Visualizzazione Stampabile
-
FACCIAMOCI ANCORA + MALE
-
Tutto nella norma, è per combattere la magistratura bastarda.
Dopo questa perla sarebbe ora per Napolitano di andarsi a godere la sua pensione, coltivando l'orticello, felice e soddisfatto per il grande contributo dato a questo paese!
-
io ci andrei un pò con i piedi di piombo,è verissimo che sono capaci di fare tutto e l'hanno dimostrato più volte,ma questo pomeriggio tutti incazzati perchè per rientrare nel rapporto deficit/pil dovevano aumentare la benza di 6,5 cent,poi sta sera leggiamo che hanno deciso di tagliare le spese dei ministeri e vendere qualche cosa dello stato
Adesso questo,quando abbiamo gia voci che non verranno toccati i reati fiscali(quindi silvio può mettersi l'anima in pace) cosi come tutti quelli elencati in quest'articolo.
Io mi sono un pò rotto il cazzo di leggere articoli su cose infondate o pensieri dei vari giornalisti,che riportino i fatti e amen,non supposizioni
-
Qua è tutta una rottura di cazzo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io ci andrei un pò con i piedi di piombo,è verissimo che sono capaci di fare tutto e l'hanno dimostrato più volte,ma questo pomeriggio tutti incazzati perchè per rientrare nel rapporto deficit/pil dovevano aumentare la benza di 6,5 cent,poi sta sera leggiamo che hanno deciso di tagliare le spese dei ministeri e vendere qualche cosa dello stato
Adesso questo,quando abbiamo gia voci che non verranno toccati i reati fiscali(quindi silvio può mettersi l'anima in pace) cosi come tutti quelli elencati in quest'articolo.
Io mi sono un pò rotto il cazzo di leggere articoli su cose infondate o pensieri dei vari giornalisti,che riportino i fatti e amen,non supposizioni
Non è proprio così ...oggi su radio24 argomentavano sul fatto che l'indulto avrebbe risvolti molto interessanti per il caro silvio...già in passato ne ha usufruito lui...previti ecc per reati gravissimi
Amnistia e indulto, come si riflettono sul caso Berlusconi (e non solo) - International Business Times
-
Citazione:
Stinit
si ma che su basi parlano????
Napolitano ha fatto una "proposta" chi ha detto che verra messa in atto???come???
Nessuno ha detto nulla,e gia si pensa che si vuole parare il culo a berlusconi:blink:
Va benissimo e condivido il dubbio dei 5 stelle e mi auguro che non abbiano ragione,ma di fatto non stiamo parlando di nulla
Epifani ha detto chiaramente che amnistia e indulto non comprenderanno reati fiscali,mi pare sia stato chiaro
-
Citazione:
Medoro
Napolitano ha fatto una "proposta" chi ha detto che verra messa in atto???come???
Nessuno ha detto nulla,e gia si pensa che si vuole parare il culo a berlusconi:blink:
Va benissimo e condivido il dubbio dei 5 stelle e mi auguro che non abbiano ragione,ma di fatto non stiamo parlando di nulla
Epifani ha detto chiaramente che amnistia e indulto non comprenderanno reati fiscali,mi pare sia stato chiaro
...si si...garantisce lui!
Ma non scherziamo...se vogliono svuotare le carceri i provvedimenti sono altri (che poi non ci sia nessuna voglia di metterli in atto è un discorso a parte)...quelli dell'istituzionale napolitano per ora hanno salvato le chiappe dei delinquenti calati in politica
-
Citazione:
Medoro
Ah, beh, allora se l'ha detto Epifani.....................
-
Ragazzi ripeto che si sta parlando solo di supposizioni fatte su una dichiarazione, non c'è nulla di scritto nemneno di pensato e gia si sta facendo polemica.
Mah
-
è una felicità...
nel caso di ospedali pieni, dimetteranno i malati, guariti molto prima.
-
Citazione:
nolmar
è una felicità...
nel caso di ospedali pieni, dimetteranno i malati, guariti molto prima.
gia' succede
-
-
Citazione:
Medoro
Medoro,Medoro, mi fa tenerezza che tu abbia tutta sta fiducia.
Ieri Quagliariello, che a dispetto del nome è uno dei pensatori del PDL, ha dichiarato che non si può fare un provvedimento contra personam, cioè escludendo i proprio i reati che riguardano Berlusconi.
Il loro motto adesso è: o tutti o nessuno!.
Vedi te.
-
Citazione:
votalele
Medoro,Medoro, mi fa tenerezza che tu abbia tutta sta fiducia.
Ieri Quagliariello, che a dispetto del nome è uno dei pensatori del PDL, ha dichiarato che non si può fare un provvedimento contra personam, cioè escludendo i proprio i reati che riguardano Berlusconi.
Il loro motto adesso è: o tutti o nessuno!.
Vedi te.
La speranza deve essere sempre l'ultima a morire
Ho sentito quagliariello,ho sentito anche la ministra però i reati fiscali non saranno condonati,per adesso sono solo parole sia da una parte(e sapevamo che in un modo o nell'altro il loro obbiettivo è quello)che dall'altra(deve assolutamente rassicurare i cittadini)
Io sono contro qualsiasi condono amnistia ecc ecc ecc.
svuoto le carceri ma ti tengo ai domiciliari chiedo aiuto ai frati affinche tengano con loro i delinquenti minori, mi invento qualcosa ma la pena la sconti
-
Citazione:
Medoro
La speranza deve essere sempre l'ultima a morire
Ho sentito quagliariello,ho sentito anche la ministra però i reati fiscali non saranno condonati,per adesso sono solo parole sia da una parte(e sapevamo che in un modo o nell'altro il loro obbiettivo è quello)che dall'altra(deve assolutamente rassicurare i cittadini)
Io sono contro qualsiasi condono amnistia ecc ecc ecc.
svuoto le carceri ma ti tengo ai domiciliari chiedo aiuto ai frati affinche tengano con loro i delinquenti minori, mi invento qualcosa ma la pena la sconti
Ma adoperarli per lavori socialmente utili? ...se lavorano le celle fisiologicamente si svuotano...e a loro passa meglio la giornata...
-
Citazione:
Stinit
Ma adoperarli per lavori socialmente utili? ...se lavorano le celle fisiologicamente si svuotano...e a loro passa meglio la giornata...
In linea di massima sono favorevole a farli lavorare,ovviamente reati minori e a fine pena,in poche parole gente che non DOVREBBE AVERE INTERESSE A SCAPPARE O CREARE CASINI.
Ma credo che se fatti lavorare debbano anche essere assicurati il che FORSE comporterebbe un esborso di soldi molto maggiore del tenerli a casa con un braccialetto senza fare un cazzo.
Se cosi non fosse sai quanti boschi si potrebbero pulire spiagge strade ecc ecc ecc
-
Citazione:
Medoro
In linea di massima sono favorevole a farli lavorare,ovviamente reati minori e a fine pena,in poche parole gente che non DOVREBBE AVERE INTERESSE A SCAPPARE O CREARE CASINI.
Ma credo che se fatti lavorare debbano anche essere assicurati il che FORSE comporterebbe un esborso di soldi molto maggiore del tenerli a casa con un braccialetto senza fare un cazzo.
Se cosi non fosse sai quanti boschi si potrebbero pulire spiagge strade ecc ecc ecc
...ma non credo...se pensi a quanti servizi potrebbero assolvere ci si rimette in piedi un paese...pensa se lavorassero alle varie caritas...insieme ai volontari negli ospedali...insieme agli operatori ecologici - comunali - provinciali - regionali...a spalare la neve in inverno...a pulire le spiagge d'estate...ecc ecc ecc...si può fare...e anche se costasse di più che tenerli a poltrire ammassati nelle patrie galere di sicuro ci sabbere un tornaconto in termini di servizi svolti enorme...non solo...sarebbe educativo sia per il detenuto (che impara a fare qualcosa di utile) e da deterrente per chi li vede in azione... (lavorare per lo stato senza prendere un soldo non è mai piaciuto a nessuno)
-
Citazione:
Stinit
...ma non credo...se pensi a quanti servizi potrebbero assolvere ci si rimette in piedi un paese...pensa se lavorassero alle varie caritas...insieme ai volontari negli ospedali...insieme agli operatori ecologici - comunali - provinciali - regionali...a spalare la neve in inverno...a pulire le spiagge d'estate...ecc ecc ecc...si può fare...e anche se costasse di più che tenerli a poltrire ammassati nelle patrie galere di sicuro ci sabbere un tornaconto in termini di servizi svolti enorme...non solo...sarebbe educativo sia per il detenuto (che impara a fare qualcosa di utile) e da deterrente per chi li vede in azione... (lavorare per lo stato senza prendere un soldo non è mai piaciuto a nessuno)
Io già lo faccio sette mesi all'anno.
:dry:
-
Citazione:
votalele
Io già lo faccio sette mesi all'anno.
:dry:
Non sei il solo....:sad:
-
Adesso possiamo stare davvero tranquilli ... Finalmente anche la Commissione antimafia ha il suo presidente : ROSY BINDI.
Che non sia mai che perda un posto al sole ...
Antimafia, Bindi eletta presidente. Pdl: “Lasciamo la Commissione” - Il Fatto Quotidiano
Sempre meglio.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
il nuovo che avanza :oook:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Ok non è il nuovo che avanza,ok ci saranno stati altri mille e mille candidati forse migliori,ma si può sapere cos'ha che non va???
Su quali basi la stiamo criticando????
-
Citazione:
Medoro
Ok non è il nuovo che avanza,ok ci saranno stati altri mille e mille candidati forse migliori,ma si può sapere cos'ha che non va???
volete vedere che è il contentino per non ostacolare Renzi a segretario PD :dubbio:
-
Citazione:
rori
volete vedere che è il contentino per non ostacolare Renzi a segretario PD :dubbio:
Nostre supposizioni,a quanto pare non è stata votata solo da PD
-
Citazione:
Medoro
e che volevi brutto terrone la verità rivelata:lingua:
-
Citazione:
Medoro
io avrei votato per un candidato della sudtiroler.............:biggrin3:
-
Citazione:
rori
e che volevi brutto terrone la verità rivelata:lingua:
no,ma almeno una critica appena appena più giustificata.
A me fa cagare la bindi è una specie di catocomunista inchiavabile:laugh2:,ma questo non vuol dire che non sia capace o che non abbia le capacità,se la dobbiamo crticare,e ben vengano le critiche, che siano per ragioni fondate e serie.
Citazione:
flag
io avrei votato per un candidato della sudtiroler.............:biggrin3:
io per un sardo visto che adesso TUTTI i mafiosi li stanno mettendo nei nostri 2 nuovi carceri
-
Citazione:
Medoro
io per un sardo visto che adesso TUTTI i mafiosi li stanno mettendo nei nostri 2 nuovi carceri
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
c'è un cazzo da ridere,stiamo imparando il siciliano:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Dizionario pratico calabrese-italiano:dubbio:
-
Citazione:
Medoro
non c'e' nulla di male: toglierete di mezzo qualche doppia di troppo :)
-
Citazione:
flag
non c'e' nulla di male: toglierete di mezzo qualche doppia di troppo :)
:blink:
perchè i siculi le dddddoppie non le usano ???:dubbio::lingua:
-
Citazione:
Medoro
Innanzitutto sulle competenze : un ex ministro della Sanita' ( che anche li', i risultati si sono visti ) che diventa presidente Antimafia ?
Inoltre Medo' : vuoi dirmi che non e' PALESE che questa bella poltroncina non sia stata messa ad hoc per altri scopi? Non c'e' NESSUNO PIU' COMPETENTE di lei ????????????
-
accontentiamo la Bindi e poi abbiamo l'appoggio su Renzi ......:dubbio:
-
ma che vadano a cagare loro, e i loro giochi di potere del cacchio ...
Il Paese sempre al secondo posto, prima i propri interessi ...
ps. dimenticavo: anche ministro per le Politiche per la Famiglia... ORA UNA LUMINARE DELL'ANTIMAFIA .................
-
Sono obbligati a metterci qualcuno che non è del mestiere, altrimenti come fanno a fare quel cacchio che gli pare? è la nuova trovata del 21° secolo
-
il presidente della commissione di vigilanza rai, per citarne uno, e' del mestiere ?
n.b. per me la bindi dovrebbe andare nella stessa discarica per uomini e donne politici falliti di berlusconi, ma gli argomenti strabici come questo, non li sopporto .......................
-
Citazione:
flag
il presidente della commissione di vigilanza rai, per citarne uno, e' del mestiere ?
n.b. per me la bindi dovrebbe andare nella stessa discarica per uomini e donne politici falliti di berlusconi, ma gli argomenti strabici come questo, non li sopporto .......................
Flag, siamo sempre alle solite : prima di giudicare il presidente della commissione di vigilanza, preferisco saggiarne le qualita' ... Soprattutto perche' e' il suo PRIMO ruolo istituzionale, quindi immagino che fara' di tutto per dare il meglio di se' ( visto che e' pure pentastellato ).
Rosy Bindi e' in politica dal 1989 : spiegami che diavolo ha fatto per il Paese sta signora... Il suo tempo c'e' gia' stato da tempo: fuori dalle palle!
Ma quale strabismo dai, siamo realisti una volta tanto!!!
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Innanzitutto sulle competenze : un ex ministro della Sanita' ( che anche li', i risultati si sono visti ) che diventa presidente Antimafia ?
Inoltre Medo' : vuoi dirmi che non e' PALESE che questa bella poltroncina non sia stata messa ad hoc per altri scopi? Non c'e' NESSUNO PIU' COMPETENTE di lei ????????????
Il candidato 5 stelle è un medico patologo:dubbio:
quello di Sel un giornalista scrittore
l'altro candidato è un geometra
quindi di quali competente parliamo????
Mi sarei aspettato questa critica se qualcuno avesse candidato un giudice un magistrato un avvocato,ma visti i candidati la vedo solo una sterile polemica.
-
Citazione:
Medoro
Il candidato 5 stelle è un medico patologo:dubbio:
quello di Sel un giornalista scrittore
l'altro candidato è un geometra
quindi di quali competente parliamo????
Mi sarei aspettato questa critica se qualcuno avesse candidato un giudice un magistrato un avvocato,ma visti i candidati la vedo solo una sterile polemica.
Se leggi bene, per la commissione vigilanza RAI ( si parla di un servizio pubblico , non di antimafia ) , anche il medico patologo mi va bene... L'importante e' che SAPPIA FARE IL SUO LAVORO ( che per ora sembra stia facendo, indagando un po' sulle spese eccetera, visto che sembra lo vogliano gia' far fuori - STRANO EH ? )
Se Rosy Bindi avesse fatto la stessa cosa a suo tempo, non sarei qui a polemizzare nemmeno se fosse un'infermiera.
Sto ancora aspettando che qualcuno mi dica che cavolo ha fatto per meritare quel bel posticino... Ma forse non avete la risposta, quindi inutile star qui a discutere :wink_: