Visualizzazione Stampabile
-
REDIVIVO...
Buongiornooooo a TUTTI gli utenti, quelli vecchi in particolare ma anche ai nuovi!! Come state????
Devo recuperare 4 anni di Forum e di puttanate! Ce la posso fare?? :w00t::w00t::lingua:
Vi voglio bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Buongiornooooo a TUTTI gli utenti, quelli vecchi in particolare ma anche ai nuovi!! Come state????
Devo recuperare 4 anni di Forum e di puttanate! Ce la posso fare?? :w00t::w00t::lingua:
Vi voglio bene!
uuueeeeeeeee,ma ndò eri finito?come butta?
-
Beh allora....bentornato!!!!:oook:
-
Citazione:
armageddon
uuueeeeeeeee,ma ndò eri finito?come butta?
Armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà Tutto bene dai! Va bhè mi sono assentato un attimo!! :P Tu? come stai? Sono emozionato! :D
-
La permuta della Vespa la volevi fare 4 anni fa o la vuoi fare ora? :w00t:
-
Citazione:
595Abarth
Armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà Tutto bene dai! Va bhè mi sono assentato un attimo!! :P Tu? come stai? Sono emozionato! :D
è passata tanta acqua sotto i ponti,qui la comunità ha perso elementi e acquistato altri,ma la rikkionaggine è rimasta inalterata.
-
-
setu chi po ti? :)
Ciao benritornato
-
Citazione:
streettissimo
La permuta della Vespa la volevi fare 4 anni fa o la vuoi fare ora? :w00t:
Noooo era 4 anni fa... :D non dirmi che eri interessatoooo !! (non potevi iscriverti prima ecchecazz) :P ho appena modificato
Citazione:
armageddon
è passata tanta acqua sotto i ponti,qui la comunità ha perso elementi e acquistato altri,ma la rikkionaggine è rimasta inalterata.
Per questo sono ritornato!! :D ahahahah mi mancava qualcosa!
-
Citazione:
595Abarth
Noooo era 4 anni fa... :D non dirmi che eri interessatoooo !! (non potevi iscriverti prima ecchecazz) :P ho appena modificato
Naaa, chiedevo per curiosità :lingua: semmai se ti interessa facciamo una permuta della mia GS1200ADV con la tua Bonnie in bianco e nero :w00t:
O la bicilindrica in bianco e nero è una Duhati? :(
-
Grazie a tutti ragazzi!! :D
-
-
Citazione:
streettissimo
Naaa, chiedevo per curiosità :lingua: semmai se ti interessa facciamo una permuta della mia GS1200ADV con la tua Bonnie in bianco e nero :w00t:
O la bicilindrica in bianco e nero è una Duhati? :(
Guarda... prima di prendere la Bonnie stavo prendendo il GS quindi... :D (però il 1100!!!!!!!)! Duhati? cos'è :O
-
Citazione:
595Abarth
Guarda... prima di prendere la Bonnie stavo prendendo il GS quindi... :D (però il 1100!!!!!!!)! Duhati? cos'è :O
non stai più a Bologna?
-
Citazione:
D74
ben tornato
NOOOOOOOOOO D!!! cazzus l'ultima immagine che ho di te... è mentre mangi 1kilo abbondante di lasagne al ragù, mentre c'erano 35° :D Che è successo da allora???? :P
Come staiiii?
Citazione:
armageddon
non stai più a Bologna?
no...:cry: poi ti racconto... trasferimento coattivo!
-
Citazione:
595Abarth
Quindi niente? :(
Peccato, volevo smettere di girare in camper e volevo tornare ad andare in moto :( vabbè :lingua:
Duhati un so cosa sono.. qui gli esperti dicono che sono soldi buttati, non girano e vanno bene solo quando hanno le gomme diverse da tutti gli altri.. però un ti so dire di più, semmai apri un thread :w00t:
-
Per leggere 4 anni di arretrati...ti ci vogliono 6 anni....a presto... :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Quindi niente? :(
Peccato, volevo smettere di girare in camper e volevo tornare ad andare in moto :( vabbè :lingua:
Duhati un so cosa sono.. qui gli esperti dicono che sono soldi buttati, non girano e vanno bene solo quando hanno le gomme diverse da tutti gli altri.. però un ti so dire di più, semmai apri un thread :w00t:
Se vuoi possiamo fare lo scambio separato... però poi di sera ognuna nel prroprio letto :w00t: ahhh no non è un forum di swingers.... :laugh2:
Citazione:
roberto.to
Per leggere 4 anni di arretrati...ti ci vogliono 6 anni....a presto... :biggrin3:
E' quello che temevo... ci si rilegge tra 6 anni allora:cry:
-
Citazione:
595Abarth
Se vuoi possiamo fare lo scambio separato... però poi di sera ognuna nel prroprio letto :w00t: ahhh no non è un forum di swingers.... :laugh2:
E' quello che temevo... ci si rilegge tra 6 anni allora:cry:
Ok, niente permuta, mi tengo il mio ADV :w00t:
Tra 6 anni avranno fatto jamex mod e saranno proibiti i thread che non siano di freddure, okkio!
Tu conosci il rude jamex vero? :cipenso:
-
Citazione:
streettissimo
Ok, niente permuta, mi tengo il mio ADV :w00t:
Tra 6 anni avranno fatto jamex mod e saranno proibiti i thread che non siano di freddure, okkio!
Tu conosci il rude jamex vero? :cipenso:
Di Jamex ho un ricordo sfuocato... ma è tanto rude?
-
-
Citazione:
595Abarth
Vi voglio bene!
....ancora ricordo la bella serata ad Urbino....:laugh2:
sei un maledetto :P :D
-
Citazione:
L'inglese volante
bentornato !
Ciao caro, grazieee! :D
-
anche se non ti conosco, benrintronato!!! :lingua:
-
Citazione:
fearless
....ancora ricordo la bella serata ad Urbino....:laugh2:
sei un maledetto :P :D
Claudioooooooooo! come staiiii??? cazzzzzzzzz dobbiamo recuperare il tempo perduto! :D
Citazione:
kaprone
anche se non ti conosco, benrintronato!!! :lingua:
Grazie anche a te! E piacere... tra "animali" ci si conosce subito :w00t::w00t:
-
Citazione:
595Abarth
Claudioooooooooo! come staiiii??? cazzzzzzzzz dobbiamo recuperare il tempo perduto! :D
tutto OK caro
fatti sentire se capiti nelle marche....:oook:
-
Citazione:
595Abarth
Di Jamex ho un ricordo sfuocato... ma è tanto rude?
Rude abbestia :w00t: sfida le intemperie al grido di chissenefrega, George Clooney ne "la tempesta perfetta" gli fa una pippa in confronto alle sue avventure su due ruote :w00t:
E' il riferimento di rudezza di TCP :oook:
Lo faranno mod a breve e allora sarà un forum diverso :w00t:
-
Citazione:
fearless
tutto OK caro
fatti sentire se capiti nelle marche....:oook:
Ora son giù per un'altra 10ina di gg, poi ritorno su, ci incontriamo sicuramente.
Citazione:
streettissimo
Rude abbestia :w00t: sfida le intemperie al grido di chissenefrega, George Clooney ne "la tempesta perfetta" gli fa una pippa in confronto alle sue avventure su due ruote :w00t:
E' il riferimento di rudezza di TCP :oook:
Lo faranno mod a breve e allora sarà un forum diverso :w00t:
ahahaha il riferimento di rudezza di TCP?? non era Herbie??? :P (scherzo Herbieeeee lo sai che ti voglio bene, ho ancora sul pc la foto della tua targa:w00t:)
-
-
Citazione:
Medoro
:blink:
ihihihihh Medò! tutto ok tutto ok! tra un pò ricominciamo a litigare! ::risate: Tutto bene??
-
Citazione:
595Abarth
ihihihihh Medò! tutto ok tutto ok! tra un pò ricominciamo a litigare! ::risate: Tutto bene??
:laugh2:
Ciao bestiaccia tutto bene
ho fatto fare anche una puntata di CHI L'HA VISTO su di te,ma visto il soggetto forse era meglio MISTERO:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2:
Ciao bestiaccia tutto bene
ho fatto fare anche una puntata di CHI L'HA VISTO su di te,ma visto il soggetto forse era meglio MISTERO:biggrin3:
Bahuahuahuah Ecco perchè mi cercava la Sciarelli! :P
-
Secondo me no, cmq bentornato!
-
Citazione:
Filomao
Secondo me no, cmq bentornato!
Ciaooo!! Grazie!! Anche te tutto bene??? :D
-
-
Citazione:
595Abarth
NOOOOOOOOOO D!!! cazzus l'ultima immagine che ho di te... è mentre mangi 1kilo abbondante di lasagne al ragù, mentre c'erano 35° :D Che è successo da allora???? :P
Come staiiii?
no...:cry: poi ti racconto... trasferimento coattivo!
eravamo al pranzo del SETC d'estate un caldo boia ed io avevo pure i punti in bocca (mi avevano levato un dente del giudizio il giorno prima) e quindi mangiavo poco.......
:D
Citazione:
595Abarth
Ora son giù per un'altra 10ina di gg, poi ritorno su, ci incontriamo sicuramente.
ahahaha il riferimento di rudezza di TCP?? non era Herbie??? :P (scherzo Herbieeeee lo sai che ti voglio bene, ho ancora sul pc la foto della tua targa:w00t:)
Herbie si è depilato totalmente...... e è pure diventato doriano non lo sapevi?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
D74
eravamo al pranzo del SETC d'estate un caldo boia ed io avevo pure i punti in bocca (mi avevano levato un dente del giudizio il giorno prima) e quindi mangiavo poco.......
:D
Herbie si è depilato totalmente...... e è pure diventato doriano non lo sapevi?
:risate2::risate2::risate2::risate2:
MANGIAVOOO POCOOOOOO :w00t::w00t: dio santooo!! :D
C'erano 40 gradi e ci han portato il brodino... e chi se lo dimenticaaaaa??? :laugh2:
Herbie si è depilato?? noooooo dorianooooo ma che sta succedendo??? :D :w00t:
Citazione:
urasch
basilicata da dove?
Ciao Urasch !! provincia di mt sul mare :oook:
-
Citazione:
595Abarth
Vi voglio bene!
per le puttanate segui i miei interventi :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
per le puttanate segui i miei interventi :biggrin3:
ahahahaha Muttleyyyyyy ed i sondaggi????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
595Abarth
ahahahaha Muttleyyyyyy ed i sondaggi????? :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
non ne ho piu' fatti molti :cry:, ora ho molto meno tempo visto che sto' spesso seduto sul WC a cagare :D