Visualizzazione Stampabile
-
ma voi vi fidate ?
quanti di voi si fidano di cio' che viene consigliato o sconsigliato sul forum ?
-
dipende da quale fonte arriva la notizia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
:papa:
-
preferisco avere dei paragoni , di persone che hanno già provato o comunque che ne sanno più di me :wink_: , poi sei sempre tu quello che deve decidere :biggrin3:
-
solo da persone che conosco!
-
ho quasi l'impressione che alcuni diano consigli solo per sentito dire :blink:
-
Citazione:
Muttley
Ma và... :ph34r:
-
diciamo che e' impressione forte forte :biggrin3:
-
Da bravo statistico ...
Faccio un grafico! :laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Quoto!
-
non mi fido ciecamente di quello che dice uno, ma nel contesto di una discussione leggendo tutte le risposte penso che si possano trarre delle conclusioni abbastanza attendibili
-
faccio la media di più parei e poi faccio di testa mia come al solito!!!!:tongue:
no dai, devo dire che quando ho chiesto aiuto ho trovato delle persone disponibili e competenti più qualche megacazzaro che però faceva ridere:biggrin3:
-
io, purtroppo, quando qualcuno mi parla, mi da consigli...mi racconta storie....io ci voglio creder..:rolleyes: ...altrimenti perche' sprecar fiato....
comunque son sicuro che in giro c'e' molta gente che non ha un caxxo da fare e molto tempo da perder quindi pur di potersi far belli ,agli occhi di terze persone, sparan minchiate a raffica....:ph34r: :cry: ...tristezza......
-
Leggo, cerco di informarmi, ma la fonte della notizia o del dato, unita ad una una consolidata esperienza di chi la dà è importante di per sé.
-
in questi giorni sui vari post riferiti alle gomme leggo di quelle cose veramente incredibili , tra un po' ci sara' qualcuno che dira di montare le slick per girare su strada :wacko: :blink:
-
mi fido cecamente di chi ormai conosco e sò che si tratta di un veterano, per gli altri valuto attentamente, in base alle spiegazioni tecniche che danno, se calzano, forse le ascolto, sennò le tengo a mente, ma faccio le mie considerazioni ( anche se spesso finisco nel consultare la fidanzata di Darius :risatona: ) (una maestra per me, anche di più) :D
-
Citazione:
Muttley
in questi giorni sui vari post riferiti alle gomme leggo di quelle cose veramente incredibili , tra un po' ci sara' qualcuno che dira di montare le slick per girare su strada :wacko: :blink:
:laugh2: :laugh2: è vero.se ne sentono di tutti i colori:biggrin3:
io che ho le Dunlpo Qualifier ieri mi sono stressato dopo aver letto alcuni "pareri":ph34r: ma sono tornato sano e salvo:laugh2:
(grat grat:ph34r: )
-
Citazione:
Muttley
quanti di voi si fidano di cio' che viene consigliato o sconsigliato sul forum ?
Citazione:
Muttley
Citazione:
Muttley
diciamo che e' impressione forte forte :biggrin3:
Citazione:
Muttley
Mi pare non ci sia da aggiungere altro ;)
-
Citazione:
Ghino
Mi pare non ci sia da aggiungere altro ;)
:):):):):)
buondì:)
-
-
Citazione:
fabiodex
mi fido cecamente di chi ormai conosco e sò che si tratta di un veterano, per gli altri valuto attentamente, in base alle spiegazioni tecniche che danno, se calzano, forse le ascolto, sennò le tengo a mente, ma faccio le mie considerazioni ( anche se spesso finisco nel consultare la fidanzata di Darius :risatona: ) (una maestra per me, anche di più) :D
Io come Fabiodex mi fido di pareri di persone che conosco o che hanno delle solide basi tecniche con cui rispondermi... E, come Fabiodex, spesso consulto la mitica fidanzata di Darius... Fonte inesauribile di sapere e di nozioni tecniche!
-
Citazione:
Ghino
Motta ;)
:mad:
fanc:sick:
-
faccio un esempio .....
se il consiglio tecnico viene da AVP .... allora è come leggere le istruzioni della LEGO
se viene dal Ghino ... UOMO navigat ed esperto in motorcycles allora è come la CIQUITA ......
un marchi di garanzia ....
dott_speed pensiero .
-
Citazione:
dott_speed
faccio un esempio .....
se il consiglio tecnico viene da AVP .... allora è come leggere le istruzioni della LEGO
se viene dal Ghino ... UOMO navigat ed esperto in motorcycles allora è come la CIQUITA ......
dott_speed pensiero .
:blink: :blink: :blink:
:)
-
Citazione:
AVP191
:mad:
fanc:sick:
Oh!! se ti girano, rifattela con i tuoi inferiori, o vengo li e ti prendo x gli orecchi e t'alzo come la coppa Uefa:mad: :mad: :mad: ...
E smettila di andare off topa nei post di Muttley !!!!
Citazione:
dott_speed
faccio un esempio .....
dott_speed pensiero .
Ti ringrazio moltissimo, ma non sono ne Uomo, ne navigato, ne motorcycles..... pero molto ciquita !!!!
Non fidatevi di me, vi prego !!!
-
Badate lì che bella fotina t'ha messo il Ghino come Avatar...
-
direi che mi fido QUASI completamente ^____^
-
Citazione:
trident_special
Badate lì che bella fotina t'ha messo il Ghino come Avatar...
con quella trasporta le Ciquita :biggrin3: :biggrin3:
-
molti argomenti vengono trattati seriamente, altri no comunque anche a livello tecnico informativo lo ritengo soddisfacente
-
Citazione:
Muttley
fa sempre il giro settimanale dal dott speed ed avp.....lo aspettano sempre accovacciati sulla stessa pianta!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Muttley
éhhhhhhh ....
Al Cuor non si comanda :wub: :wub: :wub:
-
Dipende dalla fonte..
Per fare un esempio banalissimo:
mettiamo che vediamo qualcuno che studia con attenzione una Vespa modello nuovo??
secondo voi che fiducia possiamo dargli??
Chiaro è solo un esempio di fantasia.....nessuno sarebbe così "rovinato"....:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Dipende dalla fonte..
mettiamo che vediamo qualcuno che studia con attenzione una Vespa modello nuovo??
Chiaro è solo un esempio di fantasia.....nessuno sarebbe così "rovinato"....:biggrin3: :biggrin3:
Hai perfettamente ragione .....:wink_:
-
Cecamente !!!
Specialmente di Bastard Inside!!!!!
-
Citazione:
Dum55
Dipende dalla fonte..
sai che io di consigli per te ne ho sempre molti..........:tongue:
-
-
Citazione:
MUSSINO74
Cecamente !!!
Specialmente di Bastard Inside!!!!!
Citazione:
Ghino
Bhe ......
'Un dico altro...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Hai perfettamente ragione .....:wink_:
Oppoffarbacco..sai che non mi ero proprio accorto del tuo nuovo avatar...
Bella sta Vespa...
Ehm...complimnenti....:biggrin3: :biggrin3:
Hai solo più da comprarti una renault e poi sei a posto...
-
Perché proprio la Renault???
-
Citazione:
Dum55
Oppoffarbacco..sai che non mi ero proprio accorto del tuo nuovo avatar...
Bella sta Vespa...
Ehm...complimnenti....:biggrin3: :biggrin3:
Hai solo più da comprarti una renault e poi sei a posto...
Ho lottato perchè il tipo della Vespa ha pure una renault ....
Ma non mi ha voluto vendere ne l'una ne l'altra .....
Chissa magari lo conosci pure...... ;) :D :D :D