Secondo il corsera il nuovo presidente del consiglio sarà AMATO di cui Napolitano ha tanta stima, tanta stima (il perchè mi sfugge...):dubbio:
Visualizzazione Stampabile
Secondo il corsera il nuovo presidente del consiglio sarà AMATO di cui Napolitano ha tanta stima, tanta stima (il perchè mi sfugge...):dubbio:
e' incredibile come, dopo decenni, ci siano sempre le solite persone in mezzo ai maroni...
Ha proprio ragione Benetazzo : " il prelievo forzoso dai CC sara' attivato entro 6 /8 settimane " ... Come sono lieto di sentire queste parole ...
Qui tra un po' scoppia uno di quei casini che Dio solo sa ... Mi sto seriamente preoccupando.
Vado a spenderli in mignotte.
Ciao.
Speriamo di no,per non sbagliare faccio un salto in cantina,olio,corde,sapone,kalasnikov,trichetracche,bombammano..:biggrin3:
se svuoti la cantina fai un apposito 3D qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-nonsolomoto/
:w00t:
Nel febbraio 2010 viene nominato maggior consulente in Italia per la Deutsche Bank
Nel 2011 presiede il Comitato dei Garanti per le celebrazioni del 150º anniversario dell'unità d'Italia.
e si è visto come ha garantito ......:ph34r:
ieri sono stato in chiesa*. Vabbè, capita pure ai grillini come me :dubbio:
il prete (Signori, Il Prete) un giovane settantenne ha criticato questo mondo di vecchie cariatidi in mala fede. Ha inveito contro il presidente che non cede il passo ai giovani e insultato i ladri e parassiti
ce ne fossero comunisti come lui
*era comunque un battesimo. e poi mi hanno sospeso la scomunica con la seguente motivazione: se è consentito l'accesso a formigoni qualunque peccatore è il benvenuto
tu fra suore e frati Angeliki :dry:
ascoltare la voce della chiesa è importante
ragazzi forse è la volta che il popolo insorge...
anzi, scusate... dove siamo?
ah sì, dimenticavo: itaGlia...
tranquilli... se non bloccano il campionato di calcio continuerà a passare tutto sotto silenzio
:piango_a_dirotto:
Ora l’ex braccio destro di Craxi – per nulla apprezzato dai figli del leader socialista – è in lizza per tornare a guidare un governo sull’onda del gradimento di Napolitano e dei politici, non certo della piazza, ma anche delle amicizie potenti nei settori finanziari e bancari europei, che si sa in questo momento non guastano
Governo Amato
bloccata la fornitura di FIAT G 50 per la Regia Aeronautica :lingua:
ops era una notizia di un secolo fa :w00t:
Tenendo conto che i risparmi che sono in banca dovrebbero essere proprietà privata è un furto bello e buono, come se ti portassero via la moto dal garage dicendo che è necessaria per il risanamento.... Ma che vadano affanchiappa....
Sent from My iPhone using topatalk
Siete i soliti disfattisti, lasciateli lavorare cribbio ! :dry:
Egoisti, avete solo paura che tocchino i soldi che avete occultato negli anni d'oro :lingua:
Esproprio popolare ! :w00t:
Ps: Secondo voi, qualora decidessero per il prelievo forzoso i cc in rosso sarebbero esenti ? :biggrin3:
......ma tanto...finirà così. Cipro ha dato il via con l'euro.
E tanto sono sicuro che anche dopo un prelievo forzoso l italiano farà pippa.
È proprio vero che lo scontento della gente é stato ascoltato fino in fondo ... questi si che la sanno lunga ... :blink:
eh si......in questi due mesi la gente se n'è accorta come è stato ascoltato il suo malcontento....han visto crimi e la lombardi fare una figuraccia dietro l'altra....han visto grillo continuarea fare i comizi in piazza.....e alla fine in friuli han pensato bene di rivotare pd e pdl e di dimezzare i voti ai 5 stelle! naturalmente in libere elezioni democratiche....mica con la pistola puntata alla tempie!
ma vabbè che il popolo sbaglia si sa.....mica son tutti illuminati!
Risposta al quanto fuori luogo, lasciatelo dire. Penso che la tua lettura di me sia al quanto distorta. Non ho mai detto che il popolo sbaglia o meno, dico solo che quando un popolo si lamenta é giusto che i politici ascoltino, non che assecondino, ma che almeno ascoltino. Lontano da me dall'essere populista, non sarei contro la pena capitale e contro le forche popolari che negli anni passati, e in certi luoghi ancora oggi, si manifestano.
Che Crimi e la Lombardi (che chichessia ce ne liberi), abbiano fatto bene, e tanto meno Grillo. Visto che hai quotato un mio intervento, mi immagino che la critica venisse a me personalmente. Il Friuli ha fatto bene a far quel che ha fatto, anche se penso che la soluzione non stia nel rivotare il PD o il PDL ... e ripeto come da tempo dico, nel m5s c'é qualche cosa di buono, al di la della perdita di voti o meno. Che in pochi mesi di parlamento ora si dica che la causa dei mali italiani sia del m5s é anche particolare, comunque.
ahi vedo che i grillini iniziano a innervosirsi.....ma come dici che Amato non risponde ai bisogni di cambiamento.....e poi mi spieghi come mai chi si è fatto portavoce del cambiamento viene bastonate alle elezioni?
se fosse come dici tu in friuli i 5 stelle avrebberoo dovuro sfondare oggi! sarà che invece il popolo non cerca cambiamento per cambiamento ma cerca risposte concrete????