" A volte ci vuole più coraggio a restare, che ad andarsene "
Visualizzazione Stampabile
" A volte ci vuole più coraggio a restare, che ad andarsene "
o delle volte si è obbligati a restare :wink_:
ne resterà solo uno...:cool:
rimane jamex allora.....jamex non ti scordar di pulire ........non facciamo che lasciamo tutto sporco alla fine della festa!saluti!:senzaundente:
l'ultimo chiuda la porta
l'ultimo spegne la luce
avete troppo coraggio
L'ultimo paga per tutti...
Bravo Lupo !!! :bravissimo_:
Acuto come sempre, inizialmente può sembrare un 3d vuoto ma se ci pensate un attimo:cipenso: ha ragione Lui a volte ci vuol più coraggio a restare .
Penso inoltre che Noi che che se ne dica siamo un popolo con gli attributi e in ogni epoca anziche piangerci addosso abbiamo saputo trovare il modo di tirarci sù, dopotutto l' ingegno Italiano è invidiato in tutto il mondo.
Quindi pensiamo positivo non può sempre piovere :oook: a breve tornerà a splendere il sole per tutti ne sono certo !!!:wink_:
E' un thread sugli aforismi o sulle flautolenze negli ambienti chiusi?
comunque chi resta non sempre lo fa per coraggio.....molte volte lo fa per paura! ci vuol più coraggio ad andarsene a volte....toh..:cool:
ma di che si parla qua ?
sposto in 4 risate allora... :D
io cambierei citta'/regione ogni 3/5 anni al massimo, ma sempre rimanendo in italia..adoro il mio paese con tutti i suoi difetti..
Io ho 23 anni, l'anno prossimo mi laureerò alla specialistica e poi sinceramente spero di trovare un lavoro qua in Italia..checché se ne dica, amo il mio paese, e non solo per il calcio e le belle moto :lingua: e mi piace credere che rimanendo posso cambiare qualcosa, prima o poi, pian piano..
Chiamatela giovinezza, inesperienza, utopia, o come volete, il paese per come sta messo ora è uno schifo, ma chissà
ovvio, non trovando, non ho problemi a trasferirmi ecc..la società odierna punisce le mentalità chiuse
Direi che si puo' continuare qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-sera.html
:wink_: