Premetto che non conosco a fondo la vicenda e sarebbe interessante capirne di più..
Ma Maradona non diceva che amava il Napoli alla follia ???
http://mobile.sportmediaset.it/calci...ani-160-.shtml
Visualizzazione Stampabile
Premetto che non conosco a fondo la vicenda e sarebbe interessante capirne di più..
Ma Maradona non diceva che amava il Napoli alla follia ???
http://mobile.sportmediaset.it/calci...ani-160-.shtml
madò...chissa cosa direbbe de laurentis...
qui però ha ragione Maradona...se uno fa il chirurgo in una clinica privata ed è bravo e stimato, nel momento che se ne va, la clinica non si può fare pubblicità utilizzando ancora la sua foto...
per delicatezza avrebbero dovuto mandargli un assegno...che è quello che gli serve poi
Se alla fine riesce ad avere pure i soldi siamo veramente alle comiche :laugh2:
beh ha ragione non e' che uno puo usare l'immagine di un personaggio in eterno, mister simpatia mo deve cacciare il grano
Ha fatto bene.
Azzo....mo' fa causa al "fotografo,cameraman e regista " che ha fatto il DVD!!!!!
Eccheccazz, almeno una telefonata per dirgli "we Diego a casa tutto ok?stiamo facendo un dvd con te dentro, ti incazzi?
Più che farla la causa l'ha già vinta:ora si deve discutere l'eventuale risarcimento.
Il fatto è che per Dieguito un milione di euro sono spiccioli.
:cipenso:
per me De Laurentis o fa il brillante e gli da' pure la mancia o lo querela (non son bene per cosa) e chiede qualche mln di euro che poi devolverà a qualche centro di recupero da tossicodipendenza.
;;)
chi semina vento.... vero dott. De Simpatiis?
Per me é sbagliato, lui é stato un calciatore del Napoli, comprato e stipendiato fa parte della storia della società, io non posso oscurare la sua immagine se vogli far vedere una partita del passato o un intervista.
eventualmente...non si potrebbe commutare la multa in 4/5 punti di penalità al Napoli con effetto immediato?
De Laurentiis si merita questo ed altro
vorrei conoscere il parere di Bruscolotti e Carannante :dubbio:
ma Maradona non è quello che l'ultima volta che è venuto in Italia ha lasciato a casa sua anche l'orologio per paura che glielo sequestrassero? non è quello che ha pendenze moooolto elevate con il fisco? e allora che cazzo vuole ancora qui? :dubbio:
io farò causa a chi userà le mie foto vestito da grillo per fare pubblicità :sleep2:
hanno tutti torto