Visualizzazione Stampabile
-
Garda Day
Bastastrada :w00t:
Oggi robetta da poco.. 300 km in scioltezza.. Pian delle Fugazze andata e ritorno per andare al Lago di Garda.. prima insenatura spiaggiabile e poco caotica trovata a Navene (poco prima di Malcesine), 4 orette in relax tra sole e acqua (boia dè che fredda :lingua:)..
Eccellente :oook:
Un po' di fotu..
Fotina scattata nel tornantone a Nago, approfittando della coda (12 km, maremma maiala.. poveracci quelli in auto.. io non so come fanno, diventerei idrofobo..)
http://i1278.photobucket.com/albums/...psa43a8b00.jpg
Fotu del lago scattate dalla "spiaggetta"..
http://i1278.photobucket.com/albums/...ps47a20db8.jpg
http://i1278.photobucket.com/albums/...ps5d17b109.jpg
http://i1278.photobucket.com/albums/...psc2cb30e1.jpg
Foto panoramica...
http://i1278.photobucket.com/albums/...psa46ecaa3.jpg
Il reportista..
http://i1278.photobucket.com/albums/...ps68d07ddc.jpg
Saluti :oook:
-
Grande come sempre :oook:
-
-
-
-
l'alternativa del mare..........ma non ha niente a che fare con l'acqua della laguna veneta:oook:
Ma non c'è nessuno li..........o sei approdato di primo mattino, o che sia un posto non tanto frequentato (dubito)
ma un bel tuffo te lo sei fatto pero'...........una bella rinfrescatina con ste callicole ci vuole, ottimo Street:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
8e65
l'alternativa del mare..........ma non ha niente a che fare con l'acqua della laguna veneta:oook:
Ma non c'è nessuno li..........o sei approdato di primo mattino, o che sia un posto non tanto frequentato (dubito)
ma un bel tuffo te lo sei fatto pero'...........una bella rinfrescatina con ste callicole ci vuole, ottimo Street:oook:
Ti dirò.. non sono mai stato un frequentatore del mare.. poi noi in Veneto non ce l'abbiamo nemmeno il mare :lingua: comunque sì, è un'ottima alternativa.. da casa mia sono poco meno di 2 ore di strada, facendo anche un buon 20 km di curve a tutta per la gioia della compagna tricilindrica :wub: il mix perfetto come garba a me.. curve a tutta, bei panorami tra terra e acqua e poi relax vicino all'acqua appunto :wub:
Sono approdato lì alle 11 e mezza circa, le foto le ho fatte circa un'ora dopo.. quindi chi doveva esserci già c'era.. a tutti gli effetti è un posto poco frequentato, perché sono appunto tutte delle piccole "spiaggette" come vedi nella seconda e nella quarta foto.. la gente preferisce andare più avanti di qualche km e c'è proprio una spiaggia che è quella che si vede all'orizzonte sempre nella seconda foto :oook:
Sono andato dentro all'acqua più volte.. ma purtroppo per un trauma passato non mi fido a nuotare.. al mare lo faccio anche, ma se quando mi fermo non tocco vado in panico.. brutte cose.. quindi il lago lo temo abbestia, entro il giusto che mi permetta, sedendomi, di avere l'acqua alla gola, e me ne sto lì a rinfrescarmi.. ;)
-
Citazione:
streettissimo
Ti dirò.. non sono mai stato un frequentatore del mare.. poi noi in Veneto non ce l'abbiamo nemmeno il mare :lingua: comunque sì, è un'ottima alternativa.. da casa mia sono poco meno di 2 ore di strada, facendo anche un buon 20 km di curve a tutta per la gioia della compagna tricilindrica :wub: il mix perfetto come garba a me.. curve a tutta, bei panorami tra terra e acqua e poi relax vicino all'acqua appunto :wub:
meglio di cosi'......
Citazione:
streettissimo
Sono approdato lì alle 11 e mezza circa, le foto le ho fatte circa un'ora dopo.. quindi chi doveva esserci già c'era.. a tutti gli effetti è un posto poco frequentato, perché sono appunto tutte delle piccole "spiaggette" come vedi nella seconda e nella quarta foto.. la gente preferisce andare più avanti di qualche km e c'è proprio una spiaggia che è quella che si vede all'orizzonte sempre nella seconda foto :oook:
Sono andato dentro all'acqua più volte.. ma purtroppo per un trauma passato non mi fido a nuotare.. al mare lo faccio anche, ma se quando mi fermo non tocco vado in panico.. brutte cose.. quindi il lago lo temo abbestia, entro il giusto che mi permetta, sedendomi, di avere l'acqua alla gola, e me ne sto lì a rinfrescarmi.. ;)
è quello che preferisco anch'io.......relax senza quel "frastuono" di massa di "spiaggianti"
il problema del "stare a galla" (se è questo che è il tuo "tormento"), beh, immagina un armadio alto 1,85 col peso di 104,00kg, che fa' se lo butti a mare? Va' giu' come un mattone.
Ma quell'armadio (io) ha frequentato un corso di nuoto in piscina , e devo dire che quell'armadio ora riesce a stare a galla..........incredibile, ma ce la faccio ancora.
Poi ,ovviamente, c'è tutta una questione psico-fisica da "gestire", tutto dipende da singolo individuo, e con questo non voglio entrare nelle tue specifiche. rispetto la privacy in primis:oook:
Tornando alle foto, per un attimo, del tuo tatuaggio mi è sembrato di vedere un granchio, ma non capivo cosa centrava col casco, poi ho realizzato.........bello
-
-
Citazione:
8e65
meglio di cosi'......
è quello che preferisco anch'io.......relax senza quel "frastuono" di massa di "spiaggianti"
il problema del "stare a galla" (se è questo che è il tuo "tormento"), beh, immagina un armadio alto 1,85 col peso di 104,00kg, che fa' se lo butti a mare? Va' giu' come un mattone.
Ma quell'armadio (io) ha frequentato un corso di nuoto in piscina , e devo dire che quell'armadio ora riesce a stare a galla..........incredibile, ma ce la faccio ancora.
Poi ,ovviamente, c'è tutta una questione psico-fisica da "gestire", tutto dipende da singolo individuo, e con questo non voglio entrare nelle tue specifiche. rispetto la privacy in primis:oook:
Tornando alle foto, per un attimo, del tuo tatuaggio mi è sembrato di vedere un granchio, ma non capivo cosa centrava col casco, poi ho realizzato.........bello
Sheeee.....quando cerchi di entrare tu le acque si dividono........Mose' ti fa una pippa a te.....:biggrin3:
-
bravu bbro
m'hai fatto venir voglia di mandare jesolo a cahare
-
Citazione:
streettissimo
Conoscobenissimo quelle spiaggette, x 5 anni i miei affittavano una casatta lì vicino.
L' acqua del Garda è quasi sempre ghiacciata, anche per quello non ci vado +.
Bel report e belle foto
-
Citazione:
XantiaX
bel bel capezzolo!
:wub:
Citazione:
Ary675
bravu bbro
m'hai fatto venir voglia di mandare jesolo a cahare
Ma Jesolo fa ca'a dai.. se un ci devi anda' per la fiha, non fa.. lì in 2 ore ci sei e ti fai pure delle curve a modo violentando il tricilindrico per bene.. l'unico problema è il rischio fdo abbastanza alto, ma vabbè, miha si può vivere col terrore ;)
Per come la vedo io, se devi spiaggiare facci un pensierino ;)
-
Se ti vuoi godere le strade del Garda lo devi fare in aprile ho a settembre/ottobre ;)
Belle
Foto
-
Citazione:
Gnolo
Se ti vuoi godere le strade del Garda lo devi fare in aprile ho a settembre/ottobre ;)
Belle
Foto
Ti dirò.. non lo sopporto il Garda in bella stagione.. troppa gente, un traffico della madonna, e ha pochi accessi e quindi impossibilità di schivare la colonna..
Però avevo le gomme nuove nuove, non avevo voglia di fare strada e volevo rilassarmi un po' vicino all'acqua.. ho unito il dilettevole al dilettevole e ho scelto il Garda :laugh2:
-
-
Citazione:
jamex
:w00t:
spettacolo
Porta la donna quassù in nebbiolandia un weekend.. venite a trovarmi vah che vi fo vedere io du posticini a modo.. :oook:
-
ok grazie ne terrò conto :D
-
Citazione:
XantiaX
ok grazie ne terrò conto :D
Fai tu la donna? :w00t: :lingua:
-
Te si che stai bene... va la... :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Fai tu la donna? :w00t: :lingua:
associazione donne dendro... saremo in tante.. :D
-
Citazione:
G79
Te si che stai bene... va la... :biggrin3:
Ti sto a roda' le strade bbrò :w00t:
Ho già piazzato i cartelli per avvisare l'arrivo delle pedane scintillanti della tu belva :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Ti sto a roda' le strade bbrò :w00t:
Ho già piazzato i cartelli per avvisare l'arrivo delle pedane scintillanti della tu belva :w00t:
:smoke_:
ti devo un fusto di birra...
-
Citazione:
G79
:smoke_:
ti devo un fusto di birra...
Ziocan addirittura :w00t: allora vieni a trovarmi più spesso vah :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
Ziocan addirittura :w00t: allora vieni a trovarmi più spesso vah :w00t:
si ma tu apri strade nuove però... :biggrin3:
sennò non fa... stesse strade... stessa birra!!! :ph34r:
-
Citazione:
G79
si ma tu apri strade nuove però... :biggrin3:
sennò non fa... stesse strade... stessa birra!!! :ph34r:
Ti butto pure sugli sterrati della Lessinia madò :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Ti butto pure sugli sterrati della Lessinia madò :laugh2:
No... gli sterrati no... ho il terrore... :cry:
-
con un tb1600 ne avrei purio... piate il taigher vedi come taddiverti :D
-
Citazione:
XantiaX
Lui se non scintilla le pedane gode solo a metà.. con il taigher si può? :w00t:
-
Citazione:
XantiaX
chi non si è diverto con un taigher... suvvia... :biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Lui se non scintilla le pedane gode solo a metà.. con il taigher si può? :w00t:
c'è chi ha limato le borse laterali... ma non so se perché ha piegato da paura... o ha piegato troppo... bohhhh
-
Bello il pian delle Fugasssssssse :w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Bello il pian delle Fugasssssssse :w00t:
Sì, abbestia.. lì ci si violenta la moto a modo, proprio come garba a me.. curve e controcurve in misto stretto senza tanto respiro.. :wub:
Peccato l'alta probabilità di controlli delle fdo.. ma vista la tipologia di strada ci sta..
-
A me fa hahare...per dire :cipenso:
-
Citazione:
Ary675
A me fa hahare...per dire :cipenso:
Perché tu sei un manico da paura e fai le curve ai 220 ginocchio a terra come se non ci fosse un domani :w00t:
-
pian delle favazze forse l'ho fatta, ma solo una volta. quando abitavo sul lago, non era una strada di passaggio per andare sulle dolomiti :cipenso:
-
Citazione:
Segy
pian delle favazze forse l'ho fatta, ma solo una volta. quando abitavo sul lago, non era una strada di passaggio per andare sulle dolomiti :cipenso:
No, collega Rovereto a Schio.. è una possibilità per chi è della bassa Vicentina/Padovana come me e vuole raggiungere (o tornare) dalla zona di Trento/Rovereto.. in alternativa c'è il passaggio per Arsiero-Lastebasse-Folgaria.. :oook:
Ma sono sempre Prealpi, per le Dolomiti bisogna fare altre vie, ricordi bene :oook:
-
Citazione:
streettissimo
Perché tu sei un manico da paura e fai le curve ai 220 ginocchio a terra come se non ci fosse un domani :w00t:
:madoo:
-
Citazione:
streettissimo
Sì, abbestia.. lì ci si violenta la moto a modo, proprio come garba a me.. curve e controcurve in misto stretto senza tanto respiro.. :wub:
Peccato l'alta probabilità di controlli delle fdo.. ma vista la tipologia di strada ci sta..
L'ho fatta l'anno scorso con Fabiobs e S@muele.. di lunedì:w00t:
il mio unico rammarico è stato non aver potuto usare la tuta intera causa ustione ad un braccio:(
una tra le strade più belle mai fatte, da finirci le saponette :wub:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Sì, io quelle alla lavanda però, perché sudo nella pelle bovina :lingua:
-
Citazione:
FrankyTripleR
L'ho fatta l'anno scorso con Fabiobs e S@muele.. di lunedì:w00t:
il mio unico rammarico è stato non aver potuto usare la tuta intera causa ustione ad un braccio:(
se li ci finisci le saponette allora qui http://goo.gl/maps/s1j1q devi andarci con le gomitiere di granito