ieri giro paura ........serravalle a scendere..scoffera....valtrebbia....penice.... e x concludere sparo in autostrada .......adesso sul contakm c''è scritto vel max 260km/h:w00t:
Visualizzazione Stampabile
ieri giro paura ........serravalle a scendere..scoffera....valtrebbia....penice.... e x concludere sparo in autostrada .......adesso sul contakm c''è scritto vel max 260km/h:w00t:
Sti c...i!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Fa impressione vero?
Ricorda però che tutti gli strumenti sono un po ottimisti quando si tratta di segnare la velocità, e quindi la velocità effettiva è un pochetto piu bassa, ma non di molto, 10 kmh circa.
260km/h con la speed triple e' come andare a 320km/h con la habayusa. stesse impressioni....solo che con la speed ci vai con le braccia di piombo
che io sappia la velocità effettiva della 1050 è 238 km/h...
mamma che emozioni........
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
è una velocità folle per una speed......
soprattutto ti si stacca la testa dal collo..........ma quando quello che c'era dietro con una r6 ti viene a dire che c'è rimasto male è una libidine inconmensurabile........Citazione:
Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
io cn la mia sn arrivato a 248......di piu'nn andava........mi sa ke devo mettermi 1po'a dieta:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
boh io superato i 220 non riesco più a sopportare il vento...forse incide il fatto che sono alto 1,90??
ma davvero fa cosi tanto????
[QUOTE=totino]boh io superato i 220 non riesco più a sopportare il vento...forse incide il fatto che sono alto 1,90??[/QUOTE ]
io ho fatto 222 e un pò per la visiera nei denti e un po per la cacazza non sono riuscito ad andare oltre
un pò di cacazza c'è pure...ma soprattutto è il dolore al collo che mi blocca il polso destro...
io ho raggiunto i 242 con speed 03... ce n'era ancora, ma io ero cotto!
Di contaKm ho raggiunto quota duecinquezero ...
Ovvio autostrada spalmato sul serbatoio e in assenza di traffico ;-)
...come sta il collo stasera????...i miei complimenti!!!:wink_::wink_::wink_:
Io oltre i 230 non sono riuscito ad andare.
Avevo il collo che stava partendo. E poi soffro anche di base di torcicollo perenne!!!!
Puo' darsi che la mia strumentazione sballi di + ma ho sentito il limitatore in 6.... poi mi sono fermato ... un crampo unico in tutto il corpo :blink:
http://img515.imageshack.us/img515/5158/dsc010489yn.jpg
di + non va:biggrin3:
E che eri in folle attaccato all'Eurostar Roma-Milano? :biggrin3:
Io + di 255 non son riuscito..
:laugh2: :laugh2:
non avevo neanche il cupolo...:all_coholic:
io spalmato sul serbatoio sono arrivato a 256, ma che fatica.....
http://img260.imageshack.us/img260/3...00578oe.th.jpg
la mia è arrivata a 258 ma poteva ancora andare, il problema sono le condizioni del vento, a quella velocità si alleggerisce troppo lo sterzo ed inconsciamente ci si aggrappa al manubrio, con una carena ed una rapportatura adeguata la speed farebbe faville...
ma non sarebbe la moto ignorante che è!!!!!!!!!!!!!
COme dice il buon speedcama ....
Se vuoi stendere la speed devi tirare a fondo la quinta !!!
IO CON NLA MIA 1050 O FATTO 268 KM/H POI è COME FOSSE ENTRATO IL LIMITATORE DI GIRI PRATICAMENTE LA MOTO NON ANDAVA PIù ED è SUBITO SCESA A 240 KM/H PENSAVO AVESSI GRIPPATO......
Inutile dire che queste velocità tutti le abbiate raggiunte in pista, no?!......
:huh2:
Nooooo io su strada, in Germania... e una volta a Nardò, in puglia...:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
http://www.beccato.it/wp-content/upl...6/04/Nardo.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
eheh, come no...
questa è la mia ,pure io 6° a limitatore.
http://img99.imageshack.us/img99/459...a1477nc.th.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da bigym
con quale speed!!!?!?:blink: :blink: :blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
A pochi km da me!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
saro' arrivato a 235 ........:wacko: :wacko:
......non vi dico la mia vel di punta perchè mi vergogno, diciamo che prevale in me la prudenza
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da wherethestreets74
ma almeno a 140 l' hai portata!!?!!?:biggrin3: :biggrin3:
ciao ragazzi... sono l'ultimo arrivato
io ho preso da poco una 955 e vi posso dire che i 240Km/h li fa facile anche però è dura le braccia si allungano!!:blink: :blink: :blink:
La velocità massima in una nuda è quasi ininfluente, tanto quando mai si viaggia a quella velocità, tra scarsa protezione aerodinamica e autoveloX? Oltre al rischio sulla propria pelle ovviamente! :dry:Citazione:
Originariamente Scritto da bluneon
:biggrin3: poco più di 190:biggrin3: ...Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
beh..se si leggono le prove di alcune riviste..le vecchie speed vanno da paura...è inferiore giusto l'allungo e la ripresa..ma velocità di punta..:ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da bluneon
purtroppo...:cry:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
cosa vuoi dire che se scappi con la tua 1050 e io ti inseguo con la mia 955 ......ti becco!!?!?!?:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: