Jamex è un triunfista sempre presente su TCP , non ha mai postato Gnagna , non è un Pippa Boys ne un B.d.P. quindi cosa aspettate a farlo Moderatore od almeno Aiuto Mod :w00t:
circa il colore della moto:sick: se potete sorvolare :cool:
Visualizzazione Stampabile
Jamex è un triunfista sempre presente su TCP , non ha mai postato Gnagna , non è un Pippa Boys ne un B.d.P. quindi cosa aspettate a farlo Moderatore od almeno Aiuto Mod :w00t:
circa il colore della moto:sick: se potete sorvolare :cool:
si subito!
io lo appoggiavo anche da mod prima delle dimissioni, salvo fare lo scherzo di mario monti.... e farmi fare na figura degna del miglior jamex vestito da grillo....
in ogni caso moderatore subito!
è presente, c'è fin dall'alba dei tempi, è attivo, va d'accordo con tutti.......
Solo se:
- mette ":madoo:" in firma in modo da non dover quotare tutti i suoi messaggi
- si fa una moto 3 cilindri dal colore umano
- mi riporta l'olio toscano che è finito!
:senzaundente:
PS: ho votato "Non so chi è Jamex" in quanto la mia prima regola è "negare anche l'evidenza"...
:oook:
ovviamente poi offrirà da bere a tutti
Purchè per festeggiare a settembre si presenti vestito da grillo :cuore:
Certo che non c'è l'opzione sì, santo subito... vabbè la campagna elettorale se la brucia di suo :P
Giacomino ti vogliamo bene!!!
....LA VEDO DURA...C'è la crisi...non assume più nessuno :D
Moderatore co.co.pro.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Si, perchè ne ha 4 (cilindri)......
Sono completamente d'accordo a metà, quindi per niente :oook:
E anche se le intenzioni di questo topic sono soltanto apparentemente serie, mi spiego bene.
Per il TCP sarebbe un bel colpo, ma vi siete chiesti se lo sarebbe anche per jamex?
Non vi sembra che egli sia oscenamente troooooppo buono.
E con questo, intendiamoci bene, non voglio mica dire che i mod non lo siano, ma ritengo che siano chiamati a prendere decisioni a volte anche scomode, per le quali ci vuole un minimo di pelo sullo stomaco.
E poi c'è anche n'altra cosa: mi dispiacerebbe tanto se TCP dovesse perdere la spontaneità di Giacomino.
Jamex santo subito altro che mod
Quoto vigorosamente ...
http://www.digitiliti.com/wp-content...s/facepalm.png
se non e' un Pippa boys, ne' alcolizzato, allora non e' degno del grado.
Non posta gnocca, tra un po' non ama piu' le poppe grosse....
per non parlare della moto .... Ma soprattutto ....
MA CHI E' JAMEX ????????????????
ANCORA STA STORIA????????????????????
PicioJamex è una di noi..................................................NO MOD
Eh.. ci s'era provato ma non se ne fece di nulla.. :(
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Grazie a tutti per l'affetto e per le infamate bonarie :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
ma verrà contemporaneamente riaperto il sondaggio per il bannaggio????????????
p.s. ho votato non so chi è Jamex (:blink: io sono jamex con la j minuscola :D)
son da poco entrato a far parte di questa community, anche se sono iscritto da piu' di un anno, vedo che si gestisce benissimo da sola senza l'intervento dei moderatori, ma se c'è nè il bisogno perchè non votarlo :oook:
Pensate che quando ci siamo visti gli ho messo il dito nel panino e leccato il coltello e lui niente! Un vero moderatore calmo e poderoso!!!!!
siamo apposto
Anche quando gli ho messo la saliva nella birra, manco se n'è accorto!!!! Che moderatore indefesso!!!!
Attenti a Jiacomino, fa finta di essere fesso in realtà....:ph34r:
Vi dico solo che quando è venuto a Roma si è presentato con Chiara lasciando la sua ragazza, Alice, a casa come se nulla fosse...:cool:...un paracul@ de gniente :smoke_:
io lo bannerei a vita per dire