Visualizzazione Stampabile
-
-
Io ho acquistato da poco per me e la mia zavorrina il midland btx 1, il diretto concorrente dell'f3. pagato 130 €, soddisfattissimo dell'acquisto... mi sono documentato un po' prima dell'acquisto sui due interfoni in oggetto, ma il midland l'ha spuntata per due motivi: piena compatibilità con l'iphone (l'f3 cozza un po' per quanto riguarda sentire la musica, parlare e ricevere le chiamate TUTTI ASSIEME!) e ottima assistenza (a detta del venditore che li aveva entrambi). un acquisto che rifarei anche domani...
spero di esserti stato utile...
errata corrige: l'ho pagato 140 euro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
lascia perdere...ormai e' uscito l'F3...ma cellular line non ha dimostrano molta affidabilita' ...almeno per la mia esperienza e su questi prodotti piu' "economici", francamente sto testando questo: interfono bluetooth SENA SMH5 - Holeshot Moto ed e' veramente ottimo...e' pure bluetooth 3.0
-
Citazione:
everts76™
lascia perdere...ormai e' uscito l'F3...ma cellular line non ha dimostrano molta affidabilita' ...almeno per la mia esperienza e su questi prodotti piu' "economici", francamente sto testando questo:
interfono bluetooth SENA SMH5 - Holeshot Moto ed e' veramente ottimo...e' pure bluetooth 3.0
e per un kit pilota passeggero??? non mi interessa che si interfacci con altre motu o con il cell..... solo pilota passeggero; prima avevo il midland by cardo che però non era stereo (ma essendo rimasto alla mia ex me ne compro uno nuovo)...
praticamente è questo???? Cardo Scala Rider Teamset
e che differenza c'è con il PRO? http://www.cardosystems.com/it/scala...-rider-teamset
-
Citazione:
jamex
e per un kit pilota passeggero??? non mi interessa che si interfacci con altre motu o con il cell..... solo pilota passeggero; prima avevo il midland by cardo che però non era stereo (ma essendo rimasto alla mia ex me ne compro uno nuovo)...
praticamente è questo????
Cardo Scala Rider Teamset
e che differenza c'è con il PRO?
Cardo Systems | scala rider TeamSet PRO
no, quello e' singolo....
il doppio costa: 189 €
questi sono i SENA: Sena Bluetooth
i cardo sono un'altra parrocchia... ;-) e lo scala rider teamset e' parecchio indietro rispetto a questo come tecnologia....e tu hai messo il teamset vecchio e quello nuovo....per il resto sono simili
-
Citazione:
everts76™
no, quello e' singolo....
il doppio costa: 189 €
questi sono i SENA:
Sena Bluetooth
i cardo sono un'altra parrocchia... ;-) e lo scala rider teamset e' parecchio indietro rispetto a questo come tecnologia....e tu hai messo il teamset vecchio e quello nuovo....per il resto sono simili
Però a 139 euro vanno benissimo :D
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
-
Se guardate solo i prezzi, allora è inutile parlare.... Addio
Il "che sono simili" era riferito al teamset e teamset pro...su queste cose poi, è un attimo buttar via soldi...auguri!
-
Citazione:
rori
:noooo::bananeinc::papa:
Con cellular line sono entrato in un tunnel..... per ora sono ancora dentro; appena vedo la luce vi dico dove sono finito... :)
-
Ma i cinesi non portano niente :dubbio:
Sarebbe un settore interessante visto che brandizzano la maggior parte dei prodotti bluthut per auto:laugh2:
-
Cellular line è tutta roba cinese....! Purtroppo scoperto solo dopo.....
-
Citazione:
ivanelena
Cellular line è tutta roba cinese....! Purtroppo scoperto solo dopo.....
I loro prodotti per auto li trovi su mayefox papi pari ad un decimo del prezzo ...... e il funzionamento è uguale:lingua:
-
ciao ragazzi continuo qui...
in vista di uscite tra amici novellini come me :biggrin3: avevamo pensato di acquistare un qualcosa che ci permettesse di comunicare tranquillamente da moto a moto, un centinaio di metri di distanza, semplice, che durasse il giusto, senza premere niente, economico ma buono... dico troppo vero?
qualcosa dove si può parlare tutti insieme divertendoci anche accavallando le voci per farci due risate durante tragitti un po lunghi...
sbizzarritevi tranquillamente anche con link, consigli, esperienze personali e prezzo magari
grazie anticipatamente
-
Citazione:
Ciccio83
ciao ragazzi continuo qui...
in vista di uscite tra amici novellini come me :biggrin3: avevamo pensato di acquistare un qualcosa che ci permettesse di comunicare tranquillamente da moto a moto, un centinaio di metri di distanza, semplice, che durasse il giusto, senza premere niente, economico ma buono... dico troppo vero?
qualcosa dove si può parlare tutti insieme divertendoci anche accavallando le voci per farci due risate durante tragitti un po lunghi...
sbizzarritevi tranquillamente anche con link, consigli, esperienze personali e prezzo magari
grazie anticipatamente
a me, l'unico che viene in mente è il cardo G9, ma non è economico.... comunque credo non ci sia nessuno che permetta di fare discussioni di gruppo...
tuttavia, il g9, con semplice comando vocale, puoi conversare (uno alla volta) mi pare con fino 8 amici preimpostati tramite pc... è ottimo e ha una marea di funzioni :oook:
-
Citazione:
Bray_Hill
a me, l'unico che viene in mente è il cardo G9, ma non è economico.... comunque credo non ci sia nessuno che permetta di fare discussioni di gruppo...
tuttavia, il g9, con semplice comando vocale, puoi conversare (uno alla volta) mi pare con fino 8 amici preimpostati tramite pc... è ottimo e ha una marea di funzioni :oook:
di bello è bello si, però sinceramente cercavo qualcosa di più economico, senza troppe funzioni...
qualcos'altro? :cool:
-
io cerco un interfono che abbia auricolari piccoli che non diano fastidio...esistono???????? avendo preso sia io che la mia ragazza caschi shark mi era venuta l'idea di prendere il loro interfono......ma l'idea di legarmi ad una casa non mi piace
-
OK anche questa volta Everts mi ha dato il consiglio giusto...appena rientrano un pò di soldini compro da lui il Sena SMH5
-
Motorstock ha in promozione varie marche di interfoni.Vende anche in internet Enrico57
-
Citazione:
jamex
OK anche questa volta Everts mi ha dato il consiglio giusto...appena rientrano un pò di soldini compro da lui il Sena SMH5
se da come ho letto, che si può parlare fino a 4 persone, è veramente spettacolare.
si può parlare tutti e quattro contemporaneamente? :w00t: sai qualcosa a riguardo? o qualcos'altro magari? thanks
-
è compatibile con iphone5 e samsung s3 ed s4?
-
Citazione:
Ciccio83
se da come ho letto, che si può parlare fino a 4 persone, è veramente spettacolare.
si può parlare tutti e quattro contemporaneamente? :w00t: sai qualcosa a riguardo? o qualcos'altro magari? thanks
si, è tutto vero...ma ovviamente sempre tra sena ;-) ha un rapporto qualità prezzo notevole...
Citazione:
Streetbax
si, certo....
-
Citazione:
Ciccio83
Citazione:
Streetbax
Provate a chiedere a everts76... Lui sa tutto sui sena..... Mi sono letto un paio di prove su internet nei vari forum e sembra strepitoso.... Penso sia compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
-
Ho risposto prima...in ogni caso sono molto comodi da gestire grazie al loro jog dial...che con i guanti è una figata..,e poi per essere un entry Level,il smh5 è anche Bluetooth 3.0...e inoltre ha il firmware aggiornabile gratis...
-
Se può essere utile a qualcuno io ho preso da everts76 la coppia di sena SMH5...
Sono spettacolari...
Lo uso da solo per telefonate e musica sul galaxy s2 e sull'iphone della mia ragazza, e in coppia come interfono...
Montaggio semplice e praticamente invisibile, suono limpidissimo a qualsiasi velocità, comandi semplici e intuitivi, e in meno di 30 sec configuro un nuovo telefono...
Consigliatissimi
-
Citazione:
zemin
Se può essere utile a qualcuno io ho preso da everts76 la coppia di sena SMH5...
Sono spettacolari...
Lo uso da solo per telefonate e musica sul galaxy s2 e sull'iphone della mia ragazza, e in coppia come interfono...
Montaggio semplice e praticamente invisibile, suono limpidissimo a qualsiasi velocità, comandi semplici e intuitivi, e in meno di 30 sec configuro un nuovo telefono...
Consigliatissimi
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ora però c'è un problema :dry:
-
Citazione:
jamex
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ora però c'è un problema :dry:
Ci sarà anche la soluzione allora:biggrin3:
-
Citazione:
zemin
Ci sarà anche la soluzione allora:biggrin3:
il problema è riuscire ad aspettare che rientrino i soldi :dry:
-
il microfono con la spugna sembra grossino, non infastidisce con caschi come l'arai RX7 che hanno poco spazio tra mentoniera e faccia?
-
Citazione:
Streetbax
il microfono con la spugna sembra grossino, non infastidisce con caschi come l'arai RX7 che hanno poco spazio tra mentoniera e faccia?
Per i caschi integrali dovrebbe essere compreso nel kit il microfono a filo senza asta e la parte del microfono sembra simile alle altre marche
Sent from my LT30p using Tapatalk 4 Beta
-
Citazione:
Streetbax
Quoto quello che dice jamex...
Io col modulare la spugna non la uso e chi mi ascolta mi sente benissimo
Inviato dal mio Sega Master System
-
Citazione:
zemin
Quoto quello che dice jamex...
Io col modulare la spugna non la uso e chi mi ascolta mi sente benissimo
Inviato dal mio Sega Master System
potevi dire per favore il contrario? :dry:
così mi trattenevo ancora un pò dall'acquisto :dry:
-
lasci aperdere cellular line , io ho l' F5 e dopo il viaggio a Man non va già più e all'Inglese non gli andava da quando siamo partiti ...
perciò direi dei cessi che costano anche parecchio . E' mia intenzione scrivere una mail di lamentela alla cellular line chiedendo o un rimborso o un cambio del prodotto .
-
Citazione:
Teo78
lasci aperdere cellular line , io ho l' F5 e dopo il viaggio a Man non va già più e all'Inglese non gli andava da quando siamo partiti ...
perciò direi dei cessi che costano anche parecchio . E' mia intenzione scrivere una mail di lamentela alla cellular line chiedendo o un rimborso o un cambio del prodotto .
mi sono documkentato a lungo in rete....cellular line,Midland e Cardo sono tutte cineserie dall'affadibilità non buona e stranamente su ebay si trovano interfoni (almeno esteticamente) identici....ma con sotto marche
-
Citazione:
jamex
mi sono documkentato a lungo in rete....cellular line,Midland e Cardo sono tutte cineserie dall'affadibilità non buona e stranamente su ebay si trovano interfoni (almeno esteticamente) identici....ma con sotto marche
hai dei link ?
io sto scrivendo alla cellular line ... F5 pagato parechcio in fiera che non va dopo un utilizzo minimo .. assurdo !!
-
Citazione:
Teo78
hai dei link ?
io sto scrivendo alla cellular line ... F5 pagato parechcio in fiera che non va dopo un utilizzo minimo .. assurdo !!
leggevo nei vari forum cercando recensioni sul Sena e commentavo i Cellular Line
-
Citazione:
Streetbax
non dovresti avere problemi (dipende anche dalla conformazione del tuo viso) ma in ogni caso ci sono i mic A filo...
-
Citazione:
Teo78
Scusami che problemi hai ?
Ho l F5 next e sinceramente mi và benissimo , acquistato da un paio di mesi e devo dire che anche ad alta velocità prende bene anche la radio FM , batteria infinita....
Il tuo che modello è ?
-
Citazione:
fabigno73
Ho l F5 next e sinceramente mi và benissimo , acquistato da un paio di mesi e devo dire che anche ad alta velocità prende bene anche la radio FM , batteria infinita....
Il tuo che modello è ?
ho l'F5S .. dop ouna decina di gg di utilizzo :
- eravamo in 3 con lo stesso interfono e quello dell'Inglese non si collegava .
- da qualche giorno il mio dopo averlo messo in carica neanche si accende .
Con quello che li paghi dovrebbero andare da dio ... si vede proprio che sono delle cinesate che questi si fanno pagare anche troppo !! direi che 2 su 3 che hanno dei problemi è troppo
-
Citazione:
fabigno73
Il tuo che modello è ?
F5S ... il modello "top di gamma" tra l'altro ...
-
Citazione:
L'inglese volante
F5S ... il modello "top di gamma" tra l'altro ...
.... appunto .... glielo tirerei dietro :ph34r:
-
Quindi quale interfono è decente:wacko: