in occasione degli swiss Harley days é spuntato sto tipo;)
figuraemmerda!!
Ticinonline A torso nudo e senza casco, cade con la sua Harley
Visualizzazione Stampabile
in occasione degli swiss Harley days é spuntato sto tipo;)
figuraemmerda!!
Ticinonline A torso nudo e senza casco, cade con la sua Harley
la vecchietta che lo cazzia !!!!!!!:w00t:
:blink:
ma sto testa ad uccel di veltro che ha pinzato a fare l'anteriore :blink:
ancora non ho capito com'è caduto in rettilineo! :oook:
almeno faceva qualcosa, mi fanno più compassione tutti quei salami con lo smartphone in mano che guardano
Minchia però non ha riso nessuno, chissà come mai?
ITALIANO tra l'altro ... Dobbiamo sempre farci notare...
CHE BABBEO!
babbeo imperiale
Questo video testimonia l'importanza dell'ABS.:cool:
sto poveretto sanguinante con la moto in pezzi tutta grattugiata e gli stai col telefono puntato in faccia?
e il deficiente dietro che parla già di mettere il video su youtube
nella vità ci sono quelli che fanno e la cappella per tutti è dietro l'angolo
e quelli che guardano aspettando che qualcosa ti vada male
secondo me con sta pubblicità un bel po' di gnocca che magari si guarderà bene
dal salire in moto con lui la rimedia :biggrin3:
Ma il bello é che poi, finito il giro, ha passato tutta la serata in mezzo alla strada, seduto sulla moto, a far foto con i passanti
Sanguinante?
Si è spellato una manina, crdo che per un omone così non servisse un'ambulanza.
C'erano probabilmente 20'000 spettatori, servivano tutti per sollevare la moto?
Mi sembra l'abbia sollevata tranquillamente da solo, anzi, probabilmente i muscoli li ha fatti a furia di raccogliere la moto:wink_:
Vero che la cappella è dietro l'angolo per tutti.
Ma se te la cerchi, per fare la bullata davanti al pubblico, sgasando, mentre tutti gli altri 1499 della parata sono partiti tranquilli, beh se te la tiri in testa devi anche accettare gli sfottò.
Mi pare fosse abbastanza evidente che non si fosse fatto male seriamente
deh
che figuraccia
io al posto suo mi sarei andato a nascondere :biggrin3:
si ma tutta sta gente col telefonino perennemente in mano che non fa altro che centrare pali mentre cammina
fotografa ogni cosa che ingurgita e documenta ogni fatto di dubbio interesse per dimostrare che esiste in quanto spettattatrice della vita degli altri mi fa ridere
il tizio ha fatto una cappella, ha cercato di ricomporsi e non è scappato a nascondersi
questo è godersi la vita senza essere vittime del giudizio altrui
se poi ci aggiungiamo che per mettersi a ridere era opportuno nascondersi dalla sua vista beh..
beh dai nn si può negare il fatto della figura di merda imperiale...poi, le figuracce bisogna anche sapperle incassare e mi sembra che costui abbia incassato con onore,punto e basta!
ne è uscito bene... la cazzata capita....
Ma:
1) non tiene la strada
2) metto il casco
3) non ho il fisico
4) ho qualche neurone in più (forse)
5) non amo fare figure di cacca
A parte tutto..... fossi in questo aitante Harleysta oltretutto italiano.... l'unica soluzione sarebbe vendere la moto e acquistare uno scooter.....
Emigrare???? oramai con le visioni che ha avuto su youtube.. lo prenderebbero per i fondelli anche in Eritrea......
Lugano: ecco la figura di palta del biker muscoloso che si schianta con l'Harley | LiberaTV
:demon:
già postato;)
Bah... non ci trovo nulla da ridere o che giustifichi una presa per i fondelli.
Si ok, era un personaggio un po' (troppo) impostato... e allora? Volendo puo' anche permetterselo.
E' caduto e s'e' rialzato con la dignità che - considerando la situazione - molti altri non avrebbero avuto.
Vogliamo piuttosto parlare delle "figure di palta" che fa chi non conosce la grammatica?
Un'Harley... con l'APOSTROFO ;) :D
A volte i muscoli sono inversamente proporzionali al cervello.
Detto questo, comunque, una disattenzione o la sfiga sono sempre in agguato :evil:
non ho capito come ha fatto a cadere...ha bloccato l'anteriore? perchè poi?
Bella anche l'intervista
https://www.youtube.com/watch?featur...nwa4BU5I#at=31
bel personaggione
C-O-I-C-A-M-P-E-R-O-S :risate2:
Prima di vedere l'intervista stavo quasi per dire che è caduto "Bene".
Ma le sue parole mi hanno poi tolto ogni dubbio: "con uno stile di moto cosi come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere... può accompagnare... solo...." :dry:
daje airommen dajeee
haha mi ero perso l'intervista...MITTTICO!
In effetti l'harley è femmina! :-P
Sent from My iPhone using topatalk
trovo piu ridicolo che quei due che passano subito dopo non si degnano neanche fermarsi un millisecondo per dire :"tutto OK?"
che figuraccia :lingua: