ebbene si sembra che finalmente ci siano riuscito!pero azzo quanto costa
eBay Italia: Triumph Sprint ST 1050 - Triple underseat IXIL cans (oggetto 180108886065 scade il 29-Apr-07 19:58:20 CEST)
http://i23.ebayimg.com/07/i/000/9a/11/16ca_1.JPG
Visualizzazione Stampabile
ebbene si sembra che finalmente ci siano riuscito!pero azzo quanto costa
eBay Italia: Triumph Sprint ST 1050 - Triple underseat IXIL cans (oggetto 180108886065 scade il 29-Apr-07 19:58:20 CEST)
http://i23.ebayimg.com/07/i/000/9a/11/16ca_1.JPG
Sembra un grappolo di emorroidi ....
Ken prova a sentire quanto te lo mettono i ragazzi della convenzione: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ecc-ecc.html
Ma che sono cannoni per l'anti grandine ?
:wacko: :wacko: Sembrano un po' sproporzionati, sono belli, abnormi, ma belli:wink_:
Non male, di sicuro sono diversi dal solito!!!
Con quello che costano non mi convincono molto... non c'è scritto se hanno db killer estraibile.
Non mi piacciono per nulla ed oltretutto il portatarga e' orrendo.
direi bruttini....
CHE CANNONI KEN!!!
ecchecos'è???? T'è presa già la crisi di mezzetà?
:D:D:D:D:D
secondo me non sono male, se riesci ad avere un po' di sconto facci un pensiero:wink_:
Ho convertito la cifra e comunque non mi sembra altissima: 453,6406€
Considerando che uno Zard che è uno scarico tutto sommato singolo costa piu o meno la stessa cifra io direi che non è male! Anche lo shark doppio per la 675 costa una cifra simile. Se poi i ragazzi della convenzione te lo passano con un po di sconto sei a cavallo! :oook:
Non sono male, forse come si diceva prima un po sproporzionati.
Ma almeno si inizia a muovere qualcosa !!!!
Meglio del Galassetti sicuramente.Facci sapere:wink_:
a me non dispiacciono
Molto bello!:)
questa e la risposta dei venditori in inghilterra!
-------------------------------------------------------------
Hi.
YES, I believe the EC e9 homologation should be OK for Italy.
Thanks
-----------------------------------------------------------
a dimenticavo ho chiamato la convenzione ma nessuna risposta!!
il famoso scarico in questione in inghilterra costa 420€ +30€ di spedizione!
questa e la risposta della nostra convenzione:
se ti interessa ancora il terminale ixil per triumph sprint st lo
dispongo costo 650 euro.
dario
d&c design
per me ci prendono per il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOO ma sono gli stessi qui?
http://img512.imageshack.us/img512/4...tona675hp0.jpg
VI PREGO DITEMI CHE CI SONO ANCHE PER LA 675 OMOLOGATI E LI METTO SU SUBITO!!!!
ken...fatteli spedire dall'inghilterra no??
risparmi 200 neuri,non male!!!
MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO MIO
quanto mi piace sto scarico quest'inverno altro che casco nuovo, mi faccio sto scarico e me lo trombo tutte le sere:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::moneyyy::moneyyy:
spero che mia moglie non legga questo messaggio:fisch::fisch::fisch::fisch:
sul sito della ixil sulle specifiche danno il peso a 1,10 kg!!!!!
quello originale peserà almeno 7-8kg
solo questo mi fa venire voglia di comprarlo
ricordatevi che al prezzo inglese molto probabilmente dovete aggiungere l'iva al 20% che vi verrà applicata direttamente dalla dogana. per cui il prezzo non si discosta molto da quello della convenzione
ragazzi ma se lo puntiamo già in 3 ( io ken e simo ) prendiamolo assieme che ci scontano qualcosina e lo prendiamo con la convenzione .... o no?
Se vogliamo fare una convenzione ci sono anche io!!!!:w00t:
Fantanico dovrebbe aver ragione, solo che a me non è successo per quello che ho preso in inghilterra, l'unica cosa è che bisogna aggiungere anche il cambio valuta.
bisognerebbe provare a sentire il prezzo direttamente alla ixil per spedirne almeno 5-6 pezzi e poi ce li spediamo tra di noi.
Non sono male secondo me...Non vedo molte alternative estetiche penso...3 tubi li avrai sempre e comunque (a parte lo scarico della Galassetti...) Se vai a vedere su sito della ixil c'è anche un'altra foto e non mi sembrano così 'enormi' quei tubi...Una cosa che non ho capito è se l'attacco del portatarga è quello originale o no...
questo è il link di un video dello scarico montato sulla daytona 675
Video Detail - AOL Video