Visualizzazione Stampabile
-
Dum sei un mito
E che palle... tutti che magnificano tutti... tutti che vogliono bene a tutti... la mia condotta di vita e la mia bruttezza non mi hanno maipermesso di avere dei veri amici come siete tra di voi... perciò i complimenti me li faccio da solo....
TIE'!!!!!!!
-
Se vuoi te li faccio pure io....nessun problema....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Dovresti aprire un post apposito....
-
-
Citazione:
Dum55
Quanto sei forte...
più tu
-
Citazione:
Dum55
più tu
No veramente..gente simpatica e divertente come te ce n'è ben poca... e poi se un amicone...
-
Secondo me questo è un grande: This Is Living Video
-
Citazione:
Filomao
Dum, questo messaggio dovrebbe già farti capire tutto :wink_:
-
Citazione:
OIDDI
cosa c'entra il video con Dum?:wacko:
-
Citazione:
Ghino
Dum, questo messaggio dovrebbe già farti capire tutto :wink_:
ennesima presa per il culo???
Vi mettete proprio tutti..va gia bene che ho le spalle larghe... :(
-
Tanto io non posso vederlo...
-
Dum:sick: Why?:sick: P'kké?:sick: Non FAI così:sick: Il sole è ancora alto:sick: e picchia in testa :sick: (e si vede:ph34r: ) :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
-
Citazione:
Dum55
No veramente..gente simpatica e divertente come te ce n'è ben poca... e poi se un amicone...
Io sono un amicone??E tu allora??? ma ti ricordi quella volta in cui tu......e poi......e ancora..... e allora... e alla fine....???
Mamma che risate...
-
Citazione:
Dum55
ennesima presa per il culo???
Vi mettete proprio tutti..va gia bene che ho le spalle larghe... :(
Bhè non servono le spalle larghe .....:cry: :cry: :cry:
Leggermente più in basso .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Cmq, confermo quel Dum li è un grande !!!!!
-
Citazione:
Ghino
...grande....cosa????????????????:ph34r:
manca il sostantivo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
Dum:sick: Why?:sick: P'kké?:sick: Non FAI così:sick: Il sole è ancora alto:sick: e picchia in testa :sick: (e si vede:ph34r: ) :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_:
Posso anche io avere un momento di felicità nella mia squallida esistenza??e visto che neanche non conoscendomi di persona riesco ad averlo mi autocelebro così.....
-
Citazione:
Dum55
Posso anche io avere un momento di felicità nella mia squallida esistenza??e visto che neanche non conoscendomi di persona riesco ad averlo mi autocelebro così.....
:biggrin3:
(perché ho come l'impressione di parlare con me stesso:dry: ):tongue:
-
Citazione:
Ghino
Beh... cosa posso dirti..cancello tutto quello di brutto che ho detto e scritto su di te.. vado a cancellare anche il graffito sulla mole antonelliana e la bandiera dal comunale...
Grazie ghino.. mi commuovi....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(leggermente più in basso... e per colpa del mio lavoro per arrotondare che mi si è appiattito il cul#...prova te ad avere 20-30 mandingo che ti spingono da dietro per tutta la sera....:dry: :dry: :dry: )
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3:
(perché ho come l'impressione di parlare con me stesso:dry: ):tongue:
Ma se da una parola in su nel forum leggi
AVP IL GRANDE
AVP IL GIUSTO
AVP IL SAGGIO
Me sembri Cesare....:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Beh... cosa posso dirti..cancello tutto quello di brutto che ho detto e scritto su di te.. vado a cancellare anche il graffito sulla mole antonelliana e la bandiera dal comunale...
Grazie ghino.. mi commuovi....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(leggermente più in basso... e per colpa del mio lavoro per arrotondare che mi si è appiattito il cul#...prova te ad avere 20-30 mandingo che ti spingono da dietro per tutta la sera....:dry: :dry: :dry: )
Capisco:sick:
DRUM...L'ULTIMO MANDINGO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Dum55
Ma se da una parola in su nel forum leggi
AVP IL GRANDE
AVP IL GIUSTO
AVP IL SAGGIO
Me sembri Cesare....:dry: :dry: :dry:
RIPETILO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:laugh2: :laugh2:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
RIPETILO:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:tongue:
scordatelo.....:dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Dum55
scordatelo.....:dry: :dry: :dry:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
Questo, invece, non ripeterlo:dry: :dry: :dry:
:sick:
-
Vista la natura scherzosa e goliardica del post sposto in "4 risate".
-
Citazione:
Marco Manila
Vista la natura scherzosa e goliardica del post sposto in "4 risate".
scherzosa e goliardica del post???
Ma non è chiaro quano stia soffrendo??
Ecco fosse stato fatto da qualcun altro non veniva spostato...
razzisti..solo perchè sono un piemontese....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ecco di nuovo a parlare solo..qui..in 4 risate...dove non c'è un cane a darmi retta... mondo crudele..perchè a me..perchè tutti mi odiano????:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Dove ero rimasto..ah gia..a quanto mi volevo bene... mamma quanto mi voglio bene.. solo io me ne voglio...mammina aveva ragione..devo stare con lei..solo con lei.. il mondo non è pronto per me...:cry: :cry: :cry:
-
Si mammina..hai ragione... mi odiano tutti... no... non mi meritano.. si li odio anche io.. no mamma..ok lo lascio stare il fucile a pompa... se lo meritano..dici??ok va bene faccio il bravo...
Ok..torno su a parlare con lo specchio...
Ma mamma se faccio il bravo oggi posso uscire a comprarmi il calippo senza girello???
-
Ma perchè sono talmente una brutta persona che neanche i motociclisti per strada mi salutano??...sabato sono anadato a farmi un giretto..e salutavo tutti..nella illusoria speranza di farmi qualche amichetto per quei pochi secondi in cui ci si incrociava..l'attmo sufficente affinche lo scambio di sguardi difficilmente possa tradire il marcio che alberga in me...invece no..la mia fama mi precede... nessuno che alza l'indice e il medio in segno di vittoria... i più gentili, quelli che almeno mi degnano di una risposta, alzano solo il medio..
Ho iniziato a salutare anche gli sputeristi.. i ciclisti..le vecchie col passeggino.. i bambini..l'unica cosa che ho guadagnato è stata una denuncia per molestie e aggressione... nessuno ha mai capito il mio bisogno d'affetto quando mi sfogavo con il bullock sull'ennesima vecchietta che non aveva risposto al mio cenno di saluto...
Che triste vita la mia.. solo.. odiato da tutti amato da nessuno..i pochi che mi frequantano lo fanno per divertirsi alle mie spalle.. chi in senso lato chi in senso vero e proprio..io li lascio fare..piuttosto che la solitudine...almeno ho qualche contatto umano...qualche frase di rito.. e soffoco il mio pianto nel cuscino...ah quante ne ha viste quel cuscino... è stata la mia ragazza per lungo tempo...quasi cammina..ha vita propria grazie a quello che gli ho fatto passare... ha proprio ragione mia mamma... solo lei può darmi la felicità..il mondo è brutto..la gente è cattiva..cosa esco a fare quando in casa ho tutto l'amore che voglio?? non mamma no... non picchiarmi di nuovo con lo schiaccia-patate..ti sto dando ragione..
-
Nonostante i tuoi lineamenti s'affollano chiassosi nella ristretta cerchia del tuo volto io t'amo lo stesso Dum...
-
Citazione:
trident_special
Nonostante i tuoi lineamenti s'affollano chiassosi nella ristretta cerchia del tuo volto io t'amo lo stesso Dum...
Mi ami come Otello amava il Pio bove???
-
Citazione:
Dum55
E che palle... tutti che magnificano tutti... tutti che vogliono bene a tutti... la mia condotta di vita e la mia bruttezza non mi hanno maipermesso di avere dei veri amici come siete tra di voi... perciò i complimenti me li faccio da solo....
TIE'!!!!!!!
DUM......
SEI UN TERRONE...
no no.. scusa..
SEI PEGGIO DI UN TERRONE....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: [/SIZE][/FONT]
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: [/SIZE][/FONT]
-
No, ti amo come il macellaio Otello amava il suo bove di nome Pio...
-
Citazione:
Dottor.Lacki
DUM......
SEI UN TERRONE...
no no.. scusa..
SEI PEGGIO DI UN TERRONE....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ah ecco peggio di un terrone..visto??questo è quello che ne ricavo dalla gente.. insulti..derisioni.. ma dopotutto..una brutta persona come me...cosa poteva aspettarsi..
-
Dum, nonostante tu ti pianga addosso (e smettila se no ti bagni tutto), qualora tu non ci fossi nella mia vita piangerei come se mi fosse appena passato il 23 barrato (direzione stazione centrale) sul piede...
-
Citazione:
trident_special
No, ti amo come il macellaio Otello amava il suo bove di nome Pio...
ah... ecco alla fine anche quelli con cui ridi e scherzi ti accoltellano... praticamente io sarei il bove da scannare..ridete..ridete di me..ma non con me.. siete dei mostri... il mondo è un posto già difficile di suo..voi riuscite a capire le debolezze di una persona..e ci cacciate dentro il cacciavite.. ma io ..ho le spalle grosse..e un amico che non mi tradirà mai..lo specchio...
-
Citazione:
trident_special
Dum, nonostante tu ti pianga addosso (e smettila se no ti bagni tutto), qualora tu non ci fossi nella mia vita piangerei come se mi fosse appena passato il 23 barrato (direzione stazione centrale) sul piede...
Bagnarmi tutto.. quante volte ho sperato che fosse una ragazza a dirmi questo.. ma le ragazze non sono per me..sono brutto..obeso.. stupido..con gli occhiali a fondo di bottiglia..con un paraurti in bocca al posto dell'apparecchio..minidotato..soffro di ejaculatio precocis...e la gente ride..e io li lascio fare..almeno questa stupida pantomima che mi ostino a chiamare vita acquista un senso..allievare le pene altrui..la gente vede me e pensa.."se questo ha ancorail coraggio di viere posso trovarlo anche io..sono sicuramente una persona migliore"..e vai contenta..contenta di aver trovato qualcuno più inutile di lui....
-
Per l'eiaculation precosisisisissi..
leva via il cavo frizione del Kawa e te lo leghi stretto alla base dell'asta:w00t: :w00t:
poi stringi bene con un morsetto e vedrai che un problema è risolto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
per gli occhiali,metti le lenti a contatto.
per la ciccia,invece di stare seduto e scrivere stronzate,vai a passeggiare.
poi cos'altro devi fare???
a si....
trovare una povera donna che possa avere pietà di te...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
DUM DUM DUM.....:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Dum55
ah... ecco alla fine anche quelli con cui ridi e scherzi ti accoltellano... praticamente io sarei il bove da scannare..ridete..ridete di me..ma non con me.. siete dei mostri... il mondo è un posto già difficile di suo..voi riuscite a capire le debolezze di una persona..e ci cacciate dentro il cacciavite.. ma io ..ho le spalle grosse..e un amico che non mi tradirà mai..lo specchio...
Quello che il Macellaio Otello fa con il suo Bove di nome Pio è ben altro...
Citazione:
Dum55
Bagnarmi tutto.. quante volte ho sperato che fosse una ragazza a dirmi questo.. ma le ragazze non sono per me..sono brutto..obeso.. stupido..con gli occhiali a fondo di bottiglia..con un paraurti in bocca al posto dell'apparecchio..minidotato..soffro di ejaculatio precocis...e la gente ride..e io li lascio fare..almeno questa stupida pantomima che mi ostino a chiamare vita acquista un senso..allievare le pene altrui..la gente vede me e pensa.."se questo ha ancorail coraggio di viere posso trovarlo anche io..sono sicuramente una persona migliore"..e vai contenta..contenta di aver trovato qualcuno più inutile di lui....
Voglio una tua foto... Poi lascia decidere a me se sei brutto o no, ammmore...:wub:
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Per l'eiaculation precosisisisissi..
leva via il cavo frizione del Kawa e te lo leghi stretto alla base dell'asta:w00t: :w00t:
poi stringi bene con un morsetto e vedrai che un problema è risolto:laugh2: :laugh2: :laugh2:
per gli occhiali,metti le lenti a contatto.
per la ciccia,invece di stare seduto e scrivere stronzate,vai a passeggiare.
poi cos'altro devi fare???
a si....
trovare una povera donna che possa avere pietà di te...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
DUM DUM DUM.....:coool: :coool: :coool:
Dum, ascolta Lacki, sono tutti consigli sensati (a parte il trovare una donna, per quello mi sa che ti servirà qualche gargarismo coll'acqua de Lourdes).