Visualizzazione Stampabile
-
Nuova versione!
-
Forte, mi piace.
A mio gusto, metterei i soffietti neri davanti e il portaolio così stona magari nero era meglio.
:oook:
-
Abbassa il faro! poi è ok :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
Forte, mi piace.
A mio gusto, metterei i soffietti neri davanti e il portaolio così stona magari nero era meglio.
:oook:
Hai ragione sul portaolio, se capita uno nero lo metto! I soffietti però non c'entrano nulla col resto della moto!
Citazione:
TRUSTon
Abbassa il faro! poi è ok :)
Ho provato, ma resta il vuoto tra i semimanubri, avendo la strumentazione sul faro, questa è l'unica posizione in cui "tutto torna"!!
-
Citazione:
megalo82
Hai ragione sul portaolio, se capita uno nero lo metto! I soffietti però non c'entrano nulla col resto della moto!
Ho provato, ma resta il vuoto tra i semimanubri, avendo la strumentazione sul faro, questa è l'unica posizione in cui "tutto torna"!!
Se ti piace di più lasciala cosi, anche se sembra la mia tartaruga quando tromba e allunga il collo :) Fidati, meglio il vuoto sopra che dona leggerezza all'insieme! Stai neutralizzando il pregio del togliere la strumentazione :)
-
-
Bella, abbassa il faro e sposta la strumentazione nella rientranza della piastra....
-
Citazione:
ramarro
Bella, abbassa il faro e sposta la strumentazione nella rientranza della piastra....
Hahahaha non vi piace proprio il faro alto eh?!
Apparte tutto sto valutando cosa sciacallare a 2 rottami che sono entrati in officina, credo non rimanga a lungo così! :D
-
-
bel ferro! :oook:
come ti trovi con lo strumentino motogadget?
io son stato a luglio tre settimane a pittulongu, ero spesso ad olbia, possibile che non ti abbia mai incrociato? o la moto l'avevi in garage?
-
Citazione:
Odysseo
bel ferro! :oook:
come ti trovi con lo strumentino motogadget?
io son stato a luglio tre settimane a pittulongu, ero spesso ad olbia, possibile che non ti abbia mai incrociato? o la moto l'avevi in garage?
Mi trovo bene, fa il suo lavoro!! Non mi hai incrociato perché questa stagione sto lavorando in officina e ho degli orari assurdi! La moto la uso per fare casa lavoro (800 metri tra andata e ritorno! Hahaha) pensa che ho fatto benzina a luglio e sono entrato in riserva il 13 agosto!!! Avrò modo di usarla da settembre in poi!
-
condivido quanto hanno già scritto: abbassa il faro e sostituisci il serbatoio olio freni.
Per il resto mi piace:oook:
-
mi piace molto! bravo bel lavoro :)
-
Citazione:
megalo82
Hahahaha non vi piace proprio il faro alto eh?!
Apparte tutto sto valutando cosa sciacallare a 2 rottami che sono entrati in officina, credo non rimanga a lungo così! :D
Snatura troppo!!! Comunque bella!!
My iPhone using patatatalk
-
-
-
-
La grafica del serbatoio è bellissima!
-
Citazione:
desden
+soffietti
-scarichi
Soffietti 0 :D
Che hanno gli scarichi?
-
troppo moderni...imho meglio bottiglia o conocontrocono
-
non mi piace molto la zona fianchetti , io li metterei finche non sistemi meglio . il resto è ok .
ps.la sella è uguale alla mia :biggrin3:
-
Citazione:
Marsellus
non mi piace molto la zona fianchetti , io li metterei finche non sistemi meglio . il resto è ok .
ps.la sella è uguale alla mia :biggrin3:
Non li ho più! In ogni caso metterò comunque dei fianchetti piccoli, anche dopo aver sistemato! La sella l'ha fatta un amico artigiano sotto mie indicazioni! Mi serviva una sella café ma biposto
-
bella!! La colorazione è davvero azzeccata, ma che strumentazione hai messo?
-
-
moto del mese subito!!!
bella
-
-
ohlà finalmente la vedo bene... quoto chi ti consiglia di abbassare il faro, per il vuoto tra i semimanubri ti consiglio questo, ora lo monta dan03 ;)
Splendido Cupolino Ducati Monster fino a 08 Cafe Racer | eBay
-
-
a me sembra già meglio....
forse per ovviare all'effetto vuoto, sarebbe da incassare un pò più indentro il faro....
poi i gusti sono gusti ovvio ;)
-
quoto High sul faro da incassare di più, comunque secondo me ci rimane una sensazione di eccessivamente vuoto, lì davanti.
Forse ci stava meglio una strumentazione classica, pur piccola, invece di quella ultra minimalista che hai messo
-
Citazione:
HighVoltage
a me sembra già meglio....
forse per ovviare all'effetto vuoto, sarebbe da incassare un pò più indentro il faro....
poi i gusti sono gusti ovvio ;)
Condivido l'idea di incassare il faro e, a mio gusto, condivido anche il suggerimento del cupolino linkato sopra come il mio.
Credimi, fa la sua figura, per farti un'idea guarda la mia moto in firma :oook:
-
Tirando il faro su ovviavo appunto a quel problema di vuoto!!
Ora vedo come fare!
-
bella ! il faro non mi dispiace ma se annerisci i cerchi diventa fantastica.
cosa è rimasto di originale ?!?!?
-
-
non abbassare né incassare il faro!!!!
è una triumph cazzo!!!!!!!
-
-
che ammortizzatori posteriori hai montato?
-
Citazione:
Frambler
che ammortizzatori posteriori hai montato?
Sono dei gazi, tempo una settimana e li metto in vendita! ;)
-
Citazione:
megalo82
Sono dei gazi, tempo una settimana e li metto in vendita! ;)
Gli potevi dire fatti i gazi tuoi :laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
Gli potevi dire fatti i gazi tuoi :laugh2:
hai risolto per quella questione? io ora sono unemployed (disoccupato lo dicono tutti!:D ) e sono abbastanza libero!
comunque ad oggi la moto è così, manca parafango e fianchetti
http://i58.tinypic.com/fpca3d.jpg