Visualizzazione Stampabile
-
In pista con SOLOPISTA
Ieri io Matte e un altro nostro amico abbiamo fatto il corso con Solopista a Chignolo Po (PV) che dire?
SPETTACOLARE!!! BELLISSIMO!!!!
Partenza all'alba (anche prima) 5.45 :cry: per essere al circuito in tempo scarichiamo le moto e alle 8.30 siamo in tiro per partire col corso finito alle 19.00
Istruttori preparatissimi (e una anche una grandissima gnocca!!!!!!!!!!:wub: :wub: ) e simpaticissimi!!!!!
Abbiamo girato veramente da arrivare senza forze!!!! alla fine avremmo fatto 11 o 12 turni da 20 minuti!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Il tutto per 230 euro!!!!!!
Ragazzi il corso è veramente spettacolare!!!!!!
Guaest star Rickystile che è venuto a trovarci!!!!!!
Ricky sei un grande!!!!!!!
-
confermo quanto detto sopra a parte il fatto della gnocca....non era grandissma...ma molto molto di più....che donna.....sarebbe la morosa ideale per molti motociclisti....e andava di brutto!!!!!!!!!
-
Foto foto foto!!!
(della gnocca, Sem lo so già che faccia ha... :sick:)
-
eccoli qua!!
è stato un piacere rivedere sem e conoscere matte!!!:w00t:
signori...che donna!!!(non nascondo di esserne rimasto intimidito da cotanta bellezza...:wub: :wub: )
http://img157.imageshack.us/img157/5...gine005wk0.jpg
appena arrivato alla pista guardo loro girare,e giro dopo giro noto questa hornet gialla che va veramente tanto...allora mi concentro ad ogni passaggio finchè 2codini che spuntano dal casco non mi fan strabuzzare gli occhi...:wub:
non vi dico la mia espressione quando s'è tolta il casco!!!:wub: :wub: :wub:
( devo trovare una come lei!!!!!)
-
In effetti è davvero notevole!!!
-
e dalla foto non rende...
ha dei lineamenti spettacolari
(mi sono innamoratoooooo:wub:)
-
il caro vecchio sem....che donnaiolo...
-
Bella esperienza e anche molto "istrutt...rice":)
-
dovevate vederla in bodi........due bombuzze....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
eccoli qua!!
è stato un piacere rivedere sem e conoscere matte!!!:w00t:
signori...che donna!!!(non nascondo di esserne rimasto intimidito da cotanta bellezza...:wub: :wub: )
http://img157.imageshack.us/img157/5...gine005wk0.jpg
appena arrivato alla pista guardo loro girare,e giro dopo giro noto questa hornet gialla che va veramente tanto...allora mi concentro ad ogni passaggio finchè 2codini che spuntano dal casco non mi fan strabuzzare gli occhi...:wub:
non vi dico la mia espressione quando s'è tolta il casco!!!:wub: :wub: :wub:
(
devo trovare una come lei!!!!!)
Che bella coppia che faremmo!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
matte
il caro vecchio sem....che donnaiolo...
In quella foto c'ha 'no sguardo da provolone...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
peccato che la signorina ti ha sverniciato eh sem!?!?!?!?!:biggrin3:
-
-
Citazione:
sem13
Che bella coppia che faremmo!!!!!!!!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Una curiosità: la mano che "tira" la leva della frizione, in genere, dopo un corso come quello che hai descritto, un po' si affatica, ma a quanto pare la tua funzionava ancora benissimo:ph34r: . La foto risale al "prima" o al "dopo" corso:biggrin3:
Cmq davvero carina (non la mano), straquoto;)
-
Una così che cammina forte in moto ed è pure bella è veramente la donne dei miei sogni!!!
-
Ragazzi ragazzi!!!!!!!
Sharon:wub: :wub: corre e corre pure forte!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Sarebbe veramente un sogno avere una donna così:w00t: :w00t: :w00t:
La foto è nel pomeriggio verso la fine del corso...... e la mano ritorna miracolosamente in piena funzione per toccare qualcosa di così spettacolare!!!!!
-
Citazione:
sem13
Ragazzi ragazzi!!!!!!!
Sharon:wub: :wub: corre e corre pure forte!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Sarebbe veramente un sogno avere una donna così:w00t: :w00t: :w00t:
La foto è nel pomeriggio verso la fine del corso...... e la mano ritorna miracolosamente in piena funzione per toccare qualcosa di così spettacolare!!!!!
Allora avevo bene intuito :biggrin3:
-
Mamma mia che donna.....................
Piccolo particolare corre nel campionato Italiano!!!!
-
Comunque si vede che ti piace Sem... Ti si è rizzato anche il
capello!!!
-
quel maiale l'ha anche baciata!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Scoperto!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Vederla guidare poi è uno spettacolo!!!!:w00t: :w00t:
-
Citazione:
sem13
Scoperto!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Vederla guidare poi è uno spettacolo!!!!:w00t: :w00t:
Sopratutto da dietro...:tongue: :tongue: :tongue:
-
quello di sicuro.....c'era una lotta per quel posto......
-
Bravi ragazzi... e mooolto bellina la tipa.
Però...se state messi così...la prossima volta 230euro corso in pista a LUGANO!!!!!... e che pieghe mi dicono!!!!
-
-
Mutuando una pellicola in cui Woody Allen si fa dirigere da Ross:"Provaci ancora, Sem!":coool:
-
-
Citazione:
Kenny
Bravi ragazzi... e mooolto bellina la tipa.
Però...se state messi così...la prossima volta 230euro corso in pista a LUGANO!!!!!... e che pieghe mi dicono!!!!
:sodomiz:
-
A parte l'istrutrice gnocca che fa sembrare bello ogni cosa e` stato un corso utile cioe` vi sentite migliorati nella guida?
-
non era istruttrice...era "istruita"
-
com'e' la pista che avete usato?
sembra tortuosa ...
-
L'attenzione in questo post è andata tutta alla gnocca ma il corso è stato veramente bello e molto utile!!!!!
Unica cosa parti dal presupposto che è un corso di primo livello e poi ci sono gli altri livelli quindi l'attenzione è stata posta sulla traiettorie e sullo stile di guida!
Nagli altri corsi l'attanzione si sposterà su altre cose tipo l'uso dei freni, la staccata l'uso delle marce al limite e così via.......
Fidati comunque che noi pensavamo di andare abbastanza e sui primi giri dei primi turni pensavamo di tirare una volta conosciuta la pista!!!!!! E ti assicuro che alla fine (non proprio gli ultimi due turni perchè fisicamente eravamo cotti!) andavamo decisamente più veloci ma molto più veloci solo migliorando stile e tecnica!!!!
Specialmente il terzo nostro amico è uno che corre veramente e quindi non è che eravamo neofiti (io ho sul groppone almeno 60000 km di moto...........) però il corso è stato utilissimo!!!!
In più abbiamo girato veramente moltissimo e ti assicuro che 12-13 turni da 20 minuti sono massacranti specialmente in una pista con una curva dietro l'altra in cui non puoi distrarti un attimo se ti rilassi un attimo sbagli l'impostazione della curva successiva!!!!!!
Massacranti anche per me che faccio atletica (400hs a livello molto alto!!) da 15 anni e che in moto per strada ci facciamo anche 500 km in una giornata e quindi ti assicuro che è impegnativo!!!
-
Citazione:
pipes
com'e' la pista che avete usato?
sembra tortuosa ...
Tortuosa? una curva dietro l'altra molto tecnica e non velocissima ma impegnativa e molto tecnica con un paio di bei curvoni lunghi!!!!!!
Se ti può interessare la velocità massima raggiunta dalla mia 675 è stata di 138 km/h e la media intorno ai 60 km/h
-
Citazione:
sem13
Tortuosa? una curva dietro l'altra molto tecnica e non velocissima ma impegnativa e molto tecnica con un paio di bei curvoni lunghi!!!!!!
Se ti può interessare la velocità massima raggiunta dalla mia 675 è stata di 138 km/h e la media intorno ai 60 km/h
quindi tutta di seconda o massimo terza?
-
la mia è stata 139....e alla fine cotto come ero ho provato a tirare giù il tempo sul giro che è stato di 56 secondi......ieri sembrava di volare in certe curve, e quasi all'inizio di spaventi un pò, io ho imparato molto, ma devo imparare ancora bene ad aprire di pù il ginocchio, perche con la saponetta ho toccato solo una volta, quante volte me lo avrà detto lucchinelli.....poi il resto del corpo non va male......certo...alla fine della giornata vedere la gomma devastata...che soddifazione.......
-
tutta di seconda...al limitatore ci sono arrivato un paio di volte..
-
Tutta in seconda! A volte sul primo rampino avrei messo la prima ma c'erano un paio di toppe non bellissime (l'ultimo strato di asfalto verrà messo tra una quindicina di giorni) e quindi tutto in seconda....... ma la coppia del 675 ti spinge sempre!!!
-
Ma la pista ne vale la pena xche domenica vado a fare un paio di turni dalle 12 alle 13
-
dipende se sei già andato in altre piste o no, secondo me, io direi che è la pista ideale per iniziare.
-
Secondo me ne vale la pena col corso nel senso che così corta e tecnica ti correggono tutti gli errori!!!!!
C'era un tipo che chiedeva perchè ad Adria limava le saponette e lì non riusciva......... risposta posizione in sella e stile di guida sbagliati........
Poi se tu sei già bravo e sai guidare bene sì ti puoi divertire ma non pensare alla velocità!!!
Il vantaggio è che si impara velocemente il circuito!!! Certo se in pista siete più di 7 o 8 siete tanti!!!!! E magari non ti diverti......