Sono allibito, ho le lacrime agli occhi per quel che ha subito questo povero ragazzo
e chissà quanti casi analoghi ci sono...
il video è agghiacciante
Calci, schiaffi e insulti al disabile Così le maestre lo umiliavano - Corriere del Veneto
Visualizzazione Stampabile
Sono allibito, ho le lacrime agli occhi per quel che ha subito questo povero ragazzo
e chissà quanti casi analoghi ci sono...
il video è agghiacciante
Calci, schiaffi e insulti al disabile Così le maestre lo umiliavano - Corriere del Veneto
bah..iniziano ad esserci troppi casi come questo!
le vorrei in una stanza chiusa per una decina di minuti, ste due stronze
non posso e non voglio esprimere le mie opinioni a riguardo avendo un figlio portatore di handicap
il quale, purtroppo, ha subito maltrattamenti da parte della maestra in età scolare.
non ho neppure il coraggio di aprire il link
Sono più bestie che esseri umani, non c'è altra spiegazione e come tali andrebbero trattate :incaz:
Vivisezionassero loro invece delle povere cavie :dry:
Facile prendersela con i più deboli vero?????
Viliacche!:incaz:
meglio tacere......................
maledette
sono delle merde che devono avere una lezione esemplare, accanirsi su di un ragazzino in difficoltà ed incapace di difendersi e' DISUMANO, spero che questo ragazzo trovi subito cure amorevoli
per le "maestre" non voglio sprecare parole, non meritano nemmeno gli insulti!!!!
delle vere merde umane!
era una suora...
fortutamente non si parlava di maltrattamenti fisici ma di "pressioni psicologiche" alle quali, lui, non poteva assolutamente farci fronte.
abbiamo preferito chiudere la questione cambiando immediatamente scuola. :incaz:
come ho già detto mi rifiuto di vedere quel link, però se mi dici che non meritano di vivere, la cosa mi fa veramente male perché penso a quello che possono aver passato quei bambini e le loro famiglie.
Usare la parola " Maestra " in relazione a queste due persone è un insulto a chi , invece , magari anche solo come volontario offre la propria dedizione e capacità in istituti e strutture particolari occupandosi in modo più che egregio di chi è meno fortunato .
Le famiglie devono sempre vigilare , ed è proprio quello che questi genitori hanno fatto , permettendo ai carabinieri , con la loro denuncia ,di fare le riprese tanto crude quanto reali dei maltrattamenti che il loro figliolo subiva da tempo .
Ho visto alcune immagini ; in una in particolare " la maestra " chiamava animale il ragazzino , mentre lo colpiva alla testa , ma io di animale in quell'immagine ne ho visto uno solo .......... e non era lui .
Uno stipendio , di questi tempi soprattutto , fa comodo , ma per certe mansioni ci vuole ben altro che solo uno stimolo economico , si deve essere Maestri di affettuosa e compassionevole cura .
Ma che senso ha?????
ste bastarde
maledette vigliacche
(il video non lo voglio vedere)
....il peggio è che sono solo ai domiciliari....
beh ma una legge che renda schiave della famiglia del ragazzo a vita....giusto perchè si rendano conto di quello che hannno fatto...
Chi ha in famiglia una situazione particolare con ragazzi, disabili o potatori di handicap, sa come ci si sente a vedere o sentire queste cose, e purtroppo molte(tante) passano in silenzio .
Spero che non accada mai più , ma spesso e volentieri questi ragazzi vengono presi di mira e scherniti da persone più fortunate di loro.
Queste qui non capisco come facciano a guardarsi allo specchio senza schifirsi.
Non capisco perche facciano un lavoro che non gli piace, l' insegnante é un lavoro che se non hai
La passione diventa difficile da fare
Bambina di tre anni violentata dalla segretaria della materna
La donna, durante il riposino dei bambini, toglieva la parrucca che porta abitualmente e, fingendosi un uomo, molestava la piccola. I genitori sono riusciti a scoprire cosa accadeva ed è scattata la denuncia
Bambina di tre anni violentata dalla segretaria della materna - Milano - Repubblica.it
Ho visto il video e me ne sono pentito.Già solo a leggere l'articolo stavo male ma quelle scene non le dimenticherò mai più.
Ste puttane andrebbero linciate in piazza.
Ho visto il filmato al tg e avevano da ridire anche con i carabinieri intervenuti per fermarle.. ma in che mondo viviamo?
purtroppo capita sempre piu frequentemente di trovare persone che non sono minimamente portate x il lavoro che fanno; lavorare bene ? no, a loro interessa solo arrivare a fine mese x tirare lo stipendio incuranti dei danni che provocano. Che Zeus vi strafulmini !
Fosse per me ai pedofili e a questa gentaglia darei i lavori forzati a vita e pane e acqua. E trattamento "defaticante" ogni sera tanto che non si dimentichino perché stanno li.
Olio di ricino.
Purtroppo come in molti altri casi e molti altri reati, le pene sono troppo esigue e non fanno da deterrente. Forse 10 anni di lavori forzati in una cava di sale potrebbero aiutare a riportare sulla giusta strada questi esseri viventi. Non uso la parola animali per non insultare la categoria.