Visualizzazione Stampabile
-
Forza Italia......è tornata.
-
-
zio can... il nuovo che avanza... XD
oldbonnie dove sei!!!!
-
-
Che vuoi che mi freghi a me del nome che usa per raggruppare quei caproni che lo seguono..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
zio can... il nuovo che avanza... XD
oldbonnie dove sei!!!!
http://www.dagospia.com/img/foto/arc...vane_Chi02.jpg
-
Prenderà il 70% dei voti,io lo voterò!!!!
p.s era ora che mi chiudessero un post (mai successo) :w00t:
-
Citazione:
gtr2
Prenderà il 70% dei voti,io lo voterò!!!!
p.s era ora che mi chiudessero un post (mai successo) :w00t:
anch'io lo voto un vero fustino, comunque la foto è tarocca, dai a quell'epoca non c'erano le palestre... ;)
-
-
Citazione:
Venanzio
anch'io lo voto un vero fustino, comunque la foto è tarocca, dai a quell'epoca non c'erano le palestre... ;)
Non è vero. C'era John Vigna che il muscolo insegna anche ai pì brut tracagnot (Gipo Farassino op. cit.) :oook:
-
-
torna perché si sente in obbligo verso tutti i cittadini di riformare la giustizia. Infatti questo é il problema che affligge l`Italia...
-
Citazione:
comp61
torna perché si sente in obbligo verso tutti i cittadini di riformare la giustizia. Infatti questo é il problema che affligge l`Italia...
Il problema di tutti tutti...
-
-
Citazione:
Paglia
Gran fisico!
e gran testa ....
-
Un pregiudicato come presidente .......:ph34r:
-
Citazione:
rori
dettagli di nessuna importanza politica
modernizzati, sei obsoleto :oook:
-
Citazione:
rori
Magari "PLURI"?!:ph34r:
-
Citazione:
rori
dipende presidente di cosa.............se del CRAL dei detenuti di San Vittore o di Opera, lo sostengo convintamente.:oook:
-
però siccome il capelli di plastica non è un cretino - ricordiamo che è il miglior venditore di pentole al mondo - mi domando perché lo fa e cosa ci guadagna?. perché l'omino non fa niente per niente. non credo sia soltanto una questione di marchio e di immagine. ma non riesco a comprenderne il senso.
-
uff.... lui si sacrifica a lavorare per il bene dell`Italia e dei suoi cittadini!!! Se pensi che altrimenti potrebbe starsene nel suo Harem, capisci il suo spirito di sacrificio
-
Praticamente è' come aver cambiato il nome sul citofono di casa e dire di aver ristrutturato!:blink:
Avanti così bravissimi!!!! :oook:
-
-
In egitto si prepara un altra (probabile) primavera araba..Qui,continiuamo a prendere supposte di 5 kg!!!
Stiamoi ancora troppo bene..Troppo!!!
-
Citazione:
gtr2
In egitto si prepara un altra (probabile) primavera araba..Qui,continiuamo a prendere supposte di 5 kg!!!
Stiamoi ancora troppo bene..Troppo!!!
Sono milioni in piazza...e dopo solo un anno di governo. Turchia,Egitto,Brasile...ma possibile che han tutti "i coglioni"tranne che noi?..eppure non siamo un popolo pavido,almeno storicamente.
-
Citazione:
rjng
Sono milioni in piazza...e dopo solo un anno di governo. Turchia,Egitto,Brasile...ma possibile che han tutti "i coglioni"tranne che noi?..eppure non siamo un popolo pavido,almeno storicamente.
Gli italiani non fanno sommosse. Aspettano l'uomo forte e gli si accodano. :ipno:
-
-
Citazione:
paper
Gli italiani non fanno sommosse. Aspettano l'uomo forte e gli si accodano. :ipno:
mavalà..:biggrin3:
-
ogni volta che vi leggo mi capotto dalle risate siete forti forza italia..opss scusate
-
Il giorno che la Storia racconterà a voi, sottoprodotto dei comunisti libertari e figli del Soviet di sto ciofalo, vedrete chi è Costui. Vi pentirete di tanti sfottò, critiche e turpi insinuazioni.
Ma da Padre in Figlia il passaggio e breve. Tra breve vi toccherà tornare tutti alle frattocchie a imparare i rudimenti della Vera Democrazia.
Citazione:
Segy
FORZA SILVIO
quoto
anzi
quoto
Segy per fortuna che ti si vede ogni tanto.
Ormai sono da solo a difendere il Vate
-
Citazione:
burnout
ogni volta che vi leggo mi capotto dalle risate siete forti [Cforza italia..OLOR="#000000"][/COLOR]opss scusate
Il problema non è silvio ,che è quanto di peggio ci sia capitato in vent'anni... è che siete in 7.000.000 a crederci.
-
Citazione:
rjng
Il problema non è silvio ,che è quanto di peggio ci sia capitato in vent'anni... è che siete in 7.000.000 a crederci.
e' pensa o.... i cojoni siamo noi o... sono altri
-
FINALMENTE!!!
ora so chi votare!
meno male, è tornata la mia marca di politici preferita, quella della mia infanzia!!!
con quelle joint venture strane degli ultimi 20 anni la qualità non mi convince più
-
Citazione:
burnout
Voi,voi..senza ombra di dubbio,voi.:oook:
-
Citazione:
burnout
tipico ragionamento di stampo calcistico..."noi" contro "voi"...e come nel calcio mentre i tifosi comprano i biglietti per andare allo stadio e si ammazzano tra di loro in onore della fede :papa: verso la squadra del cuore quelli che in campo danno 4 calci al pallone guadagnano milioni di euro...in politica è la stessa cosa...
avanti così...con fede :papa:
-
Citazione:
rjng
Voi,voi..senza ombra di dubbio,voi.:oook:
se lo dici tu faccio finta di crederci
Citazione:
Stinit
tipico ragionamento di stampo calcistico..."noi" contro "voi"...e come nel calcio mentre i tifosi comprano i biglietti per andare allo stadio e si ammazzano tra di loro in onore della fede :papa: verso la squadra del cuore quelli che in campo danno 4 calci al pallone guadagnano milioni di euro...in politica è la stessa cosa...
io non ho mai aperto 3d politicocalcistici autolodevoli infamatori contro gli oppositori
-
Citazione:
burnout
io non ho mai aperto 3d politicocalcistici autolodevoli infamatori contro gli oppositori
Sereno,puoi anche non crederci,è solo un forum,come una discussione in un bar....ognuno ha tutto il diritto di rimanere della propria idea.:oook:
-
veloci veloci,adesso su rai tre:biggrin3:
-
Citazione:
burnout
Nemmeno io...ma questo è scarsamente importante ai fini del ragionamento sviluppato poc'anzi (noi vs voi)
-
Citazione:
Stinit
Emilio?