ciao ragazzi
qualcuno conosce queste gomme?come sono?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi
qualcuno conosce queste gomme?come sono?
QUALCUNO LE A GIA MONTATE
AIUTATEMI
s parli delle qualifier, io le ho appena messe, peccato la moto non vada, quindi posso solo darti un primissimo feed back.
il grip e la manegevolezza mi sembrano ottime, all'altezza delle diablo corsa appena uscite di produzione, costano un po meno di quest'ultime, e MOLTO meno delle corsa bimescola...
l'anteriore mi sembra addirittura piu' preciso...forse troppo...se capisci cosa voglio dire, ed all'inizioquasi mi spiazzava...appena ci cammino sul serio t faccio sapere con una bella recensione:wink_:
io ho le sportmax qualifier
e mi ci trovo molto bene
si le sportmax qualifier,le ho trovate a un buon prezzo,x la guida sportiva come sono?
Comprate pure io le qualifier ad un buon prezzo...... prossima settimana le monto poi ti dico le mie impressioni!!! ;)
Anche io le ho 4.000 Km e mi trovo benissimo.
Scaldano subito, ottima resa. A me piace molto l'anteriore, perchè nn è a "punta" come le michelin.
L'unica cosa che sto iniziando a notare, ora, iniziano a "scivolare" un po di +.
Ma a me non dispiace :biggrin3: .
Ovvio, dietro !! :tongue: :wink_:
Le ho appena montate, ma ho pochi km sulle spalle. Non mi dispiacevano affatto, per il loro equilibrio, anche le Michelin di serie.
Ma anche le D208RR sono SPORTMAX, giusto? mi sembra che sia scritto cisì sulla spalla del pneumatico