..attendiamo...chi è credente accenda un cero per una sentenza in cui dimostri che la legge è uguale per tutti :ph34r:
eccola....7 anni e interdetto dai pubblichi uffici :dubbio:
Visualizzazione Stampabile
..attendiamo...chi è credente accenda un cero per una sentenza in cui dimostri che la legge è uguale per tutti :ph34r:
eccola....7 anni e interdetto dai pubblichi uffici :dubbio:
Ero li con l'F5 ahahahahha
Saluti ;)
Allegato 123500
tanto non cambia un cazzo quindi mi girano ancora di più i coglioni,anzi dovremmo sorbirci pure i suoi leccapiedi in tv che lo difendono con tesi ridicole
povera italia....come faremo senza il Cavaliere Mascarato???
sette anni per una trombata!!! comunisti!!!!!!!!!!:cool:
Ora (e anche prima) bisognerebbe prendere tutti i votanti della tesi del nipotismo egiziano e appenderli per i coglioni.
Le tesi di difesa dei suoi leccapiedi sono già note.. magistratura rossa politicizzata, sentenza pilotata, persecuzione giudiziaria, macchina del fango su un uomo che vive per i valori della famiglia, erano solo cene eleganti, feste tra amici, barzellette, assistenza ai bisognosi..
scusate ma a che grado siamo arrivati con questa pagliacciata di processo?
Cassazione ?
Bisognose di cazzo ehm scusa, ma mi è scappata! :D
Naaa, è appena iniziata.. chiaro che fino al terzo grado è innocente, questo non dimentichiamolo.. ora ci penserà il suo Governo attualmente in carica a creare qualche legge per farlo arrivare alla prescrizione.. o annullarlo.. o depenalizzare la prostituzione..
dopo quante condanne di interdizione regalano in omaggio un iphone?
5?
Mah...la giustizia è giustizia,e che questo signore vada condannato non ci piove( ma con tutti i magheggi industriali che ha fatto lo condannano per un paio di bocchini fatti da una mignotta industriale ancorchè minorenne,certamente conseziente?,lo condannano perchè è ricco e si circonda di troioni?lo condannano perchè in un parlamento ridicolo di livello africano fà passare la mozione in cui si diceva convinto esser(la troia)nipote di mubarak?), ma qui si rischia di farne un martire. Ora vedremo quante "palle"avranno i suoi sorapi..
Vai tranquillo che si sono già portati avanti:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...aperti/635947/
Avanti così
Autre condanne, autre interdizioni perpetue
Autri fotu
voglio vedere se lo ingabbiano !
Prossimamente maggior età a sedici anni!!!:cool:
Certo che anche lui.... Continua a farsi difendere da ghedini!!!cazzo... Riuscirebbe a far condannare anche il dalai lama!!:biggrin3:
prima o poi ci diranno che siamo tutti su candid camera.
regista, sceneggiatore, montatore (!) e interprete principalle:
LUI.
madò.... forse c'è ancora un barlume di speranza.....
bye bye Berlusca!
Eh, ma l'avvocato nel suo caso non conta nulla.. è solo questione di forma (e trovarne di dotati di sufficiente faccia tosta).. nemmeno li paga, li ficca nelle poltrone del Parlamento e glieli paghiamo noi..
Poi per cavarsela sono sufficienti accorciamenti dei tempi per la prescrizione, depenalizzazione di reati e impedimenti vari.. poi basta far credere alla gente che la prescrizione equivale all'assoluzione e il gioco è fatto..
A reti Nazionali ha il coraggio (lui come i suoi scagnozzi) di andare a recitare sempre la parte del perseguitato.. come se fosse persecuzione il fatto che si trova sempre implicato nelle più grandi porcate e non che dovrebbe rivedere il suo comportamento nei confronti di Madame Giustizia..
Come per il discorso delle intercettazioni.. si lamenta di essere perseguitato anche con quelle.. quando invece rimane immischiato sempre nelle intercettazioni di altri malviventi.. ora, come sia possibile che in 60 milioni di italiani lui parli o abbia a che fare sempre con dei delinquenti nessuno lo sa.. vedasi l'aver assunto (sicuramente erroneamente) un mafioso come stalliere (procuratogli da un condanato per concorso in associazione mafiosa, il quale è pure cofondatore del suo primo partito, pensa un po' te).. mah.. misteri..
Comunque anche stavolta se ne esce.. non pulito, ma se ne esce.. sicuro..
piovono mignotte tra un po'
Chissà che festini in carcere.....
Un' altro sputtanamento a livello mondiale: Condanna e' 'breaking news' nel mondo - Photostory Primopiano - ANSA.it
Il brutto è che le cose peggioreranno quando questi 7 anni non li farà (perchè tanto non li farà) gettando ulteriore scredito sulla nostra nazione e la sua giustizia.
ammazza quanti comunisti,per non parlare della stampa estera
preparate il certificato elettorale :sick:
Il commento che mi viene di botto è che sarebbe ora che il grande IMPUNITO della storia d' Italia ....cominci a rendere conto delle proprie azioni.........................