:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
uèèèèèèèèèèèèèèèèè...oggi c'ho da fare...ma un buon gionro come questo...!!!!!!!!!!!!come hai passato il ponticello???????io in giro a magnare con amici....mi sono fatto un bel sedere..e poi..sorpresa dele sorprese. ho fatto una improvvisata al nostro dott. speed...sai com'è...volevo assicurarmi che si sarebbe sposato sul serio!!!!!!!!!!!!!!eh eh eh orami è fatta...:biggrin3:
ciao AVP....il ponte.....!!?!?!?:cry: :cry: ...lunedi' lavorato!!!!:cry: :cry:
cmq non male..domenica mi sono incontrato con Dedalo e Triplo:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: al raduno!!!!:wink_:
E allora Dott si sposa veramente o e' una bufala!!?!?:biggrin3: :biggrin3:
1) lavoravi? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
2) mi spiace per dedalo e triplo..che hanno a che fare con uno come te..:cry: :cry: :cry: :cry:
3) dott speed si è sposato: visto con questi due occhi!!!!!!o so cavoli suoi!!!!:laugh2: :tongue:
[QUOTE=AVP191]QUOTE]
a proposito: ho messo in firma altra foto speed...almeno cato andraus ti shciatti..visto che tu nonl'avrai maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCHERZISSIMO::::spero invece che potrai averla...magari tra un paio di vite...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Buongiorno!!!!!
Andraus, inizia ad organizzare un altro bel giro dalle tue parti!!
Ieri ho ritirato la mia moto.. quant'è bella!! :) appena posso faccio un bel post!
Ciao cari, scappo a lavorare...
Ciao e buongiorno a tutti voi!!!!
buongiorno a tutti!!!!
oggi ho paura che potrò postare un pò poco, infatti i due post li ho fatti con un pò di fretta e ho potuto scrivere poco
:cry:
nooooooooooooooooooooooooooooooooo...............e senza i tuoi funambolici "inserti" informatici...come faremo.........:cry: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
NON CAMBIAMO MAI E'????
BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :biggrin3:
ciaooooooooooooooooooo
..cambiare??????what's????????????????????????????:biggrin3: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Buona giornata a tutti voi :biggrin3:
:icon_welcome:Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
... ngiorno
:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
BEN SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
81rap ti è arrivato il pm???
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Il Pubblico Ministeroooo!!!?? A casa?????????????:blink:
RAP!!!!cosa hai combinato???!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
:tongue:
Buon dì!!!!!
Citazione:
SI PIERC....SCUUUUUUUUUUUUUUSA MA non sono ancora riuscuito a risp....
MANNAGGIA!!!!:mad: sono incasinato all'inverosimile...
in ogni caso lunedi sono uscito con amici e nel pomeriggio mi hanno raggiunto anche alex e max....bellissima girnata tranne per il fatto che il mio amico col GSXR1000 con un mese e mezzo di vita...quello che ho provato tempo fa'...si e' sdraiato in un tornante...non ti dico santi e madonne che son volati..:rolleyes: :rolleyes:
ieri come ti ho smsato siamo andati ad adria...
per quato riguarda trovarci spero sia mooolto presto cerciamo di unire il T.N.E. e farci un bel girone tutti assieme!!!
:icon_welcome:Citazione:
Originariamente Scritto da Iron Speed
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
beh...se proprio lo vuoi sapere ieri tornando da adria son scappato ad una pattuglia dopo un penna(neanche tanto lunga e suvvia!) fatta ad una partenza.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
SANTA TARGA SPORCA!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
attenti ragassuoli.....:dry:
....sai com'e' a volte capita....
Ciao bello te lo dico sempre di non fare penne :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: .......Citazione:
Tutto bene il rientro a casa????
La mia ragazza mi ha lacerato le bal.........:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
.seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!..ti ci vedo proprio a fare attenzione a ste cose!!???????:biggrin3:Citazione:
81rap è un Pennatore....
ma cone ha fatto a sdraiarsi?? ha esagerato???
Citazione:
:blink: sdraiarsi!!!!!
si a scivolare con la gsxr1000 in curva......
Citazione:
Ma noooooooo si è sdraiato erik no 81rap:dry: ...... c'ero anche io quel giorno li...... e te???? quando esci con il T.N.E???:wink_:
CIAO FRA'!Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
UTTO BENE UTTO BENE!!! tranne l'incontro ravvicinato con la pula:ph34r: :ph34r:
mi dispiace per le tue ball.... ma dai in settimana se vengo giu' andiamo a far festa e le pago 2 birre alla tua morosa....vedrai che poi sta piu' tranquilla...:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
e' arrivato troppo lento in un tornante e ha chiuso il manubrio...conseguenza atterraggio non previsto....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da pierc
FRA' tranquillo la mia bimba e' tutta intera!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lo so che la porti a casa sempre sana e salva!!!!:94: :94: :94: :94: :cheers: :cheers:
Che fotona, non riesci a postarla piu piccola? Usa le miniature di imageshak.
Ok :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
solo graffi spero.....no??? bè si è un classico della scivolata....mi dispiace tanto cacchio.....sarà caduto il cielo immagino dalle bestemmie......lui non si è fatto niente vero? bè dai l'importante è quello...
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
come potete vedere sul lato in vista della GSXR ci sono i lievissimi(per fortuna!!) danni occorsi dopo la caduta....
Citazione:
lui e' quello in piedi coi capelli lunghi affianco alla moto...
meglio così............ma non è la sua prima moto vero??????
Ciao caro...i'm back...ancora un po acciaccato ma ci sono! Un buongiorno anche da parte mia a tutti gli amici del forum!:biggrin3: