Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi
Mi chiamo Sergio vivo a Belluno, per ora sono uno scuterista aspirante tigrotto. Certamente è come chiedere all'oste se il vino è buono. Però un incoraggiamento verso questo passo non guasta. Sicuramente perderò un sacco di spazio: sotto sella per due caschi. La comodità? Dire che comodissima, siete sicuri? C'è qualche ex scuterista?
:oook:
-
-
-
-
Ciao Sergio e :icon_welcome:
-
Basta un bel bauletto....benvenuto, la Tigrotta ti dara' un sacco di soddisfazioni!!
-
-
-
-
-
-
-
Ciao Sergio e .........benvenuto su tcp. :oook:
-
Benarrivato su TCP!
(e se vuoi un consiglio, non dire che sei scuterista. qualcuno ti leva il saluto!!)
scherzooo.....
:biggrin3:
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
:biggrin3: Ciao ! Convinciti perché credo che il passo sia proprio di qualità !:oook:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Odysseo
Benarrivato su TCP!
(e se vuoi un consiglio, non dire che sei scuterista. qualcuno ti leva il saluto!!)
scherzooo.....
:biggrin3:
Eh hh lo so ma cosa vuoi nessuno è perfetto ... ;-))
-
-
Grazie per l'accoglienza:oook:
-
-
Citazione:
S_ergio
Mi chiamo Sergio vivo a Belluno, per ora sono uno scuterista aspirante tigrotto. Certamente è come chiedere all'oste se il vino è buono. Però un incoraggiamento verso questo passo non guasta. Sicuramente perderò un sacco di spazio: sotto sella per due caschi. La comodità? Dire che comodissima, siete sicuri? C'è qualche ex scuterista?
:oook:
Benvenuto Sergio.
Mi dispiace conoscere la tua triste situazione.:sad:.
I tuoi propositi sono molto buoni :oook:
Veramente è come chiedere se è più buona la merda o la cioccolata:blink:.
Se il tuo obbiettivo primario è mantenere lo spazio sottosella ti consiglio di non comprarti una moto ma nemmeno di tenerti uno spuuuuuter:sick:.......piuttosto prenditi un ape così nel cassone hai spazio a volontà.
La Tiger è molto comoda tra le moto della sua categoria ma è chiaro che non puoi paragonarla alla comodità che ti può offrire un sofà con 2 ruotine sotto........:dubbio:
Io ti consiglierei quanto prima di fare il salto di qualità.:oook:
-
-
Citazione:
frankiebali
Benvenuto Sergio.
Mi dispiace conoscere la tua triste situazione.:sad:.
I tuoi propositi sono molto buoni :oook:
Veramente è come chiedere se è più buona la merda o la cioccolata:blink:.
Se il tuo obbiettivo primario è mantenere lo spazio sottosella ti consiglio di non comprarti una moto ma nemmeno di tenerti uno spuuuuuter:sick:.......piuttosto prenditi un ape così nel cassone hai spazio a volontà.
La Tiger è molto comoda tra le moto della sua categoria ma è chiaro che non puoi paragonarla alla comodità che ti può offrire un sofà con 2 ruotine sotto........:dubbio:
Io ti consiglierei quanto prima di fare il salto di qualità.:oook:
:lingua:Schietto e considerazioni anche razionali. Magari al paragone tra merda e cioccolata :incaz: avrei preferito qualcosa di meno forte ma capisco lo spirito. Sicuramente in settimana andrò a contrattare questo acquisto. Però, scusatemi, descrivetemi qualche emozione che vivrò per compensare la perdita di comodità?
-
-
-
-
-