CHE VERGOGNA !!!!!!
BUBBICO; ARCHI........
sempre più in basso.:sick:
Fassina all'Economia. Il ritorno di Miccichè - Corriere.it
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...e-luca/581684/
Visualizzazione Stampabile
CHE VERGOGNA !!!!!!
BUBBICO; ARCHI........
sempre più in basso.:sick:
Fassina all'Economia. Il ritorno di Miccichè - Corriere.it
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...e-luca/581684/
40 stipendi contro i 26 del governo Monti,una vera e propria spartizione partitica delle poltrone, franceschini e verdini registi dell'operazione.
Però risparmiamo sul doppio stipendio(?) dei trenta sottosegretari,siamo un paese ricco.Tutta gente esperta e preparata,Fassina, Miccicchè,Catricalà....scegliamo nella meglio gioventù a piene mani.
Attendiamo,sempre fiduciosi,i fatti.
Beh?
ok son ladri, ma almeno son competenti, mica come quelli là
Miccichè.........che immagine negativa trasmettiamo subito col nome di questo signore in un Governo a guida PD.....
Quando leggo gianfranco miccichèèèèèèèè mi commuovo. E' più forte di me. Sono un sentimentale.
quest'uomo e gli incarichi che ha ottenuto e che riesce a ottenere sono le prove che:
che questa politica è lurida da sinistra a destra
questo paese è amministrato da gente totalmente inutile
che questo governo è nato malissimo e finirà ancora peggio
che miccichè ha trovato un bel lauto stipendio superando la sua momentanea fase di disoccupato
che il PD fa delle scelte da fare vomitare
che chi sostiene che gli eletti (tutti) nel M5S sono degli inetti incompetenti o è in malafede o non vuole vedere la realtà
In estrema sintesi: povera italia e poveri noi. miccichèèèèèèèèèèè sta alla competenza dell'amministrazione pubblica (anzi alla competenza in generale) come io sto alla capacità di smontare e rimontare perfettamente un blocco motore
vabbè, mica avevo tanti dubbi. questa è una certezza che conferma la certezza
Caro mio....il PD nulla ha a che vedere con il Partito Comunista,occorre razionalizzare il cambiamento nel corso degli anni. Brucia il saffi e vendi la vespa.:biggrin3:...le Clarks le puoi tenere,sono tornate di moda e sono trasversali..
Noi,in Unipol abbiamo iniziato il processo di decomunistizzazione già 5 anni orsono,ora ,nei grafici,non siamo più la linea rossa.
Siamo quella blù...:biggrin3:
ragazzi ma finiamola di dire destra e sinistra ... Sono decenni che non esistono piu'.
Quoto....ancora a guardare il colore della bandiera. Ma dai....
Un tossico di merd@ in più da pagare.
Poveri Almirante e Berlinguer.....
il rinnovamento passa da Micciché ... :wacko:
Beh qualcuno che procura la bamba ci voleva no?
Piu' si pensa al passato e piu' il presente ti silura da dietro ...
Il passato e' andato, si deve guardare il futuro: e questo benedetto futuro non sono queste chiaviche assetate di soldi... Quando una persona di merda ( perche' non ho altri modi di appellarlo ) dice :
"Noi lavoriamo come gli altri italiani, spiega il deputato Ignazio Abrignani. Non vedo perché dovrei restituire qualcosa. Il nostro compenso? È così da 40 anni”
Oppure:
“Io non li prendo 4 mila euro al mese e lavoro fino al sabato” Gero Grassi PD
Ripeto: vogliamo lamentarci che poi la gente si lamenta o peggio ? E' questo il futuro del Paese ?
de luca ai trasporti ed infrastrutture.............
Rotatorie aiuole e fontane per tutta l'italia :biggrin3:
:ph34r::ph34r:
anche l'ambasciata italiana nel gorgo pranoterapeutico della casaleggio & C. e delle fanfaronate di grillo
L'ambasciatore Usa: "Ragazzi, fate come Grillo". Insorgono Pd e Pdl
Abbiamo incontrato molti di loro, sono giovani, sono molto seri, si organizzano completamente sul web, non vogliono ricevere soldi e una delle grandi questioni in Italia è quella della quantità di soldi destinata al sistema politico. Potete prendere in mano il vostro Paese e agire, come il Movimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento". Si rivolge ai giovani l'ambasciatore Usa a Roma, David Thorne, durante un discorso tenuto al liceo Visconti di Roma, in occasione del career day per il futuro orientamento professionale degli studenti. "Il sistema parlamentare italiano così com'è configurato non vi da il tempo di fare gli aggiustamenti necessari", continua Thorne. Che poi definisce i grillini un fenomeno "incoraggiante" e aggiunge: "E' interessante vedere un movimento di riforma che non viene dall'alto verso il basso, ma dal basso all'alto". Insomma, dopo l'endorsement di Obama a favore di un Pontefice americano, arriva anche quello del suo ambasciatore per Grillo..............................................................
Ambasciatore Usa apre a Grillo: giovani imitatelo
Mah.....mi sa che è meglio che me gratto.......:cool:
http://www.ilcorrieredabruzzo.it/imm...ndreotti-1.jpg
Micciché: "Io, risorto grazie a Lombardo e Dell'Utri"
PALERMO - Dice che Dell'Utri ha avuto “un peso nelle scelte che ha fatto Berlusconi”, ma poi ringrazia anche Raffaele Lombardo, che “ha fatto telefonate a Verdini e Berlusconi invocando la mia nomina”, ma – soprattutto – ringrazia Berlusconi, “un grande stratega, il protagonista assoluto di questo governo”. Gianfranco Micciché si confessa a tutto campo con il “Corriere della Sera” il giorno dopo la nomina a sottosegretario...............:
Micciché: "Io, risorto grazie a Lombardo e Dell'Utri" - Live Sicilia
insomma è ben sponsorizzato, manca solo Al Capone :sick:
Ma è un governo Berlusconi .
.
.
.
!!!!!!!!!!!!
è quello che vogliono farci credere in questo paese di malandrini.
per fortuna, per me, le differenze ideologiche esistono eccome. considerarMi affine a un gasparri mi disturberebbe non poco
ogni tanto però la differenza tra destra e sinistra riappare, solo che bisogna nasconderla per andare avanti con una politica di compromesso. ed è questa una delle ragioni che ha reso questo paese povero e ingovernabile
eccone un esempio (dove, ammesso che si faccia qualcosa, ne uscirà una cosa pasticciata e confusa tipica ormai della legislazione italiana)
Cittadinanza, Kyenge rilancia sullo 'ius soli'. Il Pdl: "Quella legge minaccia per il governo"
Il nuovo fronte di scontro nella maggioranza riguarda ancora il campo dei diritti civili. Il ministro ritiene prioritario il riconoscimento del passaporto per i figli, nati in Italia, di immigrati 'consolidati'. Gasparri: "Mai un provvedimento simile". Il Pd: "Non accettiamo diktat"
............la deputata Elvira Savino: "Una nuova legge sulla cittadinanza - ha detto - non solo non è una priorità per il Paese, ma può anche costituire motivo di scontro fra i partiti della maggioranza, ragion per cui sarebbe auspicabile rinviare la questione ad altri tempi. Se si vuole che il governo Letta vada avanti - ha aggiunto Savino - sarebbe molto meglio partire da quei temi urgenti su cui tutti siamo d'accordo, come il rilancio dell'economia e dell'occupazione, piuttosto che impantanarsi in divisioni ideologiche difficilmente superabili".
........La replica è arrivata intanto dal deputato Pd Khalid Chaouki (di origine marocchina): "Gasparri eviti di fare di un principio di civiltà, più volte richiamato dal presidente Napolitano, una battaglia ideologica sulla pelle dei bambini"......
Cittadinanza, Kyenge rilancia sullo 'ius soli'. Il Pdl: "Quella legge minaccia per il governo" - Repubblica.it
Possono essere di qualsiasi colore ma nessuno di loro potrà modificare nulla ci sono troppi vincoli con l'Europa.
Una delle tante vergogne per il nostro paese che stranieri con residenza e lavoro nel nostro territorio da lustri non possano ottenere la cittadinanza.
Piu' che un paese razzista siamo un paese provinciale, col costante terrore che qualcuno che non faccia parte della nostra "famiglia" ci porti via il pane dai denti.
Questa sarebbe dovuta essere una priorita' per i governi di centro-sinistra gia' da molti anni a questa parte.
Quanto al centro-destra stenderei un velo pietoso, mi sfugge pero' a livello di dibattito politico il motivo per cui sono i paladini dell'anti-cittadinanza.
E tutti i ragazzi cresciuti in Italia, dove hanno anche studiato e magari trovato lavoro, che giunti a 18 anni rischiano di essere espulsi? :sad:
Miccichè è uno dei grandi misteri della seconda repubblica........
la dimostrazione che questo paese ha veramente smarrito il senso della politica e delle persone che devono frequentarla
comunque non è tanto un mistero. prova ne è che ritenedosi assulitamente sicuro e impunito ha fatto i nomi dei suoi sponsor
altro che il mito americano: passare, da noi, da un'utiltaria scarrupata a padrone del vapore ce ne vogliono di botte
ed io proprio anche per questo motivo non gliela perdono a quelli del PD
quoto tutto su miccichè...del resto tu lo conosci meglio di me!
nn quoto l'ultima frase tb.....su questo punto sremo sempre in disaccordo....credo che la colpa sia da distribuire equamente tra pd e qualcun'altro se ci ritroviamo ancora miccichè al governo! ma su questo nn arriveremo mai a trovarci d'accordo!:wink_:
si lo so. ma, credimi, dal mio microscopico osservatorio non posso fare finta di niente. vivo su una piccola isola dove le cose si vedono e si sanno. Quì il PD è un fallimento, politico e morale. Ed io mi sento tradito, quando invece vorrei tutt'altro.
comunque hai ragione che la responsabilità ultima non è solo loro. per me è scontato che il maggior danno ce lo fa il Suo padrone. Ma questo mi appare molto meno amaro.
:wink_:
La confessione di Micciché"Sono stato cocainomane" :dubbio:
La confessione di Micciché "Sono stato cocainomane" - Palermo - Repubblica.it