lo so che se ne parla ... ma oggi ho chiesto al concessionario e non ha saputo dirmi nulla del corso in pista...
Quando ci si può iscrivere al corso e soprattutto quando sarà?
ven / sab / dom ???
Visualizzazione Stampabile
lo so che se ne parla ... ma oggi ho chiesto al concessionario e non ha saputo dirmi nulla del corso in pista...
Quando ci si può iscrivere al corso e soprattutto quando sarà?
ven / sab / dom ???
Ciao Pipes, fonti molto informate mi hanno detto che non sono ancora aperte le iscrizioni, e quindi bisogna aspettare un po.
Sai che interessa anche a me? :oook:
Moooooolto interessante questa cosa! Ma danno anche le moto per caso?
si parla di fig@???:rolleyes: :rolleyes:
Ok, possiamo decretare la morte di questo post !!!
Addio post, sembravi cosi interessante, un vero peccato :cry:
Daje non ti arrabbiare...
Allora:
Non è un corso di guida vero e proprio ma un assaggio (comunque molto utile a molti) di un corso di guida.
L'iscrizione (non ancora in corso) si fa solo tramite concessionaria ed è riservata agli iscritti al RAT.
I posti sono contingentati per cui al raggiungimento del numero prefissato....STOP!
dimenticavo: il corsetto si fa solo con moto propria
Ah ecco..non solo non apri post in cui mi magnificentizzi (non mi chiedete se è italiano.. se è italiano mi è venuta per puro cul# se no mi suonava bene così...ok????:dry: ) ma mi prendi come causa scatenante dell'abbassamento generale dei 3D a cui io partecipo... mamma mia..un altro non amico da mettere in lista...sempre più solo...così solo che non posso neanche far parte del SCT.....
Datemi un ponte....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A forza di mettere gente nella lista degli indesiderati scriverò da solo..però almeno io non mi insulto.. a meno ogni tanto....
Fai te....
Molto interessante...speriamo ci siano news in merito!! Voglio farlo anche io!!
hs
Ragazzi, di cosa si parlava qui? :dry:
Dai, fate un saltino qua, sù: http://www.forumtriumphchepassione.c...-nascosto.html
insomma cè gnocca o no???
Se c'è un corso di guida per il BMW Gs m'iscrivo...se qlc sa qualcosa me lo comunichi, grazie!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
RAZZISTA!
...il 6 maggio ne riparliamo...:senzaundente: