Visualizzazione Stampabile
-
riflessione
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...84389460_n.jpg
vi auguro una buona serata con questa chicca....:biggrin3: a me oggi ha fatto tanto riflettere...anche se di norma non mi lascio mai abbattere da nulla...e soprattutto non permetto a niente ed a nessuno di farmi scoraggiare.... son sempre stata combattiva e forte.... certo i momenti brutti arrivano per tutti...ma ho sempre pensato che dopo la tempesta arrva il sereno...e piu' è forte e burrascosa la tempesta , piu' saremo in grado di godere poi al meglio del sole che prima o poi spuntera'..spunta sempre :oook:
buon we dalla sicilia..piena di sole :w00t: ...abbiate pazienza amici del nord...a breve arrivera' anche da voi :laugh2::laugh2::laugh2:
-
un tizio entra in un bar con una merda gigante in mano e dice ai clienti guarda te cosa stavo per pestare,quel tizio non sei sicuramente tu ne fabio volo
-
Fabio Volo nòooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:incaz:
-
pussate via..... :dry:
era un post di riflessione....
-
-
Fabio Volo gran paraculo ....... ho sempre la sensazione che gliele scrivano le cose .......... cioè che non sia farina del suo sacco ma di qualcun altro ........ magari mi sbaglio ........
per restare on topic .......... una merda meglio pestarla che mangiarla ...........
@ Giuliana queste cosine qui incomincia a dirle alla tua dolce ospite :wub: ........ meglio prevenire che curare :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
Fabio Volo gran paraculo ....... ho sempre la sensazione che gliele scrivano le cose .......... cioè che non sia farina del suo sacco ma di qualcun altro ........ magari mi sbaglio ........
per restare on topic .......... una merda meglio pestarla che mangiarla ...........
@ Giuliana queste cosine qui incomincia a dirle alla tua dolce ospite :wub: ........ meglio prevenire che curare :oook:
:blink: che volo è un paraculo ?:blink:
-
lo so che Fabio volo è odioso...sta sulla minchiolina anche a me :biggrin3: ma come facevo a tagliare la foto????:sad:
Citazione:
nikita67
ah si...questo è sicuro...le insegnero' tante cosucce sugli uomini :biggrin3:...ma anche tanto sugli animali :lingua: ma anche tanto sulla vita ....speramndo che da me possa prendere proprio il come è meglio affrontarla.... :oook: augurandoci che il mondo migliori un pochetto di piu'....
-
sempre colpa di chi porta in giro il cane e lo fa scacazzare a destra e manca......
-
Citazione:
roberto70
sempre colpa di chi porta in giro il cane e lo fa scacazzare a destra e manca......
minchia....ma nessuno riflette sul vero senso del topic? :cry:
nemmeno tu roby...che delusioneeeeeeeeeee:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
purtroppo non ho una considerazione di fabio volo tale da farmi riflettere sulle sue frasi.....:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
buon we dalla sicilia..piena di sole :w00t: ...abbiate pazienza amici del nord...a breve arrivera' anche da voi :laugh2::laugh2::laugh2:
ha ha ha , non fà molto ridere , onestamente.. :dry:
quì danno tempo di cacca per il 4° weekend consecutivo .. :cry:
-
uffaaaaaaaaa.......qualcuno mi tolga fabio minchia dalla foto cosi' da ripubblicarla....please
-
Citazione:
giulianaspeed
minchia Giuliana, stiamo ancora riflettendo su quella della madre del gatto... dacci tempo cribbio
-
giuly è un 3d di merda stop,non c'è nulla su cui riflettere
vuoi riflettere dammi la definizione di vita
-
-
Citazione:
rookie
minchia Giuliana, stiamo ancora riflettendo su quella della madre del gatto... dacci tempo cribbio
:laugh2:
Citazione:
Medoro
giuly è un 3d di merda stop,non c'è nulla su cui riflettere
vuoi riflettere dammi la definizione di vita
:ph34r:
Citazione:
urasch
porta fortuna
finalmente uno che non nomina fabio volo :w00t:
-
-
Citazione:
mic56
Rifletto.
non ti sforzar troppo che rischi di cacare (per rimanere on topic ) :laugh2: ops...mi dimentico che sono femminuccia :ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
.......
certo i momenti brutti arrivano per tutti...ma ho sempre pensato che dopo la tempesta arrva il sereno...e piu' è forte e burrascosa la tempesta , piu' saremo in grado di godere poi al meglio del sole che prima o poi spuntera'..spunta sempre :oook:
.......
http://www.youtube.com/watch?v=ICSEjXdwcc8
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2:
:ph34r:
finalmente uno che non nomina fabio volo :w00t:
volevi riflettere,rifletti e dammi una definizione
-
pestare una merda porta fortuna :)
-
Finché si tratta di merda può andar bene ma attenzione ai tombini...
-
Citazione:
Cino
Finché si tratta di merda può andar bene ma attenzione ai tombini...
perchè se pesti un tombino cosa succede????:blink:
-
Citazione:
Medoro
perchè se pesti un tombino cosa succede????:blink:
Il tombino senza tombino:biggrin3:
-
Si può postare gangna............rifletto meglio
-
-
se finisci di riflettere prima del tempo, pensa a quest'altra massima:
chi somenta li spi' non pole ji scarzi
-
Citazione:
giulianaspeed
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...84389460_n.jpg
vi auguro una buona serata con questa chicca....:biggrin3: a me oggi ha fatto tanto riflettere...anche se di norma non mi lascio mai abbattere da nulla...e soprattutto non permetto a niente ed a nessuno di farmi scoraggiare.... son sempre stata combattiva e forte.... certo i momenti brutti arrivano per tutti...ma ho sempre pensato che dopo la tempesta arrva il sereno...e piu' è forte e burrascosa la tempesta , piu' saremo in grado di godere poi al meglio del sole che prima o poi spuntera'..spunta sempre :oook:
Vogliamo riflettere seriamente?
Proviamoci.
Il cielo, il gabbiano, la rondine, il vento, il tramonto, l'alba, la corsa di due innamorati su una spiaggia, un cucciolo...quante volte abbiamo visto queste immagini in poster dai colori tenui o sgargianti, in bar dall'arredamento di dubbio gusto, un pò teutonico e un pò kitch, o in qualche cameretta di adolescente romantico?
Basta melassa... di cui non abbiamo bisogno.
E invece la merda di un cane, col suo dirompente inno alla vita, con la sua prepotente violenza, col tuo farti sentire precario in questo mondo a causa dell'inevitabile slittamento della suola della scarpa, col suo costringerti all'interrogarti sulla tua essenza, cosi simile all'escremento appena calpestato...pensieri che turbinano nel cervello.
No, io quando pesto una merda non guardo il cielo, guardo la suola.
-
Citazione:
mic56
Proviamoci.
Il cielo, il gabbiano, la rondine, il vento, il tramonto, l'alba, la corsa di due innamorati su una spiaggia, un cucciolo...quante volte abbiamo visto queste immagini in poster dai colori tenui o sgargianti, in bar dall'arredamento di dubbio gusto, un pò teutonico e un pò kitch, o in qualche cameretta di adolescente romantico?
E invece la merda di un cane, col suo dirompente inno alla vita, con la sua prepotente violenza, col tuo farti sentire precario in questo mondo a causa dell'inevitabile slittamento della suola della scarpa, col suo costringerti all'interrogarti sulla tua essenza, cosi simile all'escremento appena calpestato...pensieri che turbinano nel cervello.
mi hai messo paura:cry:
-
Citazione:
mic56
Proviamoci.
E con questo Mic pensiero si può tranquillamente chiudere:w00t:
-
Questa citazione a me fa' soprattutto ridere...sembra fantozziana!:laugh2:
Ammetto di essere prevenuto su Volo, anche per me è un gran paraculo ma magari mi sbaglio....:dry:
In ogni caso se mi dovesse accadere una cosa del genere mi rovinerebbe non solo la giornata ma la settimana intera!:incaz:
Considerazioni esistenziali da un contesto del genere faccio fatica ad estrinsecarle....chiedo venia...:dubbio:
-
Si si Giuliana, ho capito benissimo il senso... Se vuoi guardare il cielo é meglio che ti fermi... :) :) :)
-
Se pesti una merda, l'importante e' non calzare sandali
-
Citazione:
commissarioBetti
Se pesti una merda, l'importante e' non calzare sandali
Pensa che qualcuno li USA per andare in Bonnie :dubbio:
-
Cerco di evitare di cacare sulle pedane
-
non riesco a pensare a nulla di più solo al mondo di uno stronzo di cane sul marciapiede.
quando capita mio malgrado di fornirgli compagnia con la suola di una scarpa, guardo allo spigolo del marciapiede e confido sull'effetto spatola.
sempre che uno non abbia gli scarponi col vibram a carro armato o le scarpe del tennis, in quei casi ci vuole un robo tipo lo stecco del ghiacciolo ad esempio.....ed è un lavoro di fino, quello da fare.
al cielo salgono parole irripetibili in tali occasioni, che dopo non ci ho il coraggio a guardare all'insù .......... e anche di girare l'angolo, che magari trovo il cane ed il padrone stecchiti da tutti i cancheri che gli ho mandato...........
-
Quando posta Giuliana si finisce sempre a parlare di animali:
:lingua:
-
Citazione:
IACH
non riesco a pensare a nulla di più solo al mondo di uno stronzo di cane sul marciapiede.
quando capita mio malgrado di fornirgli compagnia con la suola di una scarpa, guardo allo spigolo del marciapiede e confido sull'effetto spatola.
sempre che uno non abbia gli scarponi col vibram a carro armato o le scarpe del tennis, in quei casi ci vuole un robo tipo lo stecco del ghiacciolo ad esempio.....ed è un lavoro di fino, quello da fare.
al cielo salgono parole irripetibili in tali occasioni, che dopo non ci ho il coraggio a guardare all'insù .......... e anche di girare l'angolo, che magari trovo il cane ed il padrone stecchiti da tutti i cancheri che gli ho mandato...........
Rileggiti bene la citazione...non sta scritto da nessuna parte che debba essere per forza "merda di cane"......:senzaundente:
-