la gente non ci sta più con la testa
Piacenza, bimbo trovato morto in un'auto E' stato dimenticato dal padre - Corriere.it
r.i.p. piccolo angelo
Visualizzazione Stampabile
la gente non ci sta più con la testa
Piacenza, bimbo trovato morto in un'auto E' stato dimenticato dal padre - Corriere.it
r.i.p. piccolo angelo
Ma ...(sigla) !!!!!:incaz::incaz:
No comment!!!
Tragedia immane.
Vicinanza alla famiglia distrutta dal dolore.
La gente non ci sta più con la testa perchè questo sistema di vita ti porta a perderla.
Si vive stressati dala mattina ala sera, sempre incazzati, sempre in competizione, sempre preoccupati, mai un attimo di tranquillità.
Viviamo in un mondo (quello occidentale intendo) sbagiato, dove al centro non vi è più l'Uomo, ma valori assolutamente fittizi e stupidi.
Ogni tanto accadono cose tristi come questa che dovrebbero farci fermare e riflettere su cosa stiamo combinando e dove stiamo andando a finire, ma evidentemente noi occidentali siamo sordi a questi campanelli di allarme.
Bisognerebbe fermarsi e riflettere.
Ricominciare a credere a vaori più sempici ma infinitamente più importanti.
Non vorrei mai essere nei panni di quei genitori che hanno perduto in un modo così assurdo il loro figlio. Io ne morirei.
Non lo so, secondo me qui è tutto sbagliato e sballato.
:sad:
. :cry:
Povero angelo. Rip.
non oso immaginare il dolore di questa famiglia....
la testa pieni di pensieri in questi tempi duri, il bimbo che dorme e rimane silenzioso..... una normale attività quotidiana come portarlo all'asilo...... passa di mente, traffico..... si è in ritardo... si scende di corsa e si va a lavorare......
quando il nonno l'ha chiamato per chiedergli come mai non era all'asilo......
mamma mia... spero gli stiano vicini per impedirgli di fare gesti estremi.
.
.
Straziante
.
Non è la prima volta che succede.
.
e non è nemmeno la prima volta che accade...
a Roma giorni fa hanno trovato in macchina un neonato di 6 mesi...i genitori erano entrambi in una sala a giocare alle slot...per fortuna il pupo dormiva beatamente però non è cosa:incaz:
povero figlio
Una piccola vita spenta, una famiglia distrutta dal dolore.
Tragedia terribile.
Tragedia
Sicuramente come dici te , la dice lunga il fatto che è successo già diverse volte.......però io non mi capacito e non riesco a spiegarmi come diamine possa succedere una cosa del genere.................posso capire tutte le dimenticanze possibili .......può capitare a tutti me compreso, di dimenticarsi anche cose assurde (anche di mettere il freno a mano in discesa)..............ma dimenticarsi una creatura x lo più piccolissima dentro un'auto x più di mezza giornata in estate , è inammissibile e innaturale .......NO NO , proprio non ci riesco a capacitarmi!!!!
R.I.P. angioletto !!!
Una tragedia immane...impossibile da commentare;
non è possibile scordarsi il figlio in auto...se succede vuol dire essere completamete fuori di testa...
Riposa in pace piccolo
guarda per quanto possa sembrare impossibile capita, per fortuna il più delle volte senza conseguenze....
è capitato anche ad un mio conoscente, la sua fortuna è che prima di scendere dalla macchina ha guardato nello specchietto ed ha visto la piccola che dormiva beata (mentre di solito parlicchia...) sennò se l'era scordata...
Famiglia distrutta........
non c'è cosa peggiore che possa accadere...:cry:
.
.
no comment...
r.i.p. piccola stella
stasera darò un abbraccio in più ai miei piccoli...
Stamani dicevano che l'ha lasciata in auto perchè doveva andare a lavoro...chissà in che condizione psicologica di stress era per arrivare a dimenticarsi la figlia in auto....non oso immaginare in che condione lui e sua moglie sono adesso e saranno per sempre
mi sembra impossibile ma ti credo che possa capitare...vedi questo caso; a chi invece è successo perchè doveva andare a giocare alle slot auguro......meglio non dirlo va
che dramma...
r.i.p.
facciamo un discorso più ampio:tutto questo,e altri casi,sono nati da scarsa attitudinee genitoriale?può essere dico io,ma anche il continuo stress al quale siamo sottoposti ogni giorno,scadenze,orari,pagamenti.....ti fottono vita e cervello....................lavoriamo fino a invecchiare e nemmeno per noi o i nostri figli,quello solo in parte,ma per ingrassare uno stato che continua a vessarci anziché investire le risorse da noi prodotte.e noi si corre sempre più forte per inseguire un benessere utopico e succedono queste tragedie.io per quattordici anni ho visto mio padre uscire la mattina alle 6 e rientrare alle 20....poi la separazione........ora ci lavoro insieme facendo gli stessi orari:cry: con l obbiettivo di portare la barca a riva cercando di salvare il salvabile per poi trovare altro perché ritmi del genere non sono vita..................non so voi ma io VOGLIO LAVORARE PER VIVERE NON VIVERE PER LAVORARE
non sono nuovi episodi del genere .
non me la sento proprio di gettare la colpa su quel povero cristo , avrà tutta una vita per sentirsi disperato .
concordo pienamente con quanto detto da sax-frozen , ma le incombenze e gli impegni ci sono e quando hai dei figli si moltiplicano .
E' l'epoca storica del consumismo , dove tutto si deve usare gettare e ricomprare ............ ma nessuno ha previsto che anche il nostro cervello sottoposto a ritmi troppo serrati si deteriora e in fretta ............ peccato che non lo si può nè gettare nè ricomprare .
ci risiamo.....non foglio pensare al rimorso del padre
R.i.p piccolo angelo!
Che fine terribile. Il padre si porterà dentro il dolore per tutta la sua vita. Sbagliare capita a tutti, però non credo sia il caso di chiamare in causa i massimi sistemi. Il padre ha sbagliato, nessun altro e solo lui saprà il peso di questo errore, certamente non commesso con leggerezza, certamente non voluto.
Che disgrazia...
...sono allibito....
:cry:
credo che Sagyttar ci ha preso...stà'società ti fotte il cervello...
povero bimbo :cry:
Oltre allo stress so che in Italia come nel resto del mondo aumenta il consumo degli psicofarmaci che tra gli effetti collaterali, come tutti sanno, contemplano anche la ridotta capacità di concentrazione, sonnolenza e problemi di memoria.
Io una volta ho dimenticato di andare a prendere mio figlio ad una festa di compleanno. Ma se avessi mio figlio con me non potrei mai dimenticarlo a meno di non essere sotto effetto di droghe o psicofarmaci...... Il che è equivalente
quantii calci avrei dato al padre....ciao piccola anima
Una disgrazie terribile, la notizia mi ha fatto stare male tutto il giorno. E non lo conoscevo....
per me la colpa è tutta sua anche se ovviamente non c'era l'intenzione...la morte del piccolo è già una punizione...e poi, la moglie con che occhi lo guarderà?...si potrà mai fidare di lui?...alla prossima lite non salterà fuori l'argomento?...potrà mai lui un giorno lamentarsi di una dimenticanza altrui, per grave che sia?
Per lui il presente è terribile, il futuro potrebbe esserlo...ma se lo merita purtroppo...un bambino di 2 anni non c'è più e le ultime ore di vita sono state di grande sofferenza.