Visualizzazione Stampabile
-
Shining in TV
Non io:biggrin3:
il film, ora su Iris
grandi Jack Nicholson, Stephen King, Stanley Kubrick
-
piu lo rivedo....meno mi piace!!!
-
non posso guardarlo. col tv 3d fa troppa paura :cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
e allora non guardarlo, mica sei costretto al trattamento Ludovico come Alex in Arancia Meccanica:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
e allora non guardarlo, mica sei costretto al trattamento Ludovico come Alex in Arancia Meccanica:biggrin3:
sei proprio un estimatore di Kubrick...
:oook:
-
bellissimo, ricordo che io lo vidi al cinema ( anche se non amo il genere )e che lady Iach provò a vederlo da sola in TV a casa......nonostante le mie avvertenze ............Seguì una clamorosa fuga in camera da letto, preludio di una notte insonne.
grandissimo Jack, godetevi se vi garba,questo brevissimo passaggio in Easy Rider ....il verso alla prima bevuta mattutina merita.
http://youtu.be/ySgOds3bzcc
-
-
finito? posso riaccendere la tv?
-
No..ora c'e' shining II, poi shining III..a seguire, shining contro Maciste..
-
-
Citazione:
commissarioBetti
No..ora c'e' shining II, poi shining III..a seguire, shining contro Maciste..
Chiamatemi quando fanno Shining contro Alien contro Predator
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Chiamatemi quando fanno Shining contro Alien contro Predator
Perdonami se puoi..pulivo la cazzata, e mi e' partito un colpo :D
-
Io me comprerei Lloyd pé 'ddaije na magnata de schiaffi :chair:
-
Allegati: 1
-
Che l'inizio di shining e' stato riusato per il finale di blade runner e' stato detto?
-
Non lo avevo mai visto e dopo anni che ne sentivo parlare bene, l'ho visto ieri per la prima volta... Boh, non mi ha impressionato, forse mi ero creato aspettative troppo alte...
Ma nel suo anno di uscita credo sia stato clamoroso
-
visto ieri per la prima volta...lui è un grande,il film così così
-
Beh, se lo si guarda come un film moderno, allora puo' apparire noioso, ma in un ottica kubrikiana, si puo' leggere una bella metafora sul ciclo della vita: nulla si crea e nulla si distrugge, il protagonista e' sempre stato li' e sempre vi rimarra', mentre il figlio sopravvive e scappa da quella catena infernale..comunque, se ero il regista, ci mettevo piu' fia
-
Citazione:
commissarioBetti
Beh, se lo si guarda come un film moderno, allora puo' apparire noioso, ma in un ottica kubrikiana, si puo' leggere una bella metafora sul ciclo della vita: nulla si crea e nulla si distrugge, il protagonista e' sempre stato li' e sempre vi rimarra', mentre il figlio sopravvive e scappa da quella catena infernale..comunque, se ero il regista, ci mettevo piu' fia
AMEN....
:lingua:
Citazione:
commissarioBetti
Che l'inizio di shining e' stato riusato per il finale di blade runner e' stato detto?
..............?
-
Ciao Ody..il finale di blade runner in versione originale, prevedeva la morte di rachel..praticamente, quando trovano l'origami, finisce il film..ma siccome la produzione americana voleva il lieto fine, ridley scott ando' dal suo amico kubrik, il quale gli regalo' le scene tagliate di shining, che era uscito due anni prima..in pratica, la scena iniziale di shining con la ripresa dall'alto del bosco, e' la stessa scena del finale di blade runner, mentre parla harrison ford..
-
Citazione:
commissarioBetti
Ciao Ody..il finale di blade runner in versione originale, prevedeva la morte di rachel..praticamente, quando trovano l'origami, finisce il film..ma siccome la produzione americana voleva il lieto fine, ridley scott ando' dal suo amico kubrik, il quale gli regalo' le scene tagliate di shining, che era uscito due anni prima..in pratica, la scena iniziale di shining con la ripresa dall'alto del bosco, e' la stessa scena del finale di blade runner, mentre parla harrison ford..
:oook:
-
Grande Commissario!
sono ammiratore di kubrick, Spielberg e Ford. Ho visto i film citati più di una volta. Bladerunner è uno dei miei cult, e sapevo del finale modificato (ho visto anche la versione originale).
ma non mi ero mai accorto di questo particolare, ne' l'avevo letto da qualche parte.
Onore ai'l Betti!
:supremo:
-
-
Citazione:
commissarioBetti
se n'è ricordato per eyes wide shut :biggrin3:
-
Non che ami film come Rambo o Rocky, per carità, ma a parte l'interpretazione di Nicholson Shining non m'è mai piaciuto un granché.
-
Citazione:
Odysseo
Grande Commissario!
sono ammiratore di kubrick, Spielberg e Ford. Ho visto i film citati più di una volta. Bladerunner è uno dei miei cult, e sapevo del finale modificato (ho visto anche la versione originale).
ma non mi ero mai accorto di questo particolare, ne' l'avevo letto da qualche parte.
Onore ai'l Betti!
:supremo:
Mi intendo tantissimo di cose inutili, conosco benissimo tutto il superfluo :D..ma il raduno a firenze c'e' sempre? Sara' mia cura procurarmi un paio di "presidente" da fumare, mentre ammiriamo la fiha di passaggio :D
-
Citazione:
commissarioBetti
Mi intendo tantissimo di cose inutili, conosco benissimo tutto il superfluo :D..ma il raduno a firenze c'e' sempre? Sara' mia cura procurarmi un paio di "presidente" da fumare, mentre ammiriamo la fiha di passaggio :D
e, presumo, resisti a tutto tranne che alle tentazioni....
Il raduno spero proprio che ci sia. se così non fosse, la fiha di passaggio non mancherà comunque, e il presidente ce lo fumiamo lo stesso!
-
Citazione:
marco72
quoto