Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
la mia legend tt
ciao a tutti, ecco, dopo due anni di lavoro a tempo perso (un minuto al giorno), la mia legend tt. vi spiego cosa ho fatto:
sono partito dal telaio e l'ho fatto verniciare color crema, ho montato l'avantreno della thunderbird sport e ho fatto verniciare a polvere foderi piastre forcelle mozzi e raggi ruote nero semi lucido, ho cambiato i canali(CLF) il posteriore da 5.00 e li ho fatti verniciare a polvere color crema come il telaio. testa dei raggi e nipples sono cromati e ho messo un piccolo adesivo nero triumph sul canale. gomme dunlop. sulle pinze freni ho fatto incidere al laser la scritta triumph e ho cambiato i tubi freni. il manubrio è un accossato nero, pompe freno e frizione discacciati, manopole speed triple, vaschette olio specchietti contrappesi manubrio sono rizoma. i reiser sono sotto della thunderbird sport e il pezzo sopra della legend e cromati. cupolino originale cornice strumentazione e gusci in alluminio cromato. pedane thunderbird sport e thruxton, vaschetta olio freni posteriore rizoma con staffa artigianale tagliata al laser. fiancatine laterali spianate, ho tolto l'incavo per le scritte con sgancio rapido. parafango anteriore thunderbird sport posteriore segato e spianato con faro after market. frecce rizoma con lente scura come il faro posteriore. la sella è di starace con bordino e cuciture color crema con perni di fissaggio cromati.la moto l'ho fatta colorare dark green con inserto nel serbatioi crema bordato oro fregi serbatoio e guanciali. tappo benzina monza. di due motori ne ho fatto uno con diversi pezzi cromati tipo coperchio alternatore coperchio valvole e minuterie varie. collettori di scarico thunderbird sport verniciati colr crema con vernice ceramica e silenziatori a bottiglia aperti. ho tolto quasi tutta la plastica tipo i tappi telaio che sono in alluminio cromato e supporto batteria artigianale. tutte le viti della moto sono a brugola in acciaio lucidato.
spero vi piaccia ovviamente non può piacere a tutti ma l'ho fatta come la desideravo.
-
Certo che quei collettori bianchi non passano inosservati...
Bella, bella moto. :oook:
Bravo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
G79
Certo che quei collettori bianchi non passano inosservati...
Bella, bella moto. :oook:
Bravo
grazie mille.
-
tranne i collettori...mi piace
-
Bella,
decisamente particolare
:oook:
-
bella e concordo con i commenti sui collettori
-
-
il lavoro che hai fatto è ammirevole.
il risultato, per i miei gusti, un po' meno. su quelle moto mi piacciono i particolari neri e cromati che hai fatto crema.
ma la cosa bella è che è venuta come piace a te !
:oook:
-
quoto anche io il parere generale sui collettori...
-
-
grazie, vi posso garantire che dal vivo rendono molto di più ma ognuno ha i propri gusti. comunque ogni tanto bisogna uscire un pò dalle righe per fare qualcosa di diverso o particolare. anche i cerchi, ho fatto i canali colore del telaio non piacciono a tutti ma è un pò diverso dai soliti canali neri e per i miei gusti stanno bene. comunque mi piacciono anche i canali neri soprattutto quelli da 6.00.
-
Citazione:
macheamico6
:oook: anzi :yess:
grazie mille:w00t:
-
devo dire che al di la dei gusti personali (anche a me i collettori non piacciono bianchi, e -scuuuuuuuusa!!1- neanche l'unghia sul fanale) il lavoro che hai fatto e' splendido, curato e "maniacale"
compliments!!! :oook:
-
Citazione:
HAL9000
devo dire che al di la dei gusti personali (anche a me i collettori non piacciono bianchi, e -scuuuuuuuusa!!1- neanche l'unghia sul fanale) il lavoro che hai fatto e' splendido, curato e "maniacale"
compliments!!! :oook:
grazie mille, appena riesco faccio delle foto più dettagliate magari riesco a farvi cambiare idea. ci provo.... comunque vi capisco perchè i miei gusti sono un pò particolari, sui colori....
-
-
-
[QUOTE=geko;6411627]Stilosissima! :oook:[/QUOT
grazie.
grazie, sono proprio contento che a qualcuno piaccia.
Citazione:
Azathot
Bella! :oook:
grazie, grazie.
-
Bella e originale.
Personalmente i collettori mi piacciono cromati ma la tua cura dei dettagli ne ha fatto un esemplare unico.
Complimenti. Ma i terminali sono i TOR a bottiglia? E toglimi una curiosità: i collettori TBS montano senza problemi su Legend o devi per forza montare pedane TBS?
Grazie e a presto:oook:
-
-
Citazione:
Chaire73
Bella e originale.
Personalmente i collettori mi piacciono cromati ma la tua cura dei dettagli ne ha fatto un esemplare unico.
Complimenti. Ma i terminali sono i TOR a bottiglia? E toglimi una curiosità: i collettori TBS montano senza problemi su Legend o devi per forza montare pedane TBS?
Grazie e a presto:oook:
grazie a te. per i collettori montano senza problemi però non so dirti delle pedane perchè la moto l'ho smontata a pezzi subito e non ho fatto la prova. secondo me comunque montano perchè le pedane della legend sono più avanzate. qualcuno del forum tipo herbie lo saprà di sicuro.
grazie
Citazione:
oldbonnie
Comunque bella. :oook:
grazie.
-
bella, cromerei i collettori però
-
Citazione:
giulio
bella, cromerei i collettori però
lo so me lo dicono in molti ma cromati anche se belli sono troppo normali.
-
Bella davvero,io prima di decidermi per la bonnie ho visto una legend e una tb,ma poi ho optato per la Bonneville che è stato sempre il mio sogno...comunque bella davvero...solo spero che sti collettori si sporchino un po',bianchi non si possono tanto vedè
Ps sono quello del cavalletto
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
Citazione:
salado81
Bella davvero,io prima di decidermi per la bonnie ho visto una legend e una tb,ma poi ho optato per la Bonneville che è stato sempre il mio sogno...comunque bella davvero...solo spero che sti collettori si sporchino un po',bianchi non si possono tanto vedè
Ps sono quello del cavalletto
Sent from my iPhone using Tapatalk -
now Free
lo so chi sei, ti riconosco, sono contento che ti piaccia la moto e i collettori li pulisco sempre.
-
Complimenti, è finita sulle pagine dell'ultimo cafè racer :oook:
-
molto particolare... bravo!!!
-
Citazione:
geko
Complimenti, è finita sulle pagine dell'ultimo cafè racer :oook:
sono proprio contento, grazie della notizia e dei complimenti.
Citazione:
gigispeed3
molto particolare... bravo!!!
grazie.
-
-
La voglio anch'iooooo!!!!!! :w00t:
-
Uppo moto recentemente presentata per far sì che possa avere la giusta vetrina,
dato che alcuni si sono messi a postare su vecchi 3d.
Niente ringraziamenti, prego! :angelo:
-
tra poco qualche piccola modifica.
-
anche se arrivo in ritardo, devo dirti che è bella e che piaccia sopratutto a te. BRAVO !!!!
-
Citazione:
urasch
tranne i collettori...mi piace
quoto
-
bella,
puoi postare una foto frontale pieno , e una posteriore graze
-
finalmente qlk di nuovo complimenti:oook:
p.s. le frecce so bellissime dove le hai prese? :D
-
Citazione:
Piè
anche se arrivo in ritardo, devo dirti che è bella e che piaccia sopratutto a te. BRAVO !!!!
grazie.
Citazione:
skorpio_it
bella,
puoi postare una foto frontale pieno , e una posteriore graze
appena finisco due piccole modifiche faccio le foto.
Citazione:
motomike78
finalmente qlk di nuovo complimenti:oook:
p.s. le frecce so bellissime dove le hai prese? :D
grazie, le frecce sono rizoma e le avevo trovate su ebay, ma non ricordo il venditore.