Che dite, hanno copiato la 883?
Yamaha XV 950 2014 prezzo, informazioni tecniche, foto e video - Insella.it
Visualizzazione Stampabile
Che dite, hanno copiato la 883?
Yamaha XV 950 2014 prezzo, informazioni tecniche, foto e video - Insella.it
già questo tipo di moto non mi attira, quelle made in japan :sick:
Se ne sentiva proprio la mancanza....
gia l'883 non è il max copiarla poi:wacko:
sembra meglio dell'America made in taiwan ....
Che schifo... :sick:
nun me piace
Bella................:sick::sick::sick:
Forse è meglio che continuino a fare l'R1, R6 ecc... quelle si che gli escono bene :oook:
Ma è da plagio,col motore imbullonato sul telaio...ci credo che diventa fastidiosa a 110kmh
Copia .....orrenda....:sick:
bella mi piace
Se il prezzo finale di listino sarà quello indicato nell'articolo...direi che non è niente male.
Hai ragione anche tu...con un millino in più ci si porta a casa la Iron con sellino e pedane passeggero. La tenuta dell'usato sarà sicuramente superiore e sotto al culo ti metti una hd.
I cessi della Pozzi Ginori son molto meglio :dry:
Concordo che è una copia ma penso che potrà mettere in seria difficoltà quel segmento li, almeno stando ai test delle varie testate giornalistiche parliamo di minor prezzo, miglior motore, freni veri, divertente ai bassi regimi, esce gia con un catalogo di personalizzazioni abbastanza ampio, i vari modelli predecessori (vedi 535 o Dragstar) hanno fatto la storia. A mio avviso molti ci faranno il pensiero.
Almeno questa non perde pezzi per strada come l'883..... Comunque non comprerei mai una moto del genere.
peccato il disco singolo anteriore... veramente un caxxata!! per l'affidabilità e pezzi aftermatket 1000 volte una japan che un HD
Esiste ancora qualcuno che crede che l'883 sia un harley???:laugh2:
Comunque questa.... Può accompagnare solo!!:cool:
a me ispira.. ma sono di parte..
cmq 1000 volte una jaipponesata dell'originale
ma si.. me le moto piacciono tutte, tranne quelle che costano più di quello che valgono.
quando mi venderanno una 883 a 7mila euro (ed è pure troppo, visto che il reparto ricerca e sviluppo harley ha praticamente chiuso i battenti dopo il fallimento commerciale della v-rod) ci penserò.
fino ad allora per un bicilindrico a corsa lunga preferisco guardare all'estremo oriente.. D:
A me non dispiace per niente, sarei curioso di provarla dato che nel progetto ci ha messo lo zampino anche Roland Sands...
x 9 anni ho avuto una 1100 classics yamaha a livello di affidabilità è un assegno circolare! Il doppio disco davanti era una bomba, a volte frenavo per i monti e mi si alzava la ruota dietro! veramente fatta bene! ...poi gli anni successivi hanno tirato fuori delle moto oscene a dir poco... veramente squalide
capacità serbatoio 12 litri:wacko:
a me non piace il genere a prescindere ... solo che si madonna di giapponesi propongono alternative low-cost che possono far gola... ESEMPIO: come tutti sappiamo l'harley è una moto di nicchia, esclusiva e costosa come manutenzione e ricambi... questi se ne escono con un mezzo del tutto simile, solo che al di la del prezzo d'acquisto, al tagliando pisci nella coppa dell'olio e cammini sempre!!
Magari fosse così anche per le auto... Ho una mazda che se avessi saputo che la manutenzione era così costosa.. prendevo una mercedes e non se ne parlava più... un tubo dell'intercooler di 40cm..........485€, olio motore per dpf 23€ al litro... minchia di ditribuzione...900€...... mai più un auto giapponese.... con la passat spendevo molto meno e non si è MAI guastato nulla in 250000km
Si anche perchè hanno saputo copiare lo spirito "ammmericano" però mettendoci la tecnologia made in japan... gli anni 70 e il 2020...
Che nn piaccia il genere ci può stare, ma il mix che hanno fatto potenzialmente è riuscitissimo (dico potenzialmente perchè è da vederla vicino, guidare, etc etc)
Honda ci aveva già provato e sicuramente con più originalità
HONDA VT 750 S Custom - 100moto
Utile cancello!
:ph34r:
Bruttina la Honda VT 750 S... :biggrin3:
almeno con la XV950 hanno copiato da qls di già accattivante...
Sul fronte freni nulla da segnalare: la XV rallenta e si ferma come ci si aspetta da una moto di questa categoria, i comandi sono pastosi ma con il giusto mordente quando serve. Il freno anteriore è forse un po’ troppo diluito nell’attacco, ma con queste quote di sterzo e distribuzioni di peso un comando più diretto porterebbe sicuramente a risposte poco gestibili.
tradotto: hanno copiato anche la frenata Harley !!!!
:lingua:
Prova Yamaha XV950 e XV950R - Prove - Moto.it
beh almeno un colore nuovo lo hanno scelto ........:dubbio:
mentre la 950R proporrà livree più minacciose, ovvero un grigio opaco (Matt Grey)
Direi che come colori se la giocano la nera e la verde...
http://www.motorcyclenews.com/upload/298996/images/xv950-1.jpg
Alla fine chi prende la nera (che costa meno perche senza ABS e ammo migliori) può anche pensare di farsi personaliz il serbatoio, penso spenda di meno.