della fauna motociclistica,che continua a farsi uccellare dai controlli che sulla RO-VER (SS11) hanno assunto un livello a dir poco assillante...:mad:
indubbiamente la strada invoglia,c'è poco da fare...curvoni veloci e anche molto tecnici,buona visuale e carreggiata abbastanza larga...e il salto della "PAF": chi non ha impennato alla fine di quella salita?:rolleyes:
da sempre quei KM hanno rappresentato l' "autodromo veronese",complice anche la mitologia dueruotistica che i vecchi bikers sopravvissuti a quelle curve,alimentano nei giovani centauri...solo che una volta le moto avevano la metà dei CV di oggi...:dry: :dry: :dry:
...no grazie...le alternative per andare verso nord ci sono...e le uso!
no, tranquillo... intendo che almeno non fai del male a nessuno coprendo la targa...
col limite di velocità effettivamente il rischio aumenta, ma visto come sono disposti i limiti...
almeno dalle mie parti più di 50km/h non li fai... tranne in superstrada dove c'è 90...
il granducato di toscana ieri ha deliberato che si può andare anche a più di 50...
ma il quanto di pù... non si dice... :wink_:
quella strada è una pista e chi ci va, va con la targa coperta x l'autovelox, altrimenti è come "volere" regalare soldi allo Stato.
A mio parere niente di strano, andate lì e ditemi quante moto rispettano il limite e quanta hanno la targa leggibile o senza terra "incollata" :)
Poi la fuga...vabbè sono stati dei coglioni, o almeno chi guidava... quello dietro cosa fa, smonta al volo??
xò non capisco come ha fatto a non seminarli con un gsx-r :dry:
per chi fa spesso quella strada sa che oltre ad essere molto bella è anche un passaggio quasi obbligato per noi veronesi che vogliamo andare a fare quattro curve in trentino e tante volte visto che di li si passa....
discorso diverso vale per i deficenti dell' articolo e di chi come loro...