Certo che passa la voglia :blink:
Requiem for a biker - Channel: Maxxi on LiveVideo.com
Visualizzazione Stampabile
Certo che passa la voglia :blink:
Requiem for a biker - Channel: Maxxi on LiveVideo.com
è lunghino .... vediamo come va a finire ...
neh visto che oggi sono in moto .... mi scusrete se sgratt sgratt sgrattt
:ph34r:
E crudo ma molto realistico in moto dobbiamo avere due occhi in più rispetto a quando guidiamo le auto, le distrazioni di altri noi le paghiamo care, se poi ci mettiamo, anche la nostra distrazione diventa troppo facile farsi male e il gioco non vale la candela, l'unico incidente grave che io ho fatto, è stata per colpa di un automobilista che si è fatto un senso rotatorio al contrario, pensa tu. :mad:
la r1 blù 2003...l'ho notata bene...nnaggia!!
Famo attenzione...e soprattutto...che qualcuno non smetta mai di guardarci dall'alto!!!!!
a proposito, quell'incidente del tizio che perde il controllo e sbatte contro un muretto, ma come ha fatto????
...la soluzione ai nostri problemi è chiudere il gas.Punto.
di cattivo gusto.perche' non fanno un documentario anche sugli incidenti domestici?le scale e le vasche da bagno ne ammazzano molti di piu' ogni anno
A me ha solo fatto venire un gran giramento di palle !!!!
La colpa sta nel mezzo per frasi fatte ......
però caxxo che rabbia !!!!
ce' poco da fare ragazzi.
andare in moto e bellissimo quanto pericoloso.
quando ci lasciamo prendere la mano i pericoli cui ci esponiamo aumentano.
la prudenza non e' garanzia assoluta che mai nulla potra' accaderci ma...
resta una buona norma per allungarci la vita.
e la gioia di guidare una moto.
per cui...occhi aperti!
meglio non guardarlo..............!!!!!!!!!!!
purtroppo e la realta guardando questo video verrebbe la voglia di venderla pensando che e inutile rischiare la vita x una passione,o come nel mio caso solo x il piacere di stare seduto li sopra e andare,pero la passione rimane il piacere e sempre quello,purtroppo x noi anche il contorno non cambia facilmente,mi verrebbe però da pensare a quanti tra tutti quei motociclisti visti nel video almeno un po se lo sono andati a cercare
mi raccomando ragazzi sempre gli occhi bene aperti e non facciamo cazzate in strada soprattutto se non le conosciamo bene
Io credo che guardare questi video non serva a molto,
non si evitano gli incidenti davanti ad un computer.
Il vero problema è che quando ci infiliamo il casco diventiamo delle persone diverse.Meno responsabili, più nervosi, spesso dei veri e propri incoscenti.
Io purtroppo credo che proprio non serve a nulla far vedere queste immagini.
A me hanno solo ricordato delle giornate bruttissime.
Invece credo che filmati del genere debbano faci tornare sulla terra con i piedi per terra....va bene essere fatalisti, ma che dolore rendersi conto di tante vite spezzate....
Serve invece, invece di pensare a come andare in collina a fare le pieghe, a pensare che la vita è 1 soltanto e che va vissuta....non stroncata.
Serve a farci capire che la moto non è 1 gioco, proprio xkè seduti li sopra ognuno entra nel suo personaggio...
Auguro prudenza a tutti...e a togliere il gas piuttosto che tenere aperto...
Mi ha messo 1 gran tristezza e dato dolore ma credo che tutti dovrebbero vedere questo filmato e meditare...
Se è vero che per la maggior parte degli automobilisti i bikers non esistono affatto, è anche da dire che a volte noi pretendiamo di scommettere su ogni manovra, sorpasso, incrocio ecc.... sensa renderci conto del rischio appena corso!!! La morale di tutto è solo una: PRUDENZA! Io vivo a Roma e a volte vedo dei pazzi furiosi frecciare nel traffico come se le automobili fossero solo degli ostacoli fermi messi lì per essere schivati!!!! Basta solo che qualcuno tiri fuori il braccio per buttare la cicca della sigaretta per chiuderti la piccola strada tra una macchina e l'altra!!! Pretendere di essere Valentino Rossi con buche, olio, foglie e quant'altro mi sembra un pò da imbecilli! Stiamo attenti ragazzi e cerchiamo di NON CORRERE PIU' VELOCE DI QUANTO IL NOSTRO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE!!!
Bisognerebbe che tutti i bikers lo vedessero.
Bisognerebbe cha anche tutti gli automobilastri della domenica lo vedessero.
Oggi ero con il Cherokee, a 40 km/h. Uno si immette sulla strada da un parcheggio in doppia fila.
Gli sono arrivato apposta a 20 cm dalla portiera.
Ha fatto un sobbalzo micidiale.
Spero che domani si ricordi di guardare a sinistra e a destra prima di muovere la sua carretta...
AZZ... CHE FILMINO.. SGRAT SGRAT... ANDIAMO + ADAGIO DOMANI CHE è UNA BELLISSIMA GIORNATA..
...E LA MOTO rossa sotto il furgone ford....???
Credo che guarderò questo video prima di prendere in mano la moto.. secondo me conta e come, dovrebbero vederlo anche quei fottuti di automobilisti di m..... che si sentono così sicuri e protetti. Oggi l'ho rischiata un paio di volte, ma per fortuna dopo esserci passato per un botto ora sto mooooolto più attento e sono diffidente, secondo me le auto sicure sono quelle pacheggiate e col freno a mano tirato.
la cosa che mi ha fatto incaxxare è quello stronzo che passa col rosso....cmq secondo me serve vedere il video....ma serve di più non scordarselo quando si sale sulla moto.
mamma mia mi ha fatto venire i brividi cerchiamo di non pensare che le cose succedono solo agli altri occhio ragazzi sempre
look twice, save a life!!
... non sono in grado di dare consigli a riguardo ... ognuno guida al meglio di se stesso ... ma a volte non basta.
Bastard, finalmente un avatar che si può e che si deve guardare!
beh no dai alcuni si possono evitare, tipo quello che ha superato la macchina in corrispondenza di uno svincolo, e la maccina ha girato senza mettere la freccia tagliandogli la strada
quindi mai superare in corrispondenza di uno svincolo!!
il peggiore è quello che è passato col semaforo rosso e ha centrato in pieno il motociclista, sarebbe da mettere in prigione e buttare via la chiave :mad:
.
Il desiderio è sempre quello di riuscire a raccontarlo dopo :tongue: e magari riuscire a riderci......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
è vero...ma parecchi di questi si potrebbero evitare....giro per strada con un r1....mi piace andare ad andature allegre...ma vuoi l età o l esperienza adesso quando vado in strade che non conosco vado piu piano....giro sempre tutato...e se posso evito al minimo le minchiate che anche a 37 anni mi capita di fare!!l ultima che ho fatto è stata 3 anni fa che ho portato a lavare un cbr 1000 di 2 mesi di un mio amico in pantaloncini e infradito....ai 40 all ora dietro una curva un deficiente è riuscito a farmi inversione su striscia doppia continua...dico 40 all ora perchè anche così svestito non mi sono fatto del gran male...ma questo per dire che anche con la max cautela l imprevisto esce!!!e non mi dite che dovevo vestirmi...si arrivava da spiaggia io in scooter e lui in moto e per fargli una gentilezza dovevo solo fare 3 dico 3000 metri per portarglia a lavare la moto!
che ansia...
purtroppo tanto è inutile vedere questi filmati xchè tanto anche si viaggia in sicurezza c'è sempre qlcun altro che di mezzo...
puoi fare anche il matto quanto vuoi me capiti nel momento sbagliato nn c'è video che tenga
Ke patimento...ma fa riflettere e pensare a come guidare...L'unica cosa che non possiamo controllare (e che purtroppo è la + pericolosa) è ke ci sono davvero troppe persone distratte alla guida...
raga...tranquilli!!! capisco i coglioni che ci sono in giro dappertutto, ma guardate che neanche "NOI" non viaggiamo piano!!!
Se guardate il 95% dell emoto nel filmato erano stradali e vedendo l'impatto con certe macchine (moto all'interno dell'auto) sicuramente non andava piano.
Saper guidare non è solo saper piegare, ma anche saper evitare gli incidenti!!!
Tante volte dobbiamo dirci me a culpa!!!!
Ragazzi c'è poco da incazzarsi, quando si è su due ruote si ha sempre la peggio, perciò la prudenza non è mai abbastanza. Capisco che scene come quella del tipo che passa con il rosso ti fanno girare gli zebedei, ma se l'incrocio venisse affrontato come descrive il codice della strada, a velocità moderata, non dico che l'impatto sia evitabile ma limiterebbe i danni, vedi anche quando viene tagliata la strada da automobili che svoltano a destra o six. Tutto il resto del filmato è basato invece su errori del pilota dovuti alla velocità. Se io avessi una concessionaria, questo video lo regalerei su un cd a tutti i miei clienti, ad iniziare dai giovani, perchè secondo me il divertimento sulla moto mon è direttamnete proporzionale alla velocità.
Quoto Arsenio alla grande. Dobbiamo essere sinceri, una moto spezzata in due o piantata in una macchina o una macchina spezzata in due da una moto, sono i risultati di comportamenti suicidi. Non si può correre a questo modo e sperare che ti vada sempre bene. Per il sorpasso in prossimità degli incroci ho una fobia genetica. Non lo farò MAI!!!
Comunque, Prudenza, ragazzi....prudenza anche per chi non ce l'ha....
mi son grattato i cogli.... tutti il tempo..........ora ho una forte irritazione