Visualizzazione Stampabile
-
Speed Vs. Sputerone
Vale la pena bruciare al semaforo uno sputerone ke ti si affianca al rosso e ti guarda con aria insolente e voglioso di spalarsi via la m**da dal parabrezza??? :biggrin3:
Personalmente penso di no, oltre ad un fattore puramente legato al codice della strada, nn vale la pena abbassarsi a tanto..... :mad:
ke dite??? :blink:
Anke se la voglia di vederlo arrancare al verde, dandogli metri su metri, o meglio, centinai di metri su centinai di metri.... era tanta!!! :wink_:
E allora per infliggermi una punizione sonopartito in seconda!!! "Soffri" :cry:
-
Lavorare stamattina no eh?:biggrin3:
-
:biggrin3:
Ai semafori in genere sono antipaticissimo..non guardo né a dx né a sx...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Lavorare stamattina no eh?:biggrin3:
Voglia "0" :biggrin3:
-
Citazione:
Ventu77
Si vede...:laugh2:
-
Citazione:
Ventu77
Beh! dai! pensavo...di meno:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
Beh! dai! pensavo...di meno:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
...d'altra parte..non esistono anche i numeri....decimali NEGATIVI????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
l'unica e' guardarlo.. con aria superiore, rigirarsi con una piccola smorfia, e partire come se l'idea non fosse nemmeno stata presa in considerazione..
cosa puo' uno sccoterone contro una moto che in terza ha gia' superaro la velocita' massima dell'avversario..
non c'e' storia.
...
-
io svernicio solo i t-max:laugh2: :tongue:
:ph34r:
-
oltretutto sfidano perche' si sentono inferiori
-
Citazione:
pesdra
io svernicio solo i t-max:laugh2: :tongue:
:ph34r:
quelli sono i peggiori..
-
Citazione:
Ventu77
Vale la pena bruciare al semaforo uno sputerone ke ti si affianca al rosso e ti guarda con aria insolente e voglioso di spalarsi via la m**da dal parabrezza??? :biggrin3:
Personalmente penso di no, oltre ad un fattore puramente legato al codice della strada, nn vale la pena abbassarsi a tanto..... :mad:
ke dite??? :blink:
Anke se la voglia di vederlo arrancare al verde, dandogli metri su metri, o meglio, centinai di metri su centinai di metri.... era tanta!!! :wink_:
E allora per infliggermi una punizione sonopartito in seconda!!! "Soffri" :cry:
se poi trovi il campione italiano maxisccoter che gira abitualmente dalle mie parti con il silverwing alla prima curva ti stacca le scritte..........
io mi diverto di più a fare gli esterni a naked e sportive col tiger.........:tongue:
-
Citazione:
Cancer™
oltretutto sfidano perche' si sentono inferiori
Poi lo sputerone nn attira f**a!!! :biggrin3:
-
nn c'è l'adesivo con il bambino ke piascia sulla scritta "scooter"???
Ne voglio 1.00000.000miglione di billiardi....
-
Io rigiro la domanda, ma secondo voi sono normali i tipi che con l'hornet 600, fz 6, e il t-max ti provocano partendo a razzo?
Secondo me solo un'idiota può pensare di farla franca con una Triumph 1050
-
Scusate volevo solo ribadire (con serietà)....
mi raccomando niente ca**ate per strada!!!
"Casco ben allacciato, luci accese anke di giorno... e prudenza.. sempre" cit.
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
una gara con un bidet??????????? non ne vale la pena...
se non dopo una solenne cag..a!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
MI FATE MORIRE........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Poi non dovrebbero dire che la speed è una moto da bar.............:laugh2: :laugh2:
-
io solitamente li lascio partire a razzo poi magari dopo 60 metri li passo su una ruota :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
io solitamente li lascio partire a razzo poi magari dopo 60 metri li passo su una ruota :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e poi ti becchi le parole dal meccanico xkè hai "smollato" (terminologia tecnica) il bullone dello sterzo!!!
-
Citazione:
Ventu77
e poi ti becchi le parole dal meccanico xkè hai "smollato" (terminologia tecnica) il bullone dello sterzo!!!
si alza da sola ..... non e' colpa mia :coool: :ph34r:
-
Citazione:
fly
Io rigiro la domanda, ma secondo voi sono normali i tipi che con l'hornet 600, fz 6, e il t-max ti provocano partendo a razzo?
Secondo me solo un'idiota può pensare di farla franca con una Triumph 1050
I primi 100-200 m ho i miei dubbi...............
cmq io metterei distro la scritta TRY TO FOLLOW IF YOU CAN,
sarei curioso di sentire cosa pensano loro.......................
con uno scooter è normale partire a razzo a arpri solo il gas..........
a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........
-
Citazione:
MrTiger
a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........
Ce ne sono tanti :sick: :sick:
-
Citazione:
MrTiger
:cry: :cry: :cry: ekko ora me tocca cambia abbigliamento :biggrin3:
-
io sfido solo gli sputeroni con le moto nn ci provo nemmeno!!!
-
Citazione:
MrTiger
io sono una new zavorra...ho le scarpine da ginnastika e sono senza protezioni...ma per la prox primavera giubbino triumph e protezioni...anke nelle zampotte...giuro!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ma vieni... lancio discussione sull'abbigliamento speed!!!
oggi nn me passa!!!! :biggrin3:
-
Io, che posseggo tutti e due, e dall'alto della mia enorme saggezza, dico che:
a volte ho fretta, molta fretta, non ci penso nemmeno di mettermi a competere con una moto, però...
-
Citazione:
Mr. White
Io, che posseggo tutti e due, e dall'alto della mia enorme saggezza, dico che:
a volte ho fretta, molta fretta, non ci penso nemmeno di mettermi a competere con una moto, però...
tristezza vedere un bidet e una triumph assieme....axx che:sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
MrTiger
....a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........
Carini.... con tutti i moschini sul naso....
Dovrebbero costare 50.000.000 di euri, quei caschi....
Lo dico sopratutto per ALE1980, che é uno di QUEI fighetti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. White
Carini.... con tutti i moschini sul naso....
Dovrebbero costare 50.000.000 di euri, quei caschi....
Lo dico sopratutto per ALE1980, che é uno di QUEI fighetti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
io son talmente brutta...soprattutto in moto...
ke nemmeno ci penso a scoprire le guance da AMTARO
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ne vale la pena ma umiliarlo lo devo fare su una ruota...dall'alto in basso ahahah
-
Citazione:
tataldina
tristezza vedere un bidet e una triumph assieme....axx che:sick: :sick: :sick:
Nel mio garage, dici?
E che ci posso fare... In città, per lavoro e al bar lo sputer.
Per il piacere c'é la Triumph!
-
Citazione:
Mr. White
Nel mio garage, dici?
E che ci posso fare... In città, per lavoro e al bar lo sputer.
Per il piacere c'é la Triumph!
TI VA SE TI REGALIAMO UN ABBONAMENTO AL BUS? CI FARESTI FELICI
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
MrTiger
Io sono uno di quelli che ti fanno morire:cry:anche se mi è capitato di vedere di peggio, tipo ciabatte infradito e bermuta su una kawa z1000:cry:
A me sinceramente mi fanno ridere quelli che vanno a comprare le sigarette con tuta, stivali, guanti e casco integrale Arai.
-
Citazione:
fly
Io sono uno di quelli che ti fanno morire:cry:anche se mi è capitato di vedere di peggio, tipo ciabatte infradito e bermuta su una kawa z1000:cry:
A me sinceramente mi fanno ridere quelli che vanno a comprare le sigarette con tuta, stivali, guanti e casco integrale Arai.
quoto!!! ame sto mr. tiger mi sta sulle balle sempre ad atteggiarsi da grande pilota..
-
Citazione:
tataldina
TI VA SE TI REGALIAMO UN ABBONAMENTO AL BUS? CI FARESTI FELICI
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
E' che sul bus non ci metto più piede dal '24...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mah... se per bus intendi una autovettura grossa, beh ho anche quella...
Un bel Cherokee 4mila del 91.:w00t: :w00t: :w00t:
Ma non pensare che sia un inquinatore... la Jeep é a GPL e i mezzi a due ruote son €uro 2...
:biker: :biker:
-
Citazione:
tataldina
io sono una new zavorra...ho le scarpine da ginnastika e sono senza protezioni...ma per la prox primavera giubbino triumph e protezioni...anke nelle zampotte...giuro!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Guarda, in linea generale, il casco, le scarpe e la giacca, con annessi pantaloni, non servono.
E che quella volta, che ovviamente non auguro a nessuno e tanto meno a te, che servono, uno farebbe bene ad averli.
Sapessi le scatole che mi hanno rotto... e avevano ragione!
-
Citazione:
diabolikpongo7
quoto!!! ame sto mr. tiger mi sta sulle balle sempre ad atteggiarsi da grande pilota..
Cioè voi potete ridere debgli sccoteristi e io non posso ridere dei fighetti naked muniti?????
Ah io non fumo e cmq si metto sempre stivali paraschiena casco intergrale e guanti, perchè di vita ce ne è una sola...e perchè sopratutto in cittài rischia d i più anche all'aperitivo.
ah diaboliko, brutta cosa l'invidia.............:coool:
-
invidia di che?? di te che sei cosi' bravo a sverniciare tutte le naked (cosa che dici tu) o di te che non perdi occasione in ogni post aperto di vantarti delle tue cognizioni motociclistiche? forse si hai ragione sono un po invidioso ma comunque mi rimani sulle balle..