Visualizzazione Stampabile
-
Gallina "vecchia"...
-
Gallina vecchia? :blink:
La mia allora cos'è, un fossile? :biggrin3:
Bella moto AVP, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
..ovviamente hai capito benissimo...:biggrin3: ..il vecchio era riferito al post...dove già c'era...:wink_: (a proposito Marco: le grigliette da applicare ai fianchetti..si montano facili vero?? aspetto indirizzo per ordine..grassie:wink_: )
-
Ciao amico.....personalmentye tre consigli: Gli specchietto li metterei un po piu piccoli, intendendo come piccoli la massa del telaietto....questi mi sembrano un po "pesanti", secondo il cupolino fatto cosi non lo so, boh, non mi ha mai convinto, secondo me smorza un po lo slancio della linea della speed, terzo, cambierei le frecce e il portatarga con qualcosa che snellisca un po il posteriore!
Adesso lo so che ti incazzerai...maddai, si fa cosi per scambiare delle idee...e poi e' solo il mio modestissimo parere!!!!
Ciao bello!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ciao amico.....personalmentye tre consigli: Gli specchietto li metterei un po piu piccoli, intendendo come piccoli la massa del telaietto....questi mi sembrano un po "pesanti", secondo il cupolino fatto cosi non lo so, boh, non mi ha mai convinto, secondo me smorza un po lo slancio della linea della speed, terzo, cambierei le frecce e il portatarga con qualcosa che snellisca un po il posteriore!
Adesso lo so che ti incazzerai...maddai, si fa cosi per scambiare delle idee...e poi e' solo il mio modestissimo parere!!!!
Ciao bello!!!
grandeeee filo...che mid aiconsigli!!!!!:w00t:
1) specchietti in ordinazione...rizoma forse...ache se i tempi di consegna mi fanno paura...:cry: a quel che sento...
2) cupolino...quale????originale???(ce l'hanno troppi...boh?????favella filo!!??:rolleyes:
3) portatarga e frecce....forse solo le frecce (il divina non mi diapisce alla fine...)
attendo......notizie...!!!!
PS Tieni cont che non mi posso mettere troppo da solo a montare s montare..purtroppo...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..ovviamente hai capito benissimo...:biggrin3: ..il vecchio era riferito al post...dove già c'era...:wink_: (a proposito Marco: le grigliette da applicare ai fianchetti..si montano facili vero?? aspetto indirizzo per ordine..grassie:wink_: )
Una cavolata da 5 minuti.
-
Complimenti AVP!bello il cupolino!!!che marca e'???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
Complimenti AVP!bello il cupolino!!!che marca e'???
MCJ...in convenzione..
-
bella avp, il cupolino + alto ripara qualcosa???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
bella avp, il cupolino + alto ripara qualcosa???
ripara davvero molto...adesso però vorrei cambiare specchietti e frecce...datemi qualche dritta (pensavo a qualcosa tipo rizoma...
-
l' unica cosa che cambierei (se l' avessi:cry: :cry: ) e' il cupolino!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per il resto ...a malincuore........ti devo fare i complimenti:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
l' unica cosa che cambierei (se l' avessi:cry: :cry: ) e' il cupolino!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Per il resto ...a malincuore........ti devo fare i complimenti:cry: :cry: :cry: :cry:
ooooooooooooo!ciaoooooooo andraaaaaaaaaaaaaaa...è un pezzo che oggi non ci si sente..anzi ..mai....tutto ok??????????????????:biggrin3:
-
si tutto ok!!!!!
pero' quel cupolino lo devi togliere!!!
-
Citazione:
si tutto ok!!!!!
pero' quel cupolino lo devi togliere!!!
bene..allora fai il bravo amico del salento:
1) quali specchietti mettere???
2) quale cupolino)
3) quali frecce??
fai il serio...
-
Citazione:
bene..allora fai il bravo amico del salento:
1) quali specchietti mettere???
2) quale cupolino)
3) quali frecce??
fai il serio...
allora seriamente!!!:wink_: :wink_:
cupolino originale triumph....e' una figata ...anche se lo hanno tutti...!!!!...magari aggiungi il puntale:wink_: :wink_:
frecce ...potrebbero andare anche le originali secondo me!!!:wink_: :wink_:
specchietto non saprei....cmq qualche modello rizoma!!
-
Citazione:
allora seriamente!!!:wink_: :wink_:
cupolino originale triumph....e' una figata ...anche se lo hanno tutti...!!!!...magari aggiungi il puntale:wink_: :wink_:
frecce ...potrebbero andare anche le originali secondo me!!!:wink_: :wink_:
specchietto non saprei....cmq qualche modello rizoma!!
E MI FAI TUTTE STE TAZZINE PER POI DARMI QUESTI PSEUDOCONSIGLI????????????????????????????????????????????????????????????????????????????MA QUI CI ARRIVAVA ANCHE MIO NIPOTE CHE C'HA 11 MESI!!!!!???????????:blink: :mad:
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma sono sempre dei consigli:cry: :cry: :cry: ...scostumato che non sei altro!!!!!!!:cry: :cry: :cry:
.....per iniziare prendi il cupolino e buttalo dalla finestra!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....
...a seguire......
-
...frecce
http://img265.imageshack.us/img265/1...jpgmodi2ye.jpg
queste sono le mie...e secondo me starebbero bene anche sulla tua moto:wink_: :wink_:
-
-
-
ma potrei tenere il portatarga divina e sostituire solo le frecce?
-
-
Citazione:
ma potrei tenere il portatarga divina e sostituire solo le frecce?
se cambi...devi cambiare tutto:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
se cambi...devi cambiare tutto:wink_: :wink_: :wink_:
vabbè....consigli??
-
consigli.......
il portatarga ....a me piace quello di allegruz....e le frecce metti quelle come le mie!!!
Il cupolino mi raccomando metti l' originale!!!!
-
Citazione:
consigli.......
il portatarga ....a me piace quello di allegruz....e le frecce metti quelle come le mie!!!
Il cupolino mi raccomando metti l' originale!!!!
seeee...quindi devo andare a rompere le palle ad allegruz per sapere di quale cacchio di marca è sto portatarga???????????????potevi anche chiderlo tu per me e dopo dirmelo...:mad: sempre io..tutto io...devo fare sempre io...:mad:
e le tue frecce???le fai in casa???le rubi??? oppure come immagino avranno un'azienda che le producee??????????!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
Alla Faccia della Vecchietta !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Alla Faccia della Vecchietta !!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
..un po' mi vergogno di aver messo sul post la mia ...quando vedo la tua Dariuss...trooooooooooooppo bella ( a parte ilparatacchi acciaio...:mad: )
:biggrin3:
-
Citazione:
..un po' mi vergogno di aver messo sul post la mia ...quando vedo la tua Dariuss...trooooooooooooppo bella ( a parte ilparatacchi acciaio...:mad: )
:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma dai....
se vuoi sto vendendo le frecce della dpm + porta targa http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2027
Una Domandina... è mica l'attacco per la borsa da serbatoio della Famsa sbk bog?
se si come ti trovi?
prezzo?
grassie Caro !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma dai....
se vuoi sto vendendo le frecce della dpm + porta targa
http://www.forumtriumphchepassione.c...ead.php?t=2027
Una Domandina... è mica l'attacco per la borsa da serbatoio della Famsa sbk bog?
se si come ti trovi?
prezzo?
grassie Caro !!!!
è la Famsa dedicata alla speed..non mi chiedere il nome e il codice...non lo ricordo..mi trovo strabene: non altera la linea..ha due livelli..pratica (anche se come materiale preferivo la mia givi...nuova di zecca..regalata..sob..perché magnetica..) ..all'inizio ero scettico. avevo ordiato l'originale triumph con copriserbatoio..non arrivava...ho ripiegato..meglio!!!!!!:biggrin3:
-
mentre aspetti il nuovo cupolino.........:rolleyes: :rolleyes:
prendi il tuo e buttalo via dalla finestra!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...specchietti al momento togline uno ....quello dx.....la moto perde estetica con 2 specchietti!!!!:wink_: :wink_:
e le frecce ....non c'e' fretta!!!:wink_: :wink_:
-
Citazione:
mentre aspetti il nuovo cupolino.........:rolleyes: :rolleyes:
prendi il tuo e buttalo via dalla finestra!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...specchietti al momento togline uno ....quello dx.....la moto perde estetica con 2 specchietti!!!!:wink_: :wink_:
e le frecce ....non c'e' fretta!!!:wink_: :wink_:
..ho cheisto a rizoma per circuit e impulsive neri..aspetto notizie..ma più che altro a me interessa avere la roba SUBITO...sonoun po' viziato...:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Già !!!!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
..ho cheisto a rizoma per circuit e impulsive neri..aspetto notizie..ma più che altro a me interessa avere la roba SUBITO...sonoun po' viziato...:biggrin3:
Aspetta e spera: 2 settimane con Rizoma.....
:asthanos: ...non sarò solo io ad aspettare
-
MERAVIGLIOSA! Ma la cupola alla Darth Fener non mi piace molto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Foca777
Aspetta e spera: 2 settimane con Rizoma.....
:asthanos: ...non sarò solo io ad aspettare
..infatti ho messo intanto altri due specchietti piccoletti di contrabbando...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andro_umeda
MERAVIGLIOSA! Ma la cupola alla Darth Fener non mi piace molto...
..in arrivo il cupolino originale...:wink_:
-
Citazione:
era ora!!!
-
Citazione:
..oggi si monta il cupolo!!:coool:
-
Citazione:
..oggi si monta il cupolo!!:coool:
Finalmente.....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
e se vuoi avere una moto dall' aspetto aggressivo.......manca il puntale!!!!:wink_: :wink_: :wink_: