Visualizzazione Stampabile
-
Mai visto montato
-
sì, ed è molto bello se vuoi dare una impostazione cafe. ma luce zero.
-
Io ho il bates e fa tanta luce quanto gl'altri (originale e lucas) cioè poca...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oneofakind
sì, ed è molto bello se vuoi dare una impostazione cafe. ma luce zero.
Ma è molto più piccolo dell'originale? come diametro?
ps: ma ci conosciamo :D?
-
Magari ad avercelo quel pessimo esempio che hai postato...
Il bates cafe racer? Ma non lo so è...
Nessuno ti ha detto che devi cambiare strumentazione e anche spostare i cablaggi da dentro al faro a sotto al serbatoio?
-
Io ho un Lucas e fa molta luce.
Almeno rispetto all'originale.
-
Citazione:
595Abarth
Ma è molto più piccolo dell'originale? come diametro?
ps: ma ci conosciamo :D?
sì, è quel briaho che sul'altro forum si chiama Sciultz:biggrin3:
-
se guardi la mia moto in firma...
-
A me i fari piccoli fanno cacare (ma è un problema mio)..però il bates più che cafe racer fa bobber...
-
e chi lo dice? forse di cafè racer avete visto sempre le solite...
-
Citazione:
doccerri
e chi lo dice? forse di cafè racer avete visto sempre le solite...
Cafè racer indica le moto anni 60 che a Londra e in Inghilterra... ecc. ecc. Non le nostre.
Io mi riferisco a quelle, non alle solite... Quindi vabbè che erano ubriachi ma non credo che ridurre le dimensioni del faro per delle "gare" clandestine in notturna in città rientrasse nello spirito di quelle trasformazioni...Erano e sono tuttora moto bellissime ma non erano modifiche estetiche, non ve lo devo certo dire io, lo sapete meglio di me!
-
Citazione:
TRUSTon
Cafè racer indica le moto anni 60 che a Londra e in Inghilterra... ecc. ecc. Non le nostre.
Io mi riferisco a quelle, non alle solite... Quindi vabbè che erano ubriachi ma non credo che ridurre le dimensioni del faro per delle "gare" clandestine in notturna in città rientrasse nello spirito di quelle trasformazioni...Erano e sono tuttora moto bellissime ma non erano modifiche estetiche, non ve lo devo certo dire io, lo sapete meglio di me!
Il tuo discorso è filologicamente ineccepibile;ma bisogna chiarire che, se si seguono strettamente i dettami dell'epoca ci sono anche altre modifiche,effettuate oggi,che sono anacronistiche. Una su tutte gli ammortizzatori che in quegl'anni erano abbassati mentre la tendenza attuale è allungarli...
Tutto questo solo per parlare ehhh... Montate che cazzo vi pare!!:laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Il tuo discorso è filologicamente ineccepibile;ma bisogna chiarire che, se si seguono strettamente i dettami dell'epoca ci sono anche altre modifiche,effettuate oggi,che sono anacronistiche. Una su tutte gli ammortizzatori che in quegl'anni erano abbassati mentre la tendenza attuale è allungarli...
Tutto questo solo per parlare ehhh... Montate che cazzo vi pare!!:laugh2:
Ma infatti è quello che dico io! Le Cafè Racer hanno 40 e rotti anni prima di tutto, al massimo le moto di alcuni di noi possono essere "riviste in chiave Cafè"... Scusatemi per la frase modaiola ma cerco di essere chiaro a chi si è iscritto da poco perché magari in aereo ha trovato una rivista da poser :) :)
-
anch'io non credevo il faro bates indicato per una cafè racer, ma mi sono ricreduto dopo avere visto alcune realizzazione veramente niente male!