finalmente una buona notizia:w00t: OLD impara !!!!!!!! :lingua:
Berlusconi: non far pi il presidente del consiglio - Il Messaggero
Visualizzazione Stampabile
finalmente una buona notizia:w00t: OLD impara !!!!!!!! :lingua:
Berlusconi: non far pi il presidente del consiglio - Il Messaggero
Berlusconi finalmente in prigione...
ok ok smetto di sognare...
Sì, come no.
È noto per essere una persona affidabile e di parola.
Dopo avere lasciato la politica - ha detto ancora Berlusconi - mi è stato chiesto di tornare indietro per suggerire e proporre delle politiche per rilanciare l'economia e adesso con questo governo che dovrebbe formarsi anche con la sinistra queste mie proposte sono sul tavolo proprio per questo motivo
Un'intervista che contiene anche questa dichiarazione è inattendibile a prescindere.
infatti il suo obiettivo é la repubblica presidenziale...
silvio bombascioni è uno dei peggiori politici del dopoguerra
semlicemente perché considera noi italiani al pari di una troffa* di lattuga. crede che ne abbiamo lo stesso quoziente intellettivo. tutti: di destra, centro e di sinistra (questi ultimi anche molto coglioni)
*mazzo
Ma state ancora a dar retta a quello che dichiara Berlusconi???:laugh2::laugh2::laugh2:
Che sfiga, ma comunque se capita l'occasione vedrete che farà dietro front al volo, per fortuna che la parola di questi illustri non vale un cazzo, così almeno possono fare quello che vogliono per risolverci i problemi.
:blink: quando è successo?Citazione:
«Dopo avere lasciato la politica - ha detto ancora Berlusconi - mi è stato chiesto di tornare indietro per suggerire e proporre delle politiche per rilanciare l'economia e adesso con questo governo che dovrebbe formarsi anche con la sinistra queste mie proposte sono sul tavolo proprio per questo motivo».
Speriamo che nessuno gli chieda di ripensarci...
Io terrei molto in considerazione le dichiarazioni di berlusconi,ogni minchiata che dice son voti,aspetta che si torni in clima prelettorale poi vedi che promesse una sull'altra,ho imparato che in questo paese tutto è possibile.
pensare che doveva ritirarsi dalla politica qui al tempo tutti a far festa:festaaa::madoo::slayer:
Tranquilli....lo faranno senatore a vita
Lasciamoli lavorare.
:ph34r:
L ho sentito tante tante volte :sick:
tanto sarà già riuscito a ficcare i suoi leccaculo negli scranni che contano in maniera tale da poter legiferare ad personam comunque
altro che senatore a vita
lui è il più grande statista dopo il Savonarola ( "dopo" è solo in ordine di tempo) ed ambisce a ben altre cariche:
Imperatore della Galassia
Governatore dell'Universo
Gran Maestro d'Oriente, d'Occidente, e di tutte le latitudini.
ed al momento gioioso della pensione, per lui sarà allestita la poltrona di
Vescovo dell' Aldiquà e dell'Aldilà, ( il cui confine potrà attraversare a suo piacimento)
( tratto da prossima, sicura, dichiarazione di S. Bondi -dove S. sta per Santo)
Mario Monti ha detto che Berlusconi è il più bravo di tutti (tradotto: ancora spero di andare al Quirinale :lingua:)
Monti: ''Berlusconi è il più bravo di tutti in politica'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Ma chi?
Il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni? Spero crepi in fretta.
più che vincere direi che gli va sempre bene. E non potrebbe essere altrimenti, visto che questo paese si sta forgiando e piegando ai sui personalissimi interessi.
quanto al suo giudizio su noi italiani non ha mai smentito le sue farneticanti affermazioni. Ma per fortuna è contraddetto dai fatti
certo se poi pensiamo al Suo elettorato allora più fedele qualche domanda è lecito farsela