Ecco un bel sondaggio
Visualizzazione Stampabile
Ecco un bel sondaggio
Fatto raramente e se posso evito,le buche o i sassi o qualsiasi altro piccolo ostacolo li noti quando ci sei già sopra :blink:
Manca l'opzione Gabry fanculizzati :dry:
chiudere :oook:
Mi piace guidare in generale,quando vado in un posto sono sempre con la mia macchina perchè voglio guidare,di notte è particolarmente rilassante non c'è nessuno musica a palla o una bella conversazione e via
In moto non mi metto problemi con le lampade nuove della speed ho migliorato parecchio la visibilità,e cmq di notte non mi metto a fare sfide
cmq muttley vai a cagare
mi capita raramente......
.......io ho ancora i fari fulminati..........per dire
A me piace!
io ho addirittura sentito di alcuni pazzi che fanno apposta giri di notte...
In questo periodo mi accontenterei di riuscire a guidare di giorno :dry:!
Da aprile avrò fatto si e no 500 km :sad:
io di notte scrivo sul TCP, e comunque CHIUDERE !!!
Faccio di notte perchè non ci sono le FdO e la FgA
flag paccaro
Se devo uscire all'imbrunire non mi faccio problemi, solo che in moto i rischi che si corrono sono maggiori che uscire in macchina e fa pure più freddo, quindi se non posso darne a meno prendo la moto, altrimenti in macchina.
No... In motu di notte no... Se non sono proprio costretto.....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Con lo scooter 675 ho paura :(
Non mi ci diverto tanto.. in moto mi garba girare tra le curve.. e in piega i fari illuminano il guardrail, mica dove vado.. non vedere dove sto per mettere le ruote e se la curva è finita o continua o stringe non è così eccitante :(
Però è figo girare di sera (tranne il fatto di riempirsi di moschini dopo 1 km) e se il bar è a 200m ci vo volentieri..
Se invece prendo il GS è un'altra cosa.. con quello fo spegnere pure i lampioni :w00t.
giorno o notte non fa differenza! attenzione sempre alta!
È bellissimo..ok c'è da stare molto attenti,più di quanto non ci sia da fare di giorno ma non c'è cosa più bella di alzarsi a mezzanotte prepararsi con calma e partire per arrivare in cima al monte più alto che trovi e aspettare che nasca il sole.
finisco di lavorare alle 2.00 passate, ogni tanto un giretto me lo faccio!
molto raramente
Credo di fare più chilometri di notte che di giorno!!
Non ricordo se il Re sia Mamba o Vulcano.
Nel dubbio, se uno dei due chiama, io rispondo all'appello :laugh2:
L'altra risposta era inevitabile...................... Muttley for ever
io di notte dormo e sogno di andare in motu... vale lo stesso? :cipenso:
c'è la forestale di notte?
da ora in poi giro sono di notte....
L'ultima volta che ho guidato di notte è stato dopo un concerto a Toscolano Maderno una decina di giorni fa.
Era l'una passata ed è' stato semplicemente fantastico: strada deserta, temperatura piacevole, poi una volta entrati nella campagna mantovana abbiamo percorso tutte strade poco battute, se non dai ricci e dai getti dell'irrigazione che inondavano l'asfalto.
Certo, c'è da stare parecchio attenti e non bisogna correre, però l'atemosfera e l'adrenalina che ti corre giù per la schiena quando ti trovi l'inaspettato in mezzo alla strada sono unici.
Siamo arivati a casa alle 2 e mezza infreddoliti e bagnati come due pulcini :laugh2::laugh2: