Sembra che la firma del bravo inglese per la rossa, nonostante le smentite di rito ( non è deciso niente, potrei firmare oggi o domani come fra un anno o dieci) sia ormai prossima.
un altro talento da rovinare per la Ducati?
Visualizzazione Stampabile
Sembra che la firma del bravo inglese per la rossa, nonostante le smentite di rito ( non è deciso niente, potrei firmare oggi o domani come fra un anno o dieci) sia ormai prossima.
un altro talento da rovinare per la Ducati?
zio can fossi milionario gliela comprerei io una yamaha ufficiale
nooooooo!!!
Cal ha deciso per l'autodistruzione..... che amarezza
pecunia non olet ma cadet
brutte cose !
Rossi c'è !!
Ammesso e non concesso che sia vero, buon lavoro al campione inglese, sai mai che esce un altro fenomeno che sa guidare la moto italiana come si deve :wub:
questo e' capace di vincere anche con la bucati
Che babbeo
ducati per uomini rudi.....lui è rude...ce la può fare..
se non sbaglio lui pretendeva la moto yamaha ufficiale. un passaggio a una ufficiale sì, ma ducati, mi sa di ripiego dietro a nipponico rifiuto
Non e' un babbeo... Ci prova ... Tu non faresti altrettanto ? O rimarresti un gregario ? Che poi sembra si parlasse anche di Espargaro' al suo posto, non e' il massimo.
Fa solo bene, in Yamaha non ha spazio e Rossi rimarra' in sella almeno un altro paio di anni ...
La domanda e' : al posto di Dovi o Hayden?
e poi pecunia non olet! per guidare la ducati ufficiale gli daranno almeno il triplo di quanto prende per guidare la yamaha clienti! fa bene! se deve correre per arrivare solo terzo o quarto.....tanto vale correre prendendo tanti soldi per arrivare anche sesto o settimo!:oook:
Ma come non era Rossi il problema di quel bidone...... :sick:
;;)
Ri quoto il mio avatar....
Jamex, in parte posso darti ragione: ma se va come dicono i rumors, allora avra' fatto le sue considerazioni .. :wink_:
Per un pilota come lui, e' possibile che sia l'occasione per mettersi in mostra, o l'occasione per bruciarsi definitivamente... Le corse sono un rischio continuo
di che moto stai parlando scusa? di quella che Stoner ha portato sporadicamente sul podio facendo strage di carene e ammenicoli vari perchè ogni due ingressi in curva vinceva un ingresso nelle vie di fuga? allora hai ragione ;)
Al team pramac sono ufficiali al 100% (dicono)
Povero Crutchlow :cry: Quanto mi dispiace :sad:.
allo stato attuale le possibilità di mettersi in mostra sono vicine allo zero e che sfornino una moto vincente da quì ad un anno è ancora meno probabile, non sanno mettere in pratica le indicazioni dei piloti...figurati di fare un progetto ex novo vincente....
adesso si stà mettendo in mostra
intanto sarebbe un punto di partenza se gli ingegneri traduccessero le sensazioni e le indicazioni di chi guida e di cui hanno bisogno in qualcosa di concreto e migliorare... mentre è sotto gli occhi di tutti il risultato
soprattutto se si pensa che Stoner lamentava gli stessi problemi che TUTTI lamentano....
Finché non firma non ci credo, e spero vivamente che non succeda!
Si stanno facendo dei passi in avanti...
...stavolta il nome di Stoner è uscito a pagina 4 :w00t:
fa bene a provarci,non è detto che uno mezzo matto come lui non riesca a farla viaggiare
Io penso che se non esce un qualcosa di buono calcracillo non andrà in ducati.
Sarà ufficiale e con qualche € in più.. ma se ha la possibilità di stare li davanti anche con la yamaha clienti.. significa che è meglio della ducati attuale... quindi per lui più possibilità di aver magari una moto ufficiale come HONDA con 3 piloti?