Visualizzazione Stampabile
-
ciclismo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io qui vedo solo un gruppo di coglioni che mi impedisce di fare la traiettoria migliore nel tornantino :dry:
-
neanche gli piace la figa a quelli.....
-
tutti dopati a cui non tira più...
-
striscione bellissimo....:muaaa:
-
Citazione:
Mamba
neanche gli piace la figa a quelli.....
Anche perchè la pressione del sellino sulla prostata causa scomodi inconvenienti. :ph34r:
-
Citazione:
F@bio
io qui vedo solo un gruppo di coglioni che mi impedisce di fare la traiettoria migliore nel tornantino :dry:
Fanculizz@ti !:lingua:
La strada non appartiene mica ad una sola fascia di utenti...:biker:
Bisogna portare rispetto a tutti gli utenti della strada, a riguardo che poi siano più o meno dopati...non si può fare di tutta l'erba un fascio.
-
per me sono un poco scemi.... pagano delle bici quanto delle moto per andare negli stessi posti facendo molta più fatica e divertendosi di meno....
:madoo:
-
Citazione:
F@bio
pensa che la domenica pomeriggio non prendo la macchina perché mi impicciano i motociclisti in curva :biggrin3:
-
-
Io vi sono superiore perché ho entrambe le passioni e so qual'è il bello di andare in moto e di andare in bici. Tiè!
-
Citazione:
andrellino
Io vi sono superiore perché ho entrambe le passioni e so qual'è il bello di andare in moto e di andare in bici. Tiè!
Allora ti piace la figa al 50%....
-
Citazione:
D74
La traettoria di questo gruppo è sbagliata, il tornantino va peso più largo, qua si ha la possibilità di riposare le gambe per pochi secondi e fa tanto credetemi.
-
hahahaahah continua a ridere.... il topic alla fine verteva su questo.... ho "condito un po" per dare un po di senso ahahaha
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...10318787_n.jpg
-
Citazione:
D74
:biggrin3: :oook:
-
Citazione:
Mr. RustyNail
Fanculizz@ti !:lingua:
La strada non appartiene mica ad una sola fascia di utenti...:biker:
Bisogna portare rispetto a tutti gli utenti della strada, a riguardo che poi siano più o meno dopati...non si può fare di tutta l'erba un fascio.
Difatti, io nn ho il giardino...ma vado in bici...
-
semiplagiatore :biggrin3:
Citazione:
G79
-
Citazione:
maurotrevi
per me sono un poco scemi.... pagano delle bici quanto delle moto per andare negli stessi posti facendo molta più fatica e divertendosi di meno....
:madoo:
questo e' quello che pensi tu ; di divertimento c'e' ne molto anche in bicicletta e la fatica viene ripagata appena arrivi in cima o al traguardo !! Le soddisfazioni sono parecchie !
-
Citazione:
Venanzio
La traettoria di questo gruppo è sbagliata, il tornantino va peso più largo, qua si ha la possibilità di riposare le gambe per pochi secondi e fa tanto credetemi.
è vero per noi scarsi...i campioni (leggi Muttley) vanno a cercare proprio quella traiettoria più dura per fare meno strada e seminarci...:D
-
Citazione:
Muttley
questo e' quello che pensi tu ; di divertimento c'e' ne molto anche in bicicletta e la fatica viene ripagata appena arrivi in cima o al traguardo !! Le soddisfazioni sono parecchie !
allora lo ammetti che è così!!! ahahahahaah
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...69801827_n.jpg
-
Citazione:
D74
purtroppo non ricordo di aver mai trovato gnagna in vetta :D .......no aspetta !! una volta son rimasto in scia di 2 cicliste ......eran 2 gran cicliste con dei gran bei CULI :D
-
Citazione:
Muttley
purtroppo non ricordo di aver mai trovato gnagna in vetta :D .......no aspetta !! una volta son rimasto in scia di 2 cicliste ......eran 2 gran cicliste con dei gran bei CULI :D
sicuro che una non fosse il disagiato?
-
spettacolo lo striscione.....!!!!!!!