Ragazzi quà le cose sono due.....o è l'ennesima bufola del Canzona....oppure stiamo rasentando il ridicolo.
Leggette quà : Cade con la bici e finisce contro una macchina: bimba in bici multata a bologna
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi quà le cose sono due.....o è l'ennesima bufola del Canzona....oppure stiamo rasentando il ridicolo.
Leggette quà : Cade con la bici e finisce contro una macchina: bimba in bici multata a bologna
la multa sarà al padre o che ne è responsabile per ricordargli che è andata bene....
Nell'articolo omettono di riferire se il sinistro è stato rilevato dalla polizia municipale, se è come penso, è si, hanno eseguito i rilievi del sinistro, quindi il verbale di contravvenzione andava elevato. In particolare vanno fatte le contravvenzioni di rito quando ci sono feriti, perchè se le parti poi si querelano a vicenda è ovvio che il giudice per dare un giudizio vorrà esaminare gli atti e se non c'è il verbale potrebbe chiedere alla forza pubblica intervenuta contezza sui motivi dell'omissione, in merito all'elevazione della contravvenzione in parola.
se nn è una bufala, si rasenta il ridicolo.
la legge funziona solo x le minchiate come questa...
è chiaramente una bufala
Anche perchè come casso fà una bimba che cade in bici ad arrivare a sbattere sul lunotto posteriore...? Che sarà alto da terra almeno un metro anche se fosse una sw... mah...:dry:
Però
due rotelline alla bici della bimba no?
avevo letto la notizia sul corriere. Dicevano che la bimba è caduta contro la macchina, il proprietario della stessa che era alla finestra se n'è accorto ed ha chiamato la municipale per verbalizzare l'accaduto (oltre a chiedere il risarcimento al padre della bimba stessa). La bimba è stata portata al pronto soccorso per venire medicata e la municipale si è difesa dicendo che in questi casi sono "obbligati" ad elevare la contravvenzione (non ricordo l'articolo citato, ma era quello sul controllo del mezzo).
Questo a grandi linee per quel che ricordo l'articolo, poi se la municipale ha detto una mim...ata non saprei.
io mi domando come sia possibile che una testata web pubblichi notizie senza un filo logico... io le chiuderei tutte, cazzo.
In questo link non si capisce un tubo...
Beh, che sia bufala o no, ha messo in evidenza un grave problema del Bel Paese, credo che il nostro governo debba attivarsi al più presto per approvare una legge che preveda dal momento dei primi passi, patentino obbligatorio per ogni bimbo che voglia circolare sul nostro territorio, la legge non ammette ignoranza, no?....
A parte gli scherzi, se effettivamente ha dato del danno, credo che un genitore dotato di buonsenso si adoperi per risarcirlo, ma il proprietario dell'auto chiamando i vigili mi sembra che abbia avuto una reazione eccessiva, a meno che il genitore della "baby pirata" abbia fatto storie per il risarcimento....:unsure: