Visualizzazione Stampabile
-
Lei non sa chi sono io
«Offesa» per la mancata attribuzione del titolo di «onorevole», Marilina Intrieri, ex deputato dell'Ulivo (nella breve legislatura 2006-2008) e attuale Garante per l'infanzia della Regione Calabria, ha rispedito al mittente i documenti che il funzionario della Prefettura di Crotone le aveva inviato per autorizzarla a visitare il Cara, Centro accoglienza e richiedenti asilo di Isola Capo Rizzuto.
Si è presa la briga di mettere nero su bianco il suo disappunto. Quando ha visto che il pass mandato dall'ufficio governativo si limitava a definirla «dottoressa», quasi fosse un insulto, ha protestato con una pesante lettera per l'«inconveniente». E ha bloccato (non si sa per quanto tempo) la procedura che avrebbe dovuto portarla a ispezionare la struttura che ospita bambini immigrati, cioè a svolgere uno dei compiti per i quali è stata nominata dal presidente del consiglio regionale «Garante».
Nella comunicazione ufficiale, vergata su carta intestata del Garante per l'infanzia e datata 7 settembre, Intrieri spiega al funzionario della Prefettura di Crotone di restituire le lettere «che mi ha inviato perché voglia cortesemente integrarle col pertinente titolo istituzionale. Ho constatato, infatti, dalla lettura delle note a sua firma che mi viene attribuito il titolo accademico (verosimilmente "dottoressa", ndr ) e non anche quello di onorevole che mi compete nella mia qualità di deputato della XV legislatura». «Mi sorprende - conclude il Garante calabrese per l'infanzia - che l'inesattezza rilevata provenga dal massimo ufficio dello Stato sul territorio. Attendo quindi le note corrette».
Ma mi facci ail piacere....:biggrin3:
http://i1.ytimg.com/vi/6bjQOwXMoPk/hqdefault.jpg
«Mi chiami onorevole» E il Garante rifiuta la posta - Corriere.it
-
Adoro la gente che si pompa trionfante dei suoi titoli della minchia :laugh2:
Onorevolmente vada a quel paese :oook:
-
Bella figura di m....
Ha fatto bene il funzionario a rendere nota tanta arroganza
-
io lo sento dire tutti i giorni...e mi diverto....
-
-
Fra i commenti all'articolo mi è piaciuto molto questo :
"L'indignazione da sola non sortisce effetti: chiediamo tutti le dimissioni della signora scrivendo una mail al presidente del consiglio regionale della Calabria. Il peggior male per l'Italia è stata la rassegnazione a tenerci certi elementi nelle nostre istituzioni (retribuendoli profumatamente)"
Dovremmo farlo davvero tutti, anzi scrivere alla Signora in questione che sarebbe proprio il caso di vergognarsi !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Onorevolmente vada a quel paese :oook:
in miniera sarebbe ancora meglio
-
-
-
Da prenderla onorevolmente a ceffoni a due a due finché non diventan dispari.....
-
-
Mamma mia che gente di basso valore!
-
....è proprio una persona piccola piccola. Spero le abbiano rispedito la stessa lettera con l'integrazione "On." scritta a penna :laugh2:
-
-
vai a farti fottere :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
in miniera sarebbe ancora meglio
q8
che persona di merda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
q8
che persona di merda
ovviamente senza offesa per la nobile materia organica...:dubbio:
-
Che gente di M....
Già il fatto che è stata deputata nell'Ulivo nel 2006-2008 e nel 2010 è stata nominata garante in "quota" centrodestra la dice tutta...
Questi sarebbero davvero da sopprimere
-
-
Ma vaffanculo và...................
-
l'umiltà è la dote fondamentale per migliorarsi.
:oook:
-
-
onorevole !!! mavaffanculo
-
Meglio che glassi sull'onorevole.
Comunque in questi casi rispondere "perché, lei sa chi sono io? "
-
A me non lo dice mai nessuno......:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Adoro la gente che si pompa trionfante dei suoi titoli della minchia :laugh2:
Onorevolmente vada a quel paese :oook:
Ma guarda sta "gentaglia" dove si perde...........
invece di preoccuparsi delle attualita' politiche (si fa' per dire....) si preoccupano della propria classe di appartenenza..........:madoo:
-
IN MINIERA !
è già stato detto ?
-
ma si... una povera mentecatta.
eletta e mandata a darsi arie da altrettanti autorevoli elettori.
-
Che..........Figura.......di..... :buuu:
-
E non è la sola.....incredibile!!!.. a rappresentare il popolo in Italia abbiamo il fior fiore del più basso quoziente intellettivo.
-
ma dai, divertiamoci!:biggrin3:
FOTU O NON è MAI SUCCESSO!!! :w00t:
-
Andare a spalare letame no??
-
in questo paese e' assai piu' diffusa la pratica di dimostrare quanto si conta bloccando qualcosa, piuttosto che facendola............il lei non sa chi sono io e' diffuso a moltissimi livelli di qualsiasi struttura organizzativa gerarchica.
invito i lettori a dare un'occhiata su wikipedia alla fulgida carriera della deficiente frustrata in questione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
invito i lettori a dare un'occhiata su wikipedia alla fulgida carriera della deficiente frustrata in questione
Lontano dai pasti... mi raccomando...
-
ma pensa te :biggrin3:
ma pensa te :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Railspike
Andare a spalare letame no??
anche, come dopolavoro minerario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Lontano dai pasti... mi raccomando...
:biggrin3:
-
perchè gli spetta anche uando non è eletto il titolo di onorevole?