Visualizzazione Stampabile
-
problemi sul forum
ragazzi questa notte sto avendo problemi a scrive qui sul forum
per farvi capire meglio
se scrivo su una discussione ad esempio nel bar poi quando accedo nella lista,sempre del bar,non appare la mia risposta e di conseguenza la discussione non "sale" in cima alla lista e poi ogni tanto mi appare una finestra con scritto tutto in inglese e non ci capisco niente....bo spero si risolva al piu presto ..
questa è la pagina che mi appare
http://www.forumtriumphchepassione.c...reply&t=232654
la scittura cmq nella discussione cmq viene correttamente perchè il numero dei miei messaggi aumete,è la discussione che non sale e non viene visualizzata a destra come l'ultimo che ha scritto
-
Aaaaas allora non succede solo a me... Davo la colpa a ifhogn:):):)
-
allora succede anche a te?ti ho mandato un mp ti è arrivatO?
-
Se però clicchi sul numeretto delle risposte, ti da il numero corretto dei post.
Ad esempio: in quest'istante il topic del buongiorno, come sempre aperto da Tiziano alle 5.01, da zero risposte. Se però clicchi sullo zero ti da correttamente gli otto interventi postati.
Vero è comunque che la discussione non sale.
E poi c'è un'altra anomalia: al momento dell'invio si apre una finestra che ti chiede la conferma per uscire dalla pagina. Gliela dai e l'intervento risulta poi regolarmente postato.
Comunque potrebbe non essere un problema del forum: stanotte anche facebook era in tilt, anche se adesso funziona regolarmente.
-
-
A me non mi manda all'ultima risposta di una discussione,ma all'inizio della penultima pagina.Ho scritto un paio di post(si vede nella schermata principale del forum),ma se clicco sopra il mio intervento ,mi manda alla pagina precedente di quella discussione e non posso rivedere i miei interventi...
-
quoto, ho problemi anch'io!!! :sad:
-
diciamo che c'è qualche intoppo tecnico.....
comunque da qualche giorno risultava a volte estremamente lento.
Citazione:
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in [path]/includes/class_core.php on line 417
Database error
sarà il dispiacere dell'abbandono di tanti post gnocca ad averlo fatto andare in depressione :D
-
Un problema del genere non lo aveva mai fatto in passato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A me non mi manda all'ultima risposta di una discussione,ma all'inizio della penultima pagina.Ho scritto un paio di post(si vede nella schermata principale del forum),ma se clicco sopra il mio intervento ,mi manda alla pagina precedente di quella discussione e non posso rivedere i miei interventi...
succede anche a me...
-
anche a me gira lentissimo, e ho una notifica di un mp che non mi fa leggere
-
continua a non funzionare
-
a me per leggere le notifiche viene fuori questa scritta:
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in [path]/includes/class_core.php on line 417
Database error
The Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia database has encountered a problem.
--------------------------------------------------------------------------------
Please try the following:
Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the www.forumtriumphchepassione.com home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.
The www.forumtriumphchepassione.com forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
-
-
Citazione:
leo
a me fa la stessa cosa in questo topic: http://www.forumtriumphchepassione.c...rretto-10.html, non riesco ad andare all'ultima pagina. Posso raggiungerla solo in modalità elencata
-
-
Citazione:
rookie
ho lo stesso problema con altri 3D, ossia non riesco ad andare all'ultima pagina. :cry:
-
Credo di aver capito il problema........ da quando non c'è più il 3D gnagna il forum non gira/tira come dovrebbe :biggrin3:
-
È un segno divino.......ridateci a gnagna!!!!!!!!!!
-
Citazione:
leo
Idem...
-
Raga',state 'bboni,non spammate pure qua..:chair:
Stessi problemi pure per me,oggi..:dubbio:
-
Ragazzi c'è stato un blocco del database questa notte e le discussioni che hanno ricevuto risposte durante il blocco manifesteranno problemi.
Apparte questo dovrebbe andare tutto.
Segnalate ogni malfunzionamento comunque, sarà utile.
-
Allegati: 1
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi c'è stato un blocco del database questa notte e le discussioni che hanno ricevuto risposte durante il blocco manifesteranno problemi.
io continuo a non riuscire a visualizzare le pagine finali.
ossia, l'utente Hispano ha scritto su questo 3D a pag. 9 ma io mi fermo a pag. 8. :sad:
ma è così, con quasi tutti i 3D....
Allegato 116819
-
Citazione:
gc57
Sorry...:sad:
Comunque, per tornare in topic, in problemi si hanno anche oggi con messaggi scritti oggi e non solo sulle discussioni aggiornate questa notte....
-
Citazione:
gc57
hai ragggggione... scusa!!! :mazzodifiori:
-
Citazione:
Monacograu
Comunque, per tornare in topic, in problemi si hanno anche oggi con messaggi scritti oggi e non solo sulle discussioni aggiornate questa notte....
Citazione:
2877paolo
hai ragggggione... scusa!!! :mazzodifiori:
:oook:
-
Citazione:
Marco Manila
già da ieri sera alle 21.00 non si poteva visualizzare l'ultima pagina di alcuni threads
-
buongiorno ragazzi, novità? io continuo ad avere sempre gli stessi problemi di ieri... :cry:
-
Citazione:
2877paolo
buongiorno ragazzi, novità? io continuo ad avere sempre gli stessi problemi di ieri... :cry:
in quali discussioni?
i problemi possono esserci in tutte quelle discussioni che hanno avuto risposte durante il blocco di ieri notte,e non si può risolvere.
-
Citazione:
Monacograu
Passami i link, verifico.
-
Citazione:
Marco Manila
Passami i link, verifico.
Ad esempio in questa discussione non riesco ad andare all'ultima pagina (la n° 7)
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-moto-6.html
-
anche io stessi problemi, invece dal telefonino riesco a vederle
-
Citazione:
urasch
ragazzi questa notte sto avendo problemi a scrive qui sul forum
per farvi capire meglio
se scrivo su una discussione ad esempio nel bar poi quando accedo nella lista,sempre del bar,non appare la mia risposta e di conseguenza la discussione non "sale" in cima alla lista e poi ogni tanto mi appare una finestra con scritto tutto in inglese e non ci capisco niente....bo spero si risolva al piu presto ..
questa è la pagina che mi appare
http://www.forumtriumphchepassione.c...reply&t=232654
la scittura cmq nella discussione cmq viene correttamente perchè il numero dei miei messaggi aumete,è la discussione che non sale e non viene visualizzata a destra come l'ultimo che ha scritto
di notte il forum svolge delle operazioni di manutenzione in automatico.
capita che risulti offline o che sia molto lento a caricare pagine e inserire messaggi.
bisogna a vere pazienza
-
Citazione:
Misha84
di notte il forum svolge delle operazioni di manutenzione in automatico.
capita che risulti offline o che sia molto lento a caricare pagine e inserire messaggi.
bisogna a vere pazienza
Perdonami, ma la mia segnalazione è relativa ad un problema tutt'ora presente...e non mi sembra notte...:dubbio: :senzaundente:
-
Citazione:
leo
idem!
-
a me, da ieri sera, sembra che sia tornato tutto nella norma. :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Questo problema persiste...:cipenso:
-
-
Citazione:
leo
Si sta ripetendo ora lo stesso problema qui descritto da leo.
Almeno per quanto riscontro io.. sbaglio?
-
si,in effetti questa mattina qualche malfunzionamento è stato riscontrato.
lo staff tecnico è già stato avvertito,e quanto prima risolverà la questione.