Visualizzazione Stampabile
-
DOVE PIEGATE MEGLIO???
vi viene meglio la piega a dx o a sx????? o vi vengono bene entrambi??? o nn sapete fare nessuna delle 2?????:biggrin3: :biggrin3:
a me personalmente riesce meglio piegare a dx, riesco a inclinare di più la moto, e il copertone dietro infatti nn è egualmente consumato ad entrambi i bordi...nn ho mai capito da che cosa dipenda in realtà questo fatto...voi che dite??
-
idem...
ma anche in auto prefrisco a destra...
fors eperche nelle curve a destra hai ancora strada sulla tua sinistra... mnetre nelle curve a sinistra hai i muri, fossi etc... sulla tua destr ae quindi e' piu rischioso...
-
-
no sono mai riuscito a capire perchè mi vengono meglio a sinistra...ho una parte di gomma limata ad ok(sx)mentre l altra manca quel poco che dà parecchio fastidio!!
-
...io "vado giu" da entranbi le parti ma prediligo le curve a sinistra...forse xchè sono mancino e forse xchè le curve a sinistra sono meno cieche...puoi vedere chi arriva dall'altra parte!!!
-
Boh, mai riscontrata sta cosa, pero' i tornanti sono piu' belli da fare a sinistra, in uscita riesco a far derapare la gomma mentre sulla destra no e mi chiedevo perche'...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
Boh, mai riscontrata sta cosa, pero' i tornanti sono piu' belli da fare a sinistra, in uscita riesco a far derapare la gomma mentre sulla destra no e mi chiedevo perche'...
...la curva a destra è sempre più "chiusa" rispetto alla sinistra e quindi spalanchi meno:wink_:
-
se chiedi ad una donna ti direbbe dal parrucchiere!!!!!
la "messa in PIEGA".....ah ah ah battutaccia
buongiorno cazzari
-
...ciao luca...tutto bene???...che colore hai preso la moto???...immagino rossa, giusto?:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...ciao luca...tutto bene???...che colore hai preso la moto???...immagino rossa, giusto?:wink_:
esatto rosso!!!!!!! è il colore che indosso....per la mia ducati....(ho fatto il vero alla celebre canzone di Niccolò Fabi)
hola
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Cygo
fattore psicologico
:wink_: :wink_: :wink_:
-
io sx...faccio cmq tutta la gomma a dx..ma me la sento meglio sulla dx...cmq tutti hanno questo "difetto"...
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conico
Sinistra
comunista?:dry: :dry: :dry:
-
di piu a sx
il perchè??? sono fatti miei!!:tongue:
-
ehi mucchina!!! peccato per il cambio di moto....ma sei sicuro di averla provata a fondo?io l'ho provata e nn mi ha detto niente...
-
Parlandone con amici e conoscenti, ho notato anch'io che esiste una propensione personale a piegare meglio da una parte, credo sia comune. Anche se ci sono persone che questa differenza non la sentono. Personalmente, preferisco la sinistra.
-
io mi sento più sicuro a sx anche se a guardare la gomma piego uguale a dx e sx.
forse a sx mi sento più sicuro perchè c'è più strada libera e più visuale essnedoci l'altra corsia
-
-
Ciao malatidimoto...sono ach'io per la piega a sinistra...mi riesce benone anche la destra ma a sinistra va giù che è un piacere...sara che sono mancino?Buona spalancata a tutti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da davebike
...io "vado giu" da entranbi le parti ma prediligo le curve a sinistra...forse xchè sono mancino e forse xchè le curve a sinistra sono meno cieche...puoi vedere chi arriva dall'altra parte!!!
anche io sono mancino...ma non e' vero che noi riusciamo fare meglio alla sinistra...sara' un fattore psicologico..in effetti ho avuto diverse moto e con la suzuki riuscivo meglio dove non c'era la marmitta...e con qs triumph al contrario invece...e' anche un fattore di baricentro e di peso oltre al fattore psicologico durante le curve...
-
Sinceramente la gomma la uso tutta Dx/Sx ...
Ma in pista mi son reso conto che nelle curve a destra tocco molto di più il ginocchio...quindi direi che mi viene meglio piegare a destra ....
Per strada non saprei dirlo... con troppi i fattori che mi mettono la strizza......:cry: :cry: :cry:
-
eppoi fai il modesto e dici di essere un cancello!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
eppoi fai il modesto e dici di essere un cancello!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Bhè finchè ho gente davanti, vuol dire che sono un cancello ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ragazzo oggi lavori ???
-
io prediligo la curva a sx perche almeno ho un pò di visuale mentre dalla parte dx sei sempre chiuso ,ma comunque va bene sia dx che sx.
-
-
dx... e sono mancino in tutto e per tutto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bhè finchè ho gente davanti, vuol dire che sono un cancello ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ragazzo oggi lavori ???
vado tra poco a lavoro,volevo prendere la speed ma è nuvoloso!!
quando imparerò la metà di come guidi la moto te starò piu tranquilloo!!
oh se guidi bene la moto che male cè?? mica ti offendo??:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
vado tra poco a lavoro,volevo prendere la speed ma è nuvoloso!!
quando imparerò la metà di come guidi la moto te starò piu tranquilloo!!
oh se guidi bene la moto che male cè?? mica ti offendo??:dry:
Figurati....:rolleyes: :rolleyes:
Si scherza :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
-
a sx piego meglio, e muri,corsie,...non c'entrano nulla! (per me)
Ciaooo
Turbo-555
-
Bho......appena ho la moto te lo dico !
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Figurati....:rolleyes: :rolleyes:
Si scherza :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
cmq scherzavo:tongue:
-
anch'io più o meno sx dx è uguale ma quando esco di curva mi rimane meglio aprire prima...nelle curve a sx...
-
io non sono mancino e preferisco la piega a destra, però quando vado a guardare la gomma è consumata uguale, quindi mi sa che un impressione...però sarebbe interessante saper il perchè di tutto questo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
quoto al 100% stessa cosa
-
Io da quando sono scivolato piego con molta più calma. Fra di voi quanti sono scivolati????
-
sicuramente a sinistra e sicuramente perche ho piu visuale . credo dipende da quello . pero ho notato una cosa strana nelle gomme la posteriore no perche la uso tutta ma davanti e + consumata a destra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Io da quando sono scivolato piego con molta più calma. Fra di voi quanti sono scivolati????
io non sono scivolato ma con la moto che avevo prima un co.....e mi ha tagliato la strada e dopo x un po lo vivevo ad agni cancello quel attimo :mad: e guidavo non rilasato (come quando in un viaggio vedi un fratello stesso che lo portano via in barella) ti passa la voglia :mad:
ma un po di tempo e si dimentica tutto e si torna "nuovi" come prima :laugh2: